Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2009, 18:32   #1961
kuri
Member

L'Avatar di kuri

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Triest
Quote:
Originariamente inviato da lamborghini500cv Guarda i messaggi
Chi sa se questo AGIF_1.1.1 e' bloccato? Lo si puo' sbloccare per altri operatori?
Non ne ho la più pallida idea
kuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 19:25   #1962
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da kuri Guarda i messaggi
Non ne ho la più pallida idea
Ragazzi possibile che il firmware 4.4.2 sia introvabile su tutto il web?
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 19:28   #1963
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da lamborghini500cv Guarda i messaggi
Chi sa se questo AGIF_1.1.1 e' bloccato? Lo si puo' sbloccare per altri operatori?
I dial face credo che siano completamente sbloccabili ma non so nulla, non ho mai cercato, ho un pirelli.
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 19:59   #1964
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Quote:
firmwire AGIF_1.1.1
Sul retro scrive Telecom Italia by Industrie Dial Face Modello alice gate blablabla...
è ancora bloccato, lo si sta studiando, ma per ora soluzioni = 0

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 21:40   #1965
samueleCT
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
ho un alice gate voip 2 plus wifi con fm 4.3.5 come faccio a fare in modo che la connessione avvenga automaticamente dal modem e non ogni volta tramite il pc?
samueleCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 23:07   #1966
ekelon
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Scusate, chi mi da lo schema con relativi componenti della jtag per falshare il router?
Grazie
ekelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 23:58   #1967
Elaboratore
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Ciao a tutti!
Mi hanno installato l' Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi. Io sono collegato tramite LAN e va tutto ok. Mio fratello al piano di sotto è collegato tramite wi-fi (penna usb Netgear).

Gli ho messo l'ip statico, seleziono la rete, metto la Chiave di cifratura, si connette per 4 secondi e poi si scollega, mi scrive "Searching.."

Ho provato a cambiare la Modalità di cifratura in WEP, il cp si connette, ma se apro firefox, non mi apre le pagine..

Sapete aiutarmi?
le soluzioni per risolvere problemi con la WiFi sono sempre uguali alla fine..
intanto controlla che il segnale della WiFi sia buono,
e che non sia attivo il controllo di accesso nel modem...

se configuri la scheda di rete senza fili WIFI assegnado manualmente un IP
assicurati di non dimenticare nulla,
ip: 192.168.1.10
gate: 192.168.1.1
dns1: 192.168.1.1
dns2: 208.67.222.222

perche' impostare manualmente l'ip nella scheda di rete wifi del pc??
con questa soluzione, si SALTA l'operazione di assegnazione di un IP da parte del DHCP del modem/router (AP),
quindi si salta un passaggio per certi versi inutile se non necessario per una ragione particolare.
Se si imposta l'ip nel modem (e non nella scheda del pc), sarà sempre quest'ultimo comunque ad assegnarlo, e quindi l'operazione del DHCP NON viene saltata, avviene comunque con l'IP prestabilito.

leggeti tutta questa pagina..

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post29206883

Ultima modifica di Elaboratore : 20-10-2009 alle 00:18.
Elaboratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 07:02   #1968
mardurhack
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Per la modalità Bridged+Routed (se proprio non riuscite a farvela attivare da telecom e AVETE una flat, in caso contrario non ci provate nemmeno per ovvi motivi):

Da telnet su 192.168.1.1 dare i seguenti comandi:

conf set /wbm/X_TELECOMITALIA_IT_lan_option biz-rt-napt
conf set /wbm/X_TELECOMITALIA_IT_conn_mode Bridged+Routed
conf reconf

Per chi chiedeva se esiste online il 4.4.2: Chiedete a sycret_area...Dice di "averlo visto" ad un utente di questo forum ma non può "rivelare nomi per OVVI motivi..." Boh... Io so dove trovare il formato rmt.sig (da console Discus) ma non il .img (da shell di ripristino dopo il ponticello). Per il primo vi basta trovare i repository di JackTheVendicator su google Trovate tutto li...In alternativa cercare "AGPF MORTO" sempre su google!
mardurhack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 19:14   #1969
durding
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Novara
ciao, io ho il router Alice Gate VOIP 2 plus Wi-Fi e volevo sapere è un 54g oppure supporta già il nouvo protocollo N....
insomma, a che velocità viaggia?
perchè siccome non ricevo il segnale in certe zone di casa,volevo prenderne uno più potente,tipo il Sitecom WL 322 Wireless ADSL2+ Modem Router 300N...
che dite,il segnale sarebbe più potente oppure no?
per favore rispondete xkè non so che pesci pigliare,grazie!!
durding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 19:17   #1970
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da durding Guarda i messaggi
ciao, io ho il router Alice Gate VOIP 2 plus Wi-Fi e volevo sapere è un 54g oppure supporta già il nouvo protocollo N....
insomma, a che velocità viaggia?
perchè siccome non ricevo il segnale in certe zone di casa,volevo prenderne uno più potente,tipo il Sitecom WL 322 Wireless ADSL2+ Modem Router 300N...
che dite,il segnale sarebbe più potente oppure no?
per favore rispondete xkè non so che pesci pigliare,grazie!!

