|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Perugia
|
Ciao Gaelom,
allora: - i tasti di accensione e TV/LCD sono posizionati in alto; - riguardando bene sul manuale scaricato online, che è cumulativo per i modelli della serie GEN 5 (405, 605 WiFi e 705 WiFi), in effetti si parla di sostituibilità della batteria solo per il modello 705, però mi sembrava di ricordare che nel forum qualcuno avesse parlato di possibilità di sostituzione della batteria del 605 con altra batteria non ufficiale, mi sbaglio? Chiaro che essendo l'apparecchio nuovo non ci dovrebbero essere problemi per ora ma mi volevo preparare per il futuro...... In ogni caso il modello da 40 Gb è stato regolarmente registrato sul sito della Archos, segno che il modello esiste anche se non è elencato..... Grazie |
|
|
|
|
|
#2442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Vuol dire che la batteria è sotto l'HD e quindi non puoi sostituirla se non con l'originale o una di terze parti, ma sempre della stessa capacità, fidati, il mio l'avevo aperto e non si poteva fare niente. Il modello da 30gb e il modello con scheda SD invece hanno la batteria sopra l'HD, quindi basta mettere una cover più alta e il gioco è fatto. Rassegnati, la batteria è stata una dei miei crucci più grossi (poi ho scoperto l'AV500
|
|
|
|
#2443 |
|
Member
|
Grazie del supporto Gaelom.
Va bene così, anche se non posso aumentare la capacità della batteria! L'importante è che possa eseguire l'operazione da solo senza ricorrere all'assistenza ufficiale (esosa immagino!). Solo che...... quali viti si devono svitare per sganciare l'hard disk?????? |
|
|
|
|
|
#2444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Premessa, il retro del tuo è in grigio scuro giusto?
|
|
|
|
#2445 |
|
Member
|
Si, ti confermo che tutto il retro è di un bel grigio scuro.....
|
|
|
|
|
|
#2446 |
|
Member
|
Ho notato un problema nella segnalazione di batteria carica del mio 605 WiFi. Contrariamente a quanto scritto sul manuale il led di carica, alla fine della stessa, non lampeggia mai come sarebbe previsto........ c'è qualcuno che ha verificato lo stesso problema? Proposte? Soluzioni?
Grazie. Tiziano |
|
|
|
|
|
#2447 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ...nel case
|
Il led non lampeggia perchè il lettore era spento.
Prova ad accenderlo ed a metterlo in carica e sicuramente dopo qualche ora di carica il led lampeggerà.
|
|
|
#2448 |
|
Senior Member
|
Mah, io l'ho sempre caricato con la battery dock e non potevo tenerlo spento, come attaccavo la battery si accendeva, quindi non posso verificare la tua teoria.
Cmq, se l'hai appena preso non farti menate per la batteria (io ne so qualcosa), usalo, caricalo sempre, non farlo scaricare mai tutto, sbattitene le balle, se no ci fai una malattia. Anche le tacchette, non le cagare, io ho visto un film intero e non segnava niente sulla barra della batteria!!! Piccolo consiglio
|
|
|
#2449 |
|
Member
|
Ciao Frankxx e grazie per il supporto!
E' vero! Se lascio il lettore acceso sulla dockstation a termine carica il led lampeggia!!! In effetti, pensando di accelerare la velocità di carica, dopo aver posto il lettore in posizione lo spegnevo volontariamente via software. Certo che è una strana scelta tecnica di non far lampeggiare il led se il lettore è spento..... ma non si rischia di sovraccaricare la batteria così......? Infine grazie Gaelom, hai ragione, non mi farò più tanti problemi con la batteria, mi pare di capire che comunque sia di buona qualità e funzioni bene...... Tiziano |
|
|
|
|
|
#2450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
è da tempo che non uso il 605 ma ora che mi deve servire non riesco a fare alcune operazioni......potete darmi qualche indicazione su come inserire files scaricati da youtube (flv) in modo che posso visionarli sul 605?.....con quale formato li devo salvare visto che in avi, wmw mpeg non me li legge?...vorrei semplicemente scaricare detti files sul 605 e poi, tramite la dvr collegarmi alla tv e vedermeli comodamente.....ho fatto varie prove ma quando avvio il files dal 605 mi dice che il codec "MSMP42" non è supportato.
Infine quale software free mi consente una trasformazione da flv automaticamente in files leggibili dal 605? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
Speriamo che sto rimborso arrivi in tempi non epici, per ora non m'hanno ancora risposto. [/OT] Hai "deciso" (
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
|
#2452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Io i flv li leggo tranquillamente sia sul 605 wifi 30gb che sull'archos tv+ Li scarico con l'estensione DownLoadHelper di FF, li passo rtamite usb in una qualsiasi cartella e li riproduco. Forse stai tentando di riprodurre file in formato flash 10 (che non ho comprovato se funzionano o meno) o non hai l'ultimo firmware. Da FLV a AVI ... prova a cercare con gugol: flv 2 avi
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
|
#2453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mauveron mi raccomando, insisti su quella cosa, se non gli stai addosso non ti cagano quelli delle poste. Mi pesa un buco di 350. Fammi sapere
|
|
|
|
#2454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Domanda, è possibile usare il GPS su un 605 WiFi che non ha questa funzione di serie tramite qualche accessorio?
|
|
|
|
|
|
#2456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2459 |
|
Senior Member
|
Che dire, mi aspettavo di più da questo Archos 5.
Lo schermo mi sembra identito al 605, solo leggermente più grande. Stessa dominanza azzurrognola nei colori. Ci rinuncio Peccato che non posso confrontarlo uno vicino all'altro. Ma posso sempre farlo con l'AV500, ma ho paura che mi piace di più il 500, quindi non la farò. Alla prossima
|
|
|
#2460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo mesi di utilizzo penso che il 605-Archos 5 siano i piu' versatili e completi dispositivi del settore.........................a proposito dell'Archos 5 non si sente piu' parlare nemmeno da chi lo ha comprato.....dovrebbe essere stato migliorato notevolmente.........avete news? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.