Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2007, 15:26   #221
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da max72-ITA
ok grazie

ma e difficile da usare ?
Assolutamente no.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 16:04   #222
Utente Anonimo
Member

L'Avatar di Utente Anonimo

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Praga
Quote:
Originariamente inviato da street

credo tu conosca il posto
Bella foto, complimenti!
Immagina ambientare una missione di Arma li' durante la buia occupazione di Praga: i cingolati Sovietici avanzano sui ponti Manesuv e Legii e tu cerchi la difesa estrema di Hradcany con gruppi di fanteria da strapazzo, alcuni campeggiati sul Karluv trasformato in trincea, altri imboscati sulla sponda Ovest della Moldava, il resto che su Kampa prepara la festa per l'arrivo dei colbacchi. Apposti i tuoi cecchini sulle torri del Karluv, Sovovy mlyn, e ne sparpagli un paio a Zofin. Imbarchi i tuoi bombaroli migliori a bordo di scafi per scoraggiare i rossi compagnoni... NA STRAAGGGE!!!

troppa fantasia...
Comincio a ricondurre tutto a sto capolavoro di gioco!
Me lo diceva mia madre... fa' attenzione!!!
Utente Anonimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 16:08   #223
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da Utente Anonimo
Bella foto, complimenti!
Immagina ambientare una missione di Arma li' durante la buia occupazione di Praga: i cingolati Sovietici avanzano sui ponti Manesuv e Legii e tu cerchi la difesa estrema di Hradcany con gruppi di fanteria da strapazzo, alcuni campeggiati sul Karluv trasformato in trincea, altri imboscati sulla sponda Ovest della Moldava, il resto che su Kampa prepara la festa per l'arrivo dei colbacchi. Apposti i tuoi cecchini sulle torri del Karluv, Sovovy mlyn, e ne sparpagli un paio a Zofin. Imbarchi i tuoi bombaroli migliori a bordo di scafi per scoraggiare i rossi compagnoni... NA STRAAGGGE!!!

troppa fantasia...
Bastava offrire ai rossi un'entrata gratuita al Darling Cabaret e si sarebbero calmati subito
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 16:12   #224
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Io ArmA lo reinstallo appena mi arriva l'hd nuovo. Per ora sto rifacendo una campagna per OFP con FFUR1985w....Retaliation, non so se l'avete mai provata....una roba devastante...spero la convertano per ArmA
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 16:42   #225
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Utente Anonimo
Bella foto, complimenti!

troppa fantasia...
se ci vedevamo, ti facevo un avatar personalizzato con te in primo piano e l' oriolo sfocato sullo sfondo

ovviamente, mi avresti offerto una copia di Arma
Old 10-01-2007, 18:19   #226
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Un piccolo giudizio sulla campagna di ArmA......

Nulla, ma proprio nulla in confronto a quella di Cold War (capolavoro) e Resistance (altro capolavoro). Hanno toppato soprattutto lì secondo me.

Riguardo la patch, semplicemente mi sa che per loro è inutile rilasciarne adesso una grossa quando tra un mese esce ArmA in tutto il globo. Aspetteranno l'uscita di ArmA, e poi, patcheranno ArmA CZ e DE per renderlo compatibile con quello appena uscito.

L'importante è che sia grossa, risolva un pacco di roba, e soprattutto, lo ottimizzi.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Old 10-01-2007, 18:22   #227
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
Un piccolo giudizio sulla campagna di ArmA......

Nulla, ma proprio nulla in confronto a quella di Cold War (capolavoro) e Resistance (altro capolavoro). Hanno toppato soprattutto lì secondo me.

Riguardo la patch, semplicemente mi sa che per loro è inutile rilasciarne adesso una grossa quando tra un mese esce ArmA in tutto il globo. Aspetteranno l'uscita di ArmA, e poi, patcheranno ArmA CZ e DE per renderlo compatibile con quello appena uscito.

