|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
sei su DSLAM ADD per caso? prova qui
![]() |
![]() |
#4242 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4243 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quindi cosa significa? ![]() Quote:
dove li trovo i dns telecom? magari migliora qualcosina. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
il firmware v4.01.30 è ok? mi consigliate di installarlo?
![]() |
#4245 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Ragazzi ma voi che velocità raggiungete nel trasferimento dati da PC a PC con questo router?
Io trasferisco in media a 1.5 Mb/sec... Mi sembra una velocità un pò bassina, è normale secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4246 |
Senior Member
|
sul GT?
![]() |
#4247 |
Senior Member
|
il mio è precisamente DG834G v3 va bene quel firmware?
![]() |
#4248 |
Senior Member
|
![]() |
#4249 |
Senior Member
|
differiscono così tanto da avere due topic separati? non conosco la differenza tra i due modelli....cmq puntualizzazioni accademiche a parte, potrei avere una risposta alla mia domanda?
![]() |
#4250 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Protezione reti wireless
Buongiorno a tutti e buona Epifania.
Mi son regalata un notebook (Toshiba A200-1QN) con Windows Vista Home Premium (mi secca un po' questo Vista ma devo ricredermi poichè son riuscita a capirlo per bene e ottimizzarlo). Il router è un Netgear DG834GT (quello a 108 Mhz). Firmware : 1.02.04 . Ho altri due PC collegati via cavo con IP fissi e regole impostate nel firewall. Per scrupolo ho riattivato il DHCP per provare se il portatile si collega e fin qui tutto ok (un piccolo appunto : come mai malgrado il router e il portatile siano a 4 m. di distanza il segnale è eccellente all'inizio mentre dopo qualche tempo lo trovo come "sufficiente"?Se spengo e riaccendo il router torna ad essere eccellente e poi sufficiente...........mah ?). Premetto che non conosco le reti senza fili e su XP non ho idea come si facciano,su Vista peggio ancora. Ho cercato su Internet ma,sfortunatamente,è tutto un linguaggio per "iniziati" e non ho capito niente. Il router mi propone 3 tipi di protezione ma poi ? Buio completo! Mi basterebbe anche la tipo WEP tanto dove abito negli altri appartamenti sanno a malapena usare il telecomando della TV ma vorrei proteggerla poichè ricevi altre reti wireless sconosciute e non vorrei che qualcuno s'intrufoli nella mia. Perdonate se son logorroica ma ci tengo a spiegar bene la situazione poichè son anche poco pratica. Salutoni Stefania |
![]() |
![]() |
![]() |
#4251 |
Senior Member
|
magari ripassando prima le regole del forum e postando, ripeto postando nel thread giusto....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569762 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038 <<<------qui forse si
![]() |
#4252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4253 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4254 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
vista innanzitutto non supporta WPA,per cui non ti rimane che scegliere tra WEP e MAC-Filtering(WPA 802.11 non penso sia manco il caso di citarla). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Ragazzi è normale che quando qualcuno copia un file dal mio pc, attraverso questo router-modem, si inchiodi o quasi la connessione ADSL2+? Il ping su WOW va alle stelle...
...Altra cosa, è possibile tentare "qualcosa" per recuperare qualche db di margine di rumore? Avevo problemi di disconnessioni con l'ADSL2, e dopo alcuni interventi di Telecom, hanno peggiorato la linea... (e le disconnessioni erano legate alla tensione elettrica). Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4256 |
Senior Member
|
il famoso condizionatore?
![]() |
#4257 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
![]() Quote:
Secondo te da cosa può dipendere? Tu riesci a raggiungere il doppio usando la WPA? Ho provato a fare uno scambio diretto dei dati tra due PC (Intel PRO Wireless 3945ABG) senza passare per il router e raggiungo i 2.5Mb/3Mb al secondo. Se passo per il router invece non supero il mega e mezzo... Devo capire perchè. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4258 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
porcazozza anche io ho scoperto che mi si disconnette xvia della bassa tensione
![]()
![]() |
#4259 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
resta solo la prova del collegamento via ethernet al router......da quello che mi suggerisci tu!!! provo e poi ti so' dire! cmq intanto grazie della pazzienza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4260 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Infatti... e il bello che c'era qualcuno che neanche ci credeva... questi aggeggi infernali abbassano la tensione di brutto...
![]() E dire che basterebbe costruire le case con il 5/10% in + di spesa ... e risparmiaremmo miliardi in spese energetiche... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.