802.11 b/g , niente n
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 19:32   #1971
samueleCT
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
connessione automatica

ho un alice gate voip 2 plus wifi con fm 4.3.5 come faccio a impostare la connessione automatica del modem dal menu nascosto??
samueleCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 19:58   #1972
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Quote:
Originariamente inviato da mardurhack Guarda i messaggi

Per chi chiedeva se esiste online il 4.4.2: Chiedete a XXXX...Dice di "averlo visto" ad un utente di questo forum ma non può "rivelare nomi per OVVI motivi..." Boh... Io so dove trovare il formato rmt.sig (da console Discus) ma non il .img (da shell di ripristino dopo il ponticello). Per il primo vi basta trovare i repository di JackTheVendicator su google Trovate tutto li...In alternativa cercare "AGPF MORTO" sempre su google!
ti prego di editare.
se l'utente in questione non mi risponde, vuol dire che che non vuole rispondere.
ed io non darò nomi in giro a chi preferisce non rendere pubblico ciò che forse non può essere libermante distribuito.

il 4.4.2 in formato sig c'è e per caricarlo basta "ripristinare il modem con il 4.3.2 img e poi dal pannello diu controllo caricare il firmware sig.
grazie

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
Old 20-10-2009, 20:59   #1973
mardurhack
Member

Quote:
Originariamente inviato da sycret_area Guarda i messaggi
ti prego di editare.
se l'utente in questione non mi risponde, vuol dire che che non vuole rispondere.
ed io non darò nomi in giro a chi preferisce non rendere pubblico ciò che forse non può essere libermante distribuito.

il 4.4.2 in formato sig c'è e per caricarlo basta "ripristinare il modem con il 4.3.2 img e poi dal pannello diu controllo caricare il firmware sig.
grazie
Non edito proprio niente! Non sento di aver violato nessuna regola né tantomeno il rispetto per qualsiasi altro utente di questo forum. Se sapevi a priori che il tizio di cui parli non avrebbe voluto diffondere ne informazioni su se stesso ne sul file che possiede avresti dovuto pensarci prima di scrivere "ho visto il firmware ad un utente di QUESTO forum"! Purtroppo l'hai fatto e soltanto per attirare attenzione. Su questo non ho dubbi quindi non ho motivo morale o "burocratico" per editare il mio post, le critiche sono critiche che tu le voglia accettare o meno.

Qui chiudo l'off topic!

Inoltre sbagli nuovamente nel dire che l'upgrade può essere fatto da 4.3.2 direttamente a 4.4.2 perché, come ho già detto, esso è STRETTAMENTE progressivo: 4.3.2, 4.3.5, 4.4.0, 4.4.1 e finalmente 4.4.2. Saluti!

PS: In ogni caso il firmware non è coperto da copyright...E' di libera distribuzione come un qualunque driver.

@SamueleCT: Perché darla da Discus se puoi inviare un semplice comando da telnet?

Start, esegui e digiti "cmd" (senza virgolette), poi nella shell digiti "telnet 192.168.1.1" e invio.
Inserisci username e password e dai i seguenti comandi seguiti da invio:

conf set /wbm/X_TELECOMITALIA_IT_lan_option biz-rt-napt
conf set /wbm/X_TELECOMITALIA_IT_conn_mode Bridged+Routed
conf reconf

Non li ho testati personalmente ma dovrebbero funzionare

HAI UNA FLAT VERO??

Ultima modifica di mardurhack : 20-10-2009 alle 21:01.
Old 20-10-2009, 21:04   #1974
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Capisco che un pò tutti vorremmo entrare subito in possesso di questo famigerato e latitante 4.4.2, però per favore non bisticciamoci per questo. Prima o poi, sul web sicuramente lo troveremo.
Old 20-10-2009, 21:48   #1975
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Quote:
Purtroppo l'hai fatto e soltanto per attirare attenzione.

