|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
e bloccare la telegestione, sempre che tu non abbia voip e iptv
![]() |
![]() |
#1822 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ho una domanda, forse stupida, ma a cui non ho trovato riposta su internet.
Inoltre ve lo chiedo perchè il router in questo momento sta a casa della mia ragazza e non mi ricordo bene. Si possono smontare le antenne del router? Sono quelle con l'attacco a vite? Se no che attacco hanno? Attendo qualsiasi tipo di informazione a riguardo perchè vorrei sostituirle con delle antenne NetGear per far arrivare il segnale al 4° Piano. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
|
con il metodo del ponticello, come per l' AGA
qualche post più in alto ho linkato la procedura per l'Aga adesso cerco il sito..
![]() |
#1825 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
che impostazioni intendi tu?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 |
Senior Member
|
mah, c'è sicuramente qualcosa che non va a livello impostazioni.
se prima funzionava e adesso no.... e i firmware sono originali e testatissimi.. a mio avviso potresti (salvare il file discuss.inