|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Ciao dovrei prendere il Netgear DG834GT...
da usare con 1 connesione tiscali adsl 4mb su portante diretta tiscali dove dovrei collegare: 1 desktop tramite cavo 1 notebook tramite cavo/key usb wifi 1 nokia n80 tramite wifi dovrei usarlo anche x p2p in magnera stabile quindi mi chiedevo se questo modem/router era indicato " immagino di si " ma il problema + grosso sarà come configurarlo ovvero tutto deve filare liscio come il ![]() visto che ha 1 menù in ITA il tutto dovrebbe essere + semplice vado sul sicuro ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5062 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
beh forse sul nokia qlc andrà impostato
forse per il P2P un paio di porte da aprire ci sono! forse la chiavetta usb wi-fi nn sarà il massimo.... forse son cose già dette qui! ![]() ![]() hai letto la prima pagina almeno!? Cmq acquistalo, è buono come prodotto e come vedi qui c'è molta gente ke ti saprà aiutare! PS: attenzione se vuoi usare delle protezioni tipo WEP o WPA a controllare che il tuo nokia le supporti,leggiti il manuale! onde avere poi sorprese... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5063 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Raga volevo dirvi che ho acquistato l'acer 5920G in offerta da wellcome a 899 con wifi abg/n, e ho avuto problemi di disconnesione fino a quando non ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile(1.02.13), quello precaricato di base era l'1.02.04.
Volevo sapere se c'era anche qualcun altro che aveva avuto questo problema con l'acer 5920G.Tra l'altro qui c'è un altro utente che sembra ha avuto lo stesso problema: http://www.pctrio.com/Forumn/showthr...20g-10572.html P.S. ho letto sull'ultimo fw(1.02.13) cioè quello che ho caricato, delle opinioni non molto confortanti....ma perchè ha problemi???di che tipo?? Mi consigliate di metterne un altro???l'1.01.32 o potrei avere gli stessi problemi del 1.02.04??? Ultima modifica di Kevin[clod] : 06-02-2008 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5064 |
Senior Member
|
piuttosto metti lo .09!
se vuoi sapere il motivo fai una ricerca nel topic con "1.02.13" o simili magari... in pratica su tutto il web, forum di supporto Netgear compreso se ne parla male... problemi proprio al reparto wireless... cmq se a te funziona e nn vuoi provare il 09 che è tra i reccomended.... lascialo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5065 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.pctrio.com/Forumn/showthr...20g-10572.html dopo averlo letto,ho cambiato idea.Perchè l'utente in questione aveva proprio lo 0.9 e ha risolto solo col nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5066 |
Senior Member
|
se hai voglia prova lo .09!
se hai proprio tempo prova il V1.01.32 che è il recommended come firmware proprio per il wireless.... vedi tu! ![]() parrebbe strano che nel .13 abbiam montato un nuovo driver per il comparto wi-fi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
PCMCIA D-Link G650 e PCI D-Link G520
![]() |
![]() |
#5068 | ||
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7784 Quote:
P.S. ma le versioni mod modificano qualcosa anche sul comprarto wifi??? Ultima modifica di Kevin[clod] : 06-02-2008 alle 23:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5069 | |
Senior Member
|
Quote:
ehm atheros, nulla da dire visto ke le ho anche io tutte e due! ![]() ![]() con proprio con schede che montano altri chipset che creano problemi i firmware... quindi tu ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5070 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ti ripeto, se hai voglia prova la versione 1.01.32, ma alla fine quello che conta è ke il tutto funzioni a te! l'unico problema è ke nn puoi sfruttare un firmware mod xkè mi pare Stev-O avesse eliminato quello su base .13.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5071 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5072 | |
Bannato
|
Quote:
Praticamente cmq la scheda andava da 54mbps a 300 e poi di nuovo a 54 e si disconnetteva....col nuovo non fa nulla di tutto ciò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5073 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Access Point 108 Mbps
Ciao a tutti..
Mi suggerite un Access Point 108 Mbps da accoppiare al mio GT...?? L'Access Point dovrà andare in salotto, collegato ad un Network Media Player tramite cavo. Il GT sta nello studio, collegato anch'esso via lan al Pc. La velocità di trasferimento è fondamentale. Dovrò fare streaming di video in Alta Definizione dal Pc al salotto senza scatti nella riproduzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5074 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ok, grazie per le risposte
allora per adesso vuol dire che rimarrò con questo fimrware ![]() se poi ci saranno vantaggi sostanzialmente importanti con un nuovo fw penso che basterà tenersi in contatto con questo informato forum per sapere le ultime news del caso. Mercì ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5075 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: napoli
|
Salve ragazzi, io uso questo router in accoppiata con la pennina wg111t della netgear, non va un gran che, il router ha firmware 1.2.04, la domanda è che se provo a mettere un firmware successivo e mi trovo male posso tornare indietro al firmware precedente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5076 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() |
#5077 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq prova a guardare il buon D-Link DWL2100-AP o cmq altri che montino il chipset Atheros |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5078 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho preso un dgb111gt
Ho installato il programma della chiavetta wg111t Dal programma mi segna ke va a 54mbps... non dovrebbe andare a 108? Cosa devo fare? Ho chiamato l'assistenza ma non hanno saputo aiutarmi. Sul programmino segna 54mbps invece sull stato di connessione di windows mi segna 108. Come devo fare per farlo andare a 108? Ti prego aiutatemi non so più a chi chiedere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5079 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
e se fosse il thread del DG834GT?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5080 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma il dgb111gt, non è il bundle GT+ chiavetta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.