|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Praga
|
Quote:
Immagina ambientare una missione di Arma li' durante la buia occupazione di Praga: i cingolati Sovietici avanzano sui ponti Manesuv e Legii e tu cerchi la difesa estrema di Hradcany con gruppi di fanteria da strapazzo, alcuni campeggiati sul Karluv trasformato in trincea, altri imboscati sulla sponda Ovest della Moldava, il resto che su Kampa prepara la festa per l'arrivo dei colbacchi. Apposti i tuoi cecchini sulle torri del Karluv, Sovovy mlyn, e ne sparpagli un paio a Zofin. Imbarchi i tuoi bombaroli migliori a bordo di scafi per scoraggiare i rossi compagnoni... NA STRAAGGGE!!! ![]() troppa fantasia... ![]() Comincio a ricondurre tutto a sto capolavoro di gioco! ![]() Me lo diceva mia madre... fa' attenzione!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Io ArmA lo reinstallo appena mi arriva l'hd nuovo. Per ora sto rifacendo una campagna per OFP con FFUR1985w....Retaliation, non so se l'avete mai provata....una roba devastante...spero la convertano per ArmA
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() ovviamente, mi avresti offerto una copia di Arma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
Un piccolo giudizio sulla campagna di ArmA......
Nulla, ma proprio nulla in confronto a quella di Cold War (capolavoro) e Resistance (altro capolavoro). Hanno toppato soprattutto lì secondo me. Riguardo la patch, semplicemente mi sa che per loro è inutile rilasciarne adesso una grossa quando tra un mese esce ArmA in tutto il globo. Aspetteranno l'uscita di ArmA, e poi, patcheranno ArmA CZ e DE per renderlo compatibile con quello appena uscito. L'importante è che sia grossa, risolva un pacco di roba, e soprattutto, lo ottimizzi.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
cmq potenzialmente è una bomba questo gioco...diamogli tempo!!! ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
In Cold War Crisis e Resistance, c'era una storia fatta da Dio, conoscevi i personaggi (James Gastowsky credo che sia uno dei personaggi piu' perfetti mai realizzati per un Sim/gioco per pc) le loro emozioni (bastava leggere il blocco note ![]() Interdiction (ambientata a Malden, con James Gastowsky, missione di sabotaggio) Missione di cecchinaggio/sabotaggio in ArmA (credo la quinta o la quarta). La prima ha un'introduzione, James Gastowsky insieme a 2 balordi davanti al Colonnello Blake, si preparano per andare a fare azioni di sabotaggio dai balordi sovietici. Pattuglie sparse per le montagne, checkpoint con un simpatico T-80, soldati con RPG ovunque, al minimo sgarro parte l'allarme ecc ecc. Per far terminare la mission, devi tornare al checkpoint USA piu' vicino, col rischio che un cecchino sovietico ti accoppi mentre torni a casa (è capitato....) In ArmA, nella missione di cecchinaggio, non c'è un'introduzione, non si sa chi cavolo sia il personaggio, imboscata un po' penosa, una volta fatti fuori tutti, missione finita. Insomma, questa campagna sembra piu' una tristezza stile Red Hammer, fatta da gentaglia della Codemasters, piuttosto che Cold War o Resistance, made in Bis. Il fatto della guerra farlocca non conta, tanto per intenderci, la campagna del Tonal mod (pezzenti vs pezzenti) era ben fatta, missioni ben costruite, divertimento assicurato. Le potenzialità di ArmA senza dubbio sono infinite, basti pensare a tutti i mod usciti con OFP. Quello che permane purtroppo da OFP è la scarsa ottimizzazione. Per il resto, patch, mod, Cold War e Resistance reArmed renderanno il game il miglior Sim di guerra presente sul mercato. Certo, la campagna potevano farla meglio fin da subito.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
E' l'unico sim di guerra, ah no c'è OPF
![]() Mi son rimasti impressi anche a me alcuni personaggi e alcuni passaggi come il soldato che si usa inizialmente quando rimane solo sotto il confine soviet e deve fuggire...da urlo quella missione balzando di foresta in foresta. E gastowsky è un figo
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
Gastowsky è piu' che un semplice figo, è quasi al livello "GOD". ![]() ![]() " Another bunch of bad guy bites the dust! Am I good or am I good?" ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Gastowsky E' IL personaggio
comunque il fatto che la patch sia pesante è male mooolto male ![]() povere lente ![]() possibile che io sia in un buco di 3 kilometri quadrati di copertura?? ![]() l'ho rigiocata proprio oggi quella di sabotaggio di cold war anche se uno dei ninja s'è fatto beccare e si è incastrata -_- mi è toccato andare di persona a spaccare i T-80 ![]()
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi comprerà la versione EU, la avrà già patchata molto probabilmente, un po' come accadde per chi comprava OFP GOLD...ofp gold aveva la patch 1.30 inclusa, OFP normale partiva dalla 1.00....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Cosa mi stai facendo ricordare.... cooosa.... ![]()
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Siete niubbi
![]() Nessuno di voi ha mai fatto quella missione con la macchina azzurra rubata nel paesino?? Cmq ho provato finalmente il gioco. 1280*1024 Tutto su Very Hight Distanza 1500 farà una media di 20 fps. Ma il mio vero problema è che non mi è sembrato di giocare ad un OPERATION FLASHPOINT.. ma ad un clone mal riuscito. Spero non venga conferamata la mia tesi con il gioco completo ![]()
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo. Ultima modifica di socialscalator : 11-01-2007 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Bannato
|
socialscalator che sistema hai?? ma il gioco dai video che ho visto sembrava un po spoglio...come è graficamente?? con il mio sistema in sign come girerebbe all incirca??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
Non so come si comportano gli AMD quindi posso solo darti le specifiche del mio PC:
CPU: E6600 MOBO: P5H RAM: x2 GB (667) VIDEO: x1900xt (256) Il tutto senza overclock (avrò un grosso margine viste le temperature)
![]() |
#239 |
Bannato
|
e la grafica come è? meglio di battlefield 2??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Lo stile ricorda Battlefield... ma non si possono minimamente comparare i 2 giochi.
ArmA deve gestire KM2(quadrati) di scenario, Battlefield2 solo isolette ridicole.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.