L'importante è che sia grossa, risolva un pacco di roba, e soprattutto, lo ottimizzi.
La guerra farlocca che si sono inventati sicuramente non può coinvolgerti emotivamente quanto un episodio verosimile e spettacolare quanto la terza guerra mondiale fra i due blocchi, poi trovarsi i russi davanti è un pò diverso che troversi questo avversario anch'esso fantasioso.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 10-01-2007, 18:49   #228
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
La guerra farlocca che si sono inventati sicuramente non può coinvolgerti emotivamente quanto un episodio verosimile e spettacolare quanto la terza guerra mondiale fra i due blocchi, poi trovarsi i russi davanti è un pò diverso che troversi questo avversario anch'esso fantasioso.
la pochezza della campagna di arma non credo derivi dall'avversario,ma manca proprio, secondo me, una sceneggiatura e regia delle operazioni da compiere degna di cold war e resistance...qui le missioni sono più lineari e piatte...vai li, distruggi e torna...e sopratutto sono meno influenzate dal personaggio giocante: se anche solo segui i compagni e non fai nulla...

cmq potenzialmente è una bomba questo gioco...diamogli tempo!!!
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 19:27   #229
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da paovett
la pochezza della campagna di arma non credo derivi dall'avversario,ma manca proprio, secondo me, una sceneggiatura e regia delle operazioni da compiere degna di cold war e resistance...qui le missioni sono più lineari e piatte...vai li, distruggi e torna...e sopratutto sono meno influenzate dal personaggio giocante: se anche solo segui i compagni e non fai nulla...

Beh certo, io ho detto uno dei tanti motivi, comunque quando arriverà cold war per Arma ci sarà sicuramente da divertirsi
Old 10-01-2007, 19:53   #230
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da paovett

E' proprio questo che intendevo.
In Cold War Crisis e Resistance, c'era una storia fatta da Dio, conoscevi i personaggi (James Gastowsky credo che sia uno dei personaggi piu' perfetti mai realizzati per un Sim/gioco per pc) le loro emozioni (bastava leggere il blocco note ), vedevi dei filmati inediti, insomma, di tutto di piu'. Ogni missione aveva la sua storia. Tanto per farvi capire facciamo pure un confronto.

Interdiction (ambientata a Malden, con James Gastowsky, missione di sabotaggio)

Missione di cecchinaggio/sabotaggio in ArmA (credo la quinta o la quarta).

La prima ha un'introduzione, James Gastowsky insieme a 2 balordi davanti al Colonnello Blake, si preparano per andare a fare azioni di sabotaggio dai balordi sovietici. Pattuglie sparse per le montagne, checkpoint con un simpatico T-80, soldati con RPG ovunque, al minimo sgarro parte l'allarme ecc ecc. Per far terminare la mission, devi tornare al checkpoint USA piu' vicino, col rischio che un cecchino sovietico ti accoppi mentre torni a casa (è capitato....) In ArmA, nella missione di cecchinaggio, non c'è un'introduzione, non si sa chi cavolo sia il personaggio, imboscata un po' penosa, una volta fatti fuori tutti, missione finita.

Insomma, questa campagna sembra piu' una tristezza stile Red Hammer, fatta da gentaglia della Codemasters, piuttosto che Cold War o Resistance, made in Bis.

Il fatto della guerra farlocca non conta, tanto per intenderci, la campagna del Tonal mod (pezzenti vs pezzenti) era ben fatta, missioni ben costruite, divertimento assicurato.

Le potenzialità di ArmA senza dubbio sono infinite, basti pensare a tutti i mod usciti con OFP. Quello che permane purtroppo da OFP è la scarsa ottimizzazione. Per il resto, patch, mod, Cold War e Resistance reArmed renderanno il game il miglior Sim di guerra presente sul mercato. Certo, la campagna potevano farla meglio fin da subito.....
Old 10-01-2007, 20:16   #231
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
E' l'unico sim di guerra, ah no c'è OPF

Mi son rimasti impressi anche a me alcuni personaggi e alcuni passaggi come il soldato che si usa inizialmente quando rimane solo sotto il confine soviet e deve fuggire...da urlo quella missione balzando di foresta in foresta.
E gastowsky è un figo
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 20:28   #232
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da dduke
E' l'unico sim di guerra, ah no c'è OPF

Mi son rimasti impressi anche a me alcuni personaggi e alcuni passaggi come il soldato che si usa inizialmente quando rimane solo sotto il confine soviet e deve fuggire...da urlo quella missione balzando di foresta in foresta.
E gastowsky è un figo
After Montignac si chiama se non sbaglio. Stupenda. Ogni volta che la giochi c'è da farsela sotto, respiro affannoso, da foresta a foresta, da cespuglio a cespuglio, con T-80 e pattuglie sovietiche ovunque. E' per questo che io continuo a sostenere che nessun gioco/sim sarà mai ai livelli di OFP, quale gioco ti regala simili emozioni? L'essere braccato, la paura che se guardi da una parte per controllare le pattuglie sovietiche, non vedi un T-80 che ti spunta alle spalle... Sembra di essere veramente lì....