..o forse per attirare la sua.

l'utente in questione non viene reso pubblico per evitare che la sua caselle di posta si riempia di richieste non gradite.
se non vuole condividere avrà le sue ragioni.
è stato tanto gentile da permettermi di entrare nel suo server ftp per qualche ora mentre il sito di Jack era offline (agosto). Purtroppo il server ftp è "caduto" dopo circa un'ora e non è stato più ripristinato (seppur, molto gentilmente glie lo abbia chiesto 3 volte)
Per mia sventura non ho fatto ora a scaricare completamente il 4.4.2 ... che quindi è risultato inutilizzabile.

ps: non ho bisogno d'attirare attenzione, francamente non ne vedo proprio l'utilità. se posso essere d'aiuto al forum lo faccio volentieri nei limiti delle mie capacità e nel rispetto degli altri utenti, senza dire nomi quando non è il caso di dirli.

saluti
stefano

Ultima modifica di sycret_area : 20-10-2009 alle 21:50. Motivo: grammatica..
Old 20-10-2009, 21:58   #1976
mardurhack
Member

Quote:
Originariamente inviato da sycret_area Guarda i messaggi
..o forse per attirare la sua.

l'utente in questione non viene reso pubblico per evitare che la sua caselle di posta si riempia di richieste non gradite.
se non vuole condividere avrà le sue ragioni.
è stato tanto gentile da permettermi di entrare nel suo server ftp per qualche ora mentre il sito di Jack era offline (agosto). Purtroppo il server ftp è "caduto" dopo circa un'ora e non è stato più ripristinato (seppur, molto gentilmente glie lo abbia chiesto 3 volte)
Per mia sventura non ho fatto ora a scaricare completamente il 4.4.2 ... che quindi è risultato inutilizzabile.

ps: non ho bisogno d'attirare attenzione, francamente non ne vedo proprio l'utilità. se posso essere d'aiuto al forum lo faccio volentieri nei limiti delle mie capacità e nel rispetto degli altri utenti, senza dire nomi quando non è il caso di dirli.

saluti
stefano
Non stiamo "bisticciando" sto solo chiarendo quello che mi sembra un dato di fatto. Comunque al di là del tuo inutile riferimento a questo "misterioso" utente...Se ha preso lui il 4.4.2 penso che una versione in rete si troverà! A questo punto dobbiamo solo trovarlo nel posto giusto...Intanto sto scrivendo una guida per il downgrade. Se trovaste (ovviamente anche io partecipo!) il file img fareste non solo a me ma a tutti un grandissimo favore E io lo includerei certamente nella guida.

Il primo che lo trova venti banane in cu...cina gli faccio trovare! XD
Old 21-10-2009, 06:42   #1977
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Rischio di dire una caz..ta ma la dico lo stesso. Non è più semplice, per chi ha già la 4.3.5, procedere ai progressivi aggiornamenti 4.4.0, 4.4.1 e poi 4.4.2, piuttosto che rischiare di fare danni con il famoso ponticello?
Personalmente se avessi fatto in tempo a procurarmi sul sito di jack (un'altra volta off line) i due firmware precedenti, così avrei proceduto.

Ultima modifica di siriobasic : 21-10-2009 alle 06:46.
Old 21-10-2009, 13:56   #1978
mardurhack
Member

Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
Rischio di dire una caz..ta ma la dico lo stesso. Non è più semplice, per chi ha già la 4.3.5, procedere ai progressivi aggiornamenti 4.4.0, 4.4.1 e poi 4.4.2, piuttosto che rischiare di fare danni con il famoso ponticello?
Personalmente se avessi fatto in tempo a procurarmi sul sito di jack (un'altra volta off line) i due firmware precedenti, così avrei proceduto.
Il ponticello non serve ad aggiornare infatti!! Ma a fare l'operazione opposta! Cioé passare da un firmware non hackabile (4.5.0) ad uno hackabile (4.3.X, 4.4.X)...Se provi a caricare un firmware precedente dall'interfaccia discus ovviamente ti da errore...
Old 21-10-2009, 14:34   #1979
god!zilla
Member

L'Avatar di god!zilla

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sardegna
troppo difficile

da circa 2 gg ho anche io questo "attrezzo" Alice Gate Voip 2 Plus WiFi con FW 4.5, ho connesso tutto quello che ho a casa DS Wii e pc tramite Wifi e tutto funziona bene, apparte qualche blocco di navigazione.
Ma proprio non riesco a far andare bene eMule e uTorrent , leggo varie guide ma qualcosa e diverso da una all'altra, qualcuno ha tutta la configurazione che devo seguire magari gli screnshot o altro??

Saluti

iPhone 4 16GB - Netbook Asus 1002H-- iMac 21.5" i3 3,06 ghz 4GB RAM hdd 500gb SV 4670 256MB ddr3 [/b]
--Wii--
god!zilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:41   #1980
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Quote:
Il ponticello non serve ad aggiornare infatti!! Ma a fare l'operazione opposta! Cioé passare da un firmware non hackabile (4.5.0) ad uno hackabile (4.3.X, 4.4.X)...Se provi a caricare un firmware precedente dall'interfaccia discus ovviamente ti da errore...
Lo so che è così. Ma avendo già fatto il passaggio dalla 4.5.0 alla 4.3.2 e successivamente alla 4.3.5, sarei interessato a reperire la 4.4.0 e la 4.4.1 pur chiudere la vicenda.
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian