|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi sa tanto che la data è sballata!qui da me nienete!nemmeno ebgame!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Prendetelo da play.com ragazzi, almeno risparmiate un po' di €!
L'importante che il pacco arrivi, visto che a me le poste mi sa tanto che hanno zappato Medieval II ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Quote:
un @ in meno ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
|
dimenticavo...
che culo raga...! ![]() ![]() ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Forse hai giocato troppo a cose tipo Medal of Onor etc etc ... dove basta fraggare tutto ciò che si muove e nn esiste un minimo di tattica di squadra! In più ArmA, come OFP, nn si può definire un gioco!!! Essi infatti si possono definire senza ombra di dubbio dei veri simulatori di guerra!!! (fatta eccezione x la possibilità di curarsi, e qke bug) Non penserai mica che in guerra un soldato si mette a correre x la strada, saltellando e sparando contro un nemico che fa altrettanto!!! per qto riguarda la grafica etc ... tempo al tempo ... ... ... ... nn voglio dilungarmi ... ... ... Dico solo: se vuoi "solo" giocare, hai fatto bene a nn comprarlo!!! ![]() OT PS: tentate di mantenere un linguaggio più consono. PS 2: scusate se vi sembro presuntuoso ![]() Ultima modifica di xgatsu : 16-02-2007 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto sembri a posto. x le Directx il 9.c non e' molto indicativo,nel senso che ci sono diverse versioni di 9.c . prova ad instalare l'ultima uscita a dicembre se non erro. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
ARGH! Cosa leggono i miei occhi!
![]() Dovrei rispolverare lo screen del rapporto dell'inquisitore in Medieval I Total War dopo aver letto ciò.... ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
immagino che gli altri giochi che stai giocando hanno la mappa da 400km2 con la grafica tutta fica ![]() x i bag, il demo e' una beta del gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
OFP è stato un giocone .. roba di prima scelta nonostante gia all' epoca la grafica non fosse al top .... sono passati 7 anni e ARMA è praticamente OFP con un pizzico di grafica migliorata e un sacco di richieste hware in piu .
scusate ma mi aspettavo mooooolto dippiu ( e son sicuro che in cuor vostro anche voi vi sareste aspettati dippiu).
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
E comunque per essere una novita attesissima ( da me in primis) evidentemente ha deluso molti a giudicare da quanto sono "pieni" i server della demo.. peccato..
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Io appena aggiorno il pc non solo lo compro, ma se si dovesse rovinare il dvd lo ricomprerei, e se si dovesse rovinare ancora lo ricomprerei di nuovo, non so se mi sono spiegato!
OFP FOREVER! ![]() A proposito, appena ho tutto voglio entrare nel clan, con il primo in multi non ero niente male! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.