Gastowsky è piu' che un semplice figo, è quasi al livello "GOD". Un texano di origine polacca, con un accento a dir poco stupendo

" Another bunch of bad guy bites the dust! Am I good or am I good?"
Old 10-01-2007, 21:26   #233
Daniel Von Rommel
Member

L'Avatar di Daniel Von Rommel

Iscritto dal: Aug 2006
Gastowsky E' IL personaggio
comunque il fatto che la patch sia pesante è male
mooolto male
povere lente
possibile che io sia in un buco di 3 kilometri quadrati di copertura??
l'ho rigiocata proprio oggi quella di sabotaggio di cold war anche se uno dei ninja s'è fatto beccare e si è incastrata -_-
mi è toccato andare di persona a spaccare i T-80
Old 10-01-2007, 21:29   #234
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da Daniel Von Rommel
Gastowsky E' IL personaggio
comunque il fatto che la patch sia pesante è male
mooolto male
povere lente
possibile che io sia in un buco di 3 kilometri quadrati di copertura??
l'ho rigiocata proprio oggi quella di sabotaggio di cold war anche se uno dei ninja s'è fatto beccare e si è incastrata -_-
mi è toccato andare di persona a spaccare i T-80
No, la patch sarà pesante per quelli che hanno la versione tedesca/CZ.
Chi comprerà la versione EU, la avrà già patchata molto probabilmente, un po' come accadde per chi comprava OFP GOLD...ofp gold aveva la patch 1.30 inclusa, OFP normale partiva dalla 1.00....
Old 10-01-2007, 22:37   #235
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
After Montignac si chiama se non sbaglio. Stupenda. Ogni volta che la giochi c'è da farsela sotto, respiro affannoso, da foresta a foresta, da cespuglio a cespuglio, con T-80 e pattuglie sovietiche ovunque. E' per questo che io continuo a sostenere che nessun gioco/sim sarà mai ai livelli di OFP, quale gioco ti regala simili emozioni? L'essere braccato, la paura che se guardi da una parte per controllare le pattuglie sovietiche, non vedi un T-80 che ti spunta alle spalle... Sembra di essere veramente lì....

Cosa mi stai facendo ricordare.... cooosa....
Old 11-01-2007, 09:23   #236
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Siete niubbi
Nessuno di voi ha mai fatto quella missione con la macchina azzurra rubata nel paesino??

Cmq ho provato finalmente il gioco.
1280*1024
Tutto su Very Hight
Distanza 1500

farà una media di 20 fps.

Ma il mio vero problema è che non mi è sembrato di giocare ad un OPERATION FLASHPOINT.. ma ad un clone mal riuscito.
Spero non venga conferamata la mia tesi con il gioco completo

Ultima modifica di socialscalator : 11-01-2007 alle 09:36.
socialscalator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 10:01   #237
bobbybello
Bannato

socialscalator che sistema hai?? ma il gioco dai video che ho visto sembrava un po spoglio...come è graficamente?? con il mio sistema in sign come girerebbe all incirca??
bobbybello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 10:11   #238
socialscalator
Senior Member

Non so come si comportano gli AMD quindi posso solo darti le specifiche del mio PC:

CPU: E6600
MOBO: P5H
RAM: x2 GB (667)
VIDEO: x1900xt (256)

Il tutto senza overclock (avrò un grosso margine viste le temperature)
Old 11-01-2007, 10:19   #239
bobbybello
Bannato

e la grafica come è? meglio di battlefield 2??
bobbybello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 10:43   #240
socialscalator
Senior Member

Lo stile ricorda Battlefield... ma non si possono minimamente comparare i 2 giochi.

ArmA deve gestire KM2(quadrati) di scenario, Battlefield2 solo isolette ridicole.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian