|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10421 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Aiuto Firmware
Ciao a tutti
ho ESTREMO bisogno del vostro aiuto Questa sera stavo facendo l'aggiornamento del firmare quando si è bloccato tutto e adesso mi ritrovo con i primi due led (il primo verde ed il secondo arancione) che lameggiando in maniera alternata. ho provato ad usare l'utility della netgear ma niente; quando arriva all'operazione erasing EEPROM mi crasha Vista e riavviato il SO. Ho letto che esiste una seconda guida a questo indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...42&postcount=2 ma non riesco a capire dove sia. ![]() Qualcuno può aiutarmi Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#10422 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#10423 |
Member
|
Lo so che c'è un link dentro il mio collegamento. L'ho visto!
Solamente cche cliccando su quel link non triesco a capire cosa devo fare! mi si aprequesta pagina è li ....mi perdo http://misterox.altervista.org/dokuwiki/doku.php E' questo che chiedevo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
c'è il menu a sinistra.. lo sfogli e cerchi cosa ti serve
altrimenti contatti direttamente misteroX ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#10425 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
![]() testato sulla mia pelle, con router con luci lampeggianti come te.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10426 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
provato e riesco a guadagnare anche 2MB impostandolo al 50% la cosa che non riesco a migliorare è l'upload ma non vorrei che il bitrate che mi vendono sia fisso a 886 visto che non aggancia nè più nè meno in tutti i casi cmq nel primo post si parla solo dell'snr sul download googlando ho trovato sta roba Quote:
Ultima modifica di shura : 22-06-2009 alle 01:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10427 | |
Member
|
Quote:
Mi era venuto un piccolo dubbio anche a me ed tu me ne hai dato conferma. Comunque con il pc d'ufficio sono rriuscito a sistemare la EEPROM. Questa sera controllo sul mio PC se tutto è tornato a posto. Mille Grazie... il vostro aiuto si è rivelato, come sempre, tempestivo e preciso ![]() Marco AGGIORNAMENTO: tutto OK anche su pc di casa. ![]() Ultima modifica di nonnocasi : 22-06-2009 alle 18:41. Motivo: Aggiornamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10428 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Accesso: Solo Locale
Ciao a tutti,
Sono anch'io un felice possessore del NETGEAR DG834GTIT, con Firmware Version V1.02.19. Visto che sicuramente l'argomento è già stato trattato, vi chiedo scusa! In realtà ho trovato giusto qualcosina, ma non fa al caso mio: è una settimana che cerco di risolvere ma niente, non ci riesco! Il problema è il seguente: quando mi collego wireless con il portatile, ogni tanto (e assolutamente a caso), mi da accesso solo locale e non posso ne accedere a internet, ne entrare nella pagina di configurazione del router all’indirizzo 192.168.0.1. Giorni fa mi è successa la stessa cosa con il desktop (WinXP collegato con il cavo), ma ho risolto (almeno credo) inserendo come gateway predefinito 192.168.0.1. Da allora non ci sono stati più problemi. Ovviamnete ho fatto la stessa cosa con il portatile (in TCP/IPv4), ma sembrerebbe che a Vista non gli piaccia… Un ultima considerazione: fino ad oggi ho ovviato al problema staccando e riattaccando l’alimentazione al router, e dopo questa operazione di alta informatica, tutto torna magicamente a funzionare alla perfezione. Però, capite bene che la trovo una soluzione un po' aggressiva. Vi riporto il mio ipconfig/all (solo la parte della scheda WiFi): Scheda LAN wireless Connessione rete wireless: Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Intel(R) WiFi Link 5100 AGN Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-21-5D-8A-B9-A2 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento . : fe80::9d43:af22:ca80:ef92% 14(Preferenziale) Indirizzo IPv4. . . . . . . . . . . . : 192.168.0.3(Preferenziale) Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Lease ottenuto. . . . . . . . . . . . : lunedì 22 giugno 2009 19.42.53 Scadenza lease . . . . . . . . . . . : giovedì 25 giugno 2009 19.42.53 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.0.1 Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 192.168.0.1 Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 192.168.0.1 NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Attivato Grazie per l'aiuto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Comprato anche io a 73e!
Così passo da G v3 =a=> GT v? perchè non ho ancora aperto il paccho. Speriamo bene ... ![]() ![]() e il G v3 lo passo al mio cazzeggiante nipotino. ![]()
![]() |
#10430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() , vanno bene o devo disattivare le porte IM?
![]() |
![]() |
#10431 |
Bannato
|
cosa serve il primo any all??? non ti andrà mai il mulo con quelle regole...
devi solo mettere le regole del mulo, l'any all deve essere ALLA FINE (tra l'altro è già impostato di default il block any alla fine)... nel tuo caso sta bloccando OGNI connessione in entrata e le regole 2 e 3 non le guarda nemmeno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10432 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari questo risultato è opera del UPnP attivo immagino ... Io pensavo fosse un po' come le direttive del webserver Apache:
Cosa dovrei lasciare quindi? C'è un manuale di come funziona questo FW o andate a esperienza voi?
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 24-06-2009 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10433 | |
Bannato
|
Quote:
eh mi sa di si, l'uPnP ti sbloccherà da solo le porte, perchè in quel modo non legge proprio le 2 regole del mulo, ma applica solo la prima. Cancellala, tanto la block any c'è già di default (la predefinita in basso) Manuale?? Prima pagina! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao ragazzi,
mi hanno sostituito il router in garanzia visto che il mio non si accendeva più. Prima di inviarlo credo che avessi il firmware 1.01.32 e avevo fatto un backup della configurazione. Ora mi è tornato con il firmware 1.02.14 mi consigliate di tenerlo? Volendo ripristinare i valori dall'ultimo backup mi sarebbe possibile avendo versioni differenti di firmware? (non ho molta voglia di reimpostare tutto da zero) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10435 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#10436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10438 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ciao a tutti!
Sono possessore di un netgear DG834GT e recentemente ho acquistato un HD esterno dotato di Wi Fi.... Ora mi chiedevo, è possibile collegarlo al router e fare in modo che tutti i computer collegati ad esso siano in grado di leggerci e scriverci? ![]() Dal punto di vista della sicurezza è un'operazione persicolosa? Tutti i PC sono protetti da Kaspersky ma l'HD in questione da cosa sarebbe protetto? solo dal Firewall del router? GRAZIE!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Per il modello "DG834GT" qualcuno sa come fare, per utilizzarlo da ripetitore?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10440 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
ragazzi usando il comando: adslctl info --show
ho notato questi parametri: Max(Kbps): 11904 1048 Rate (Kbps): 8127 478 cosa vogliono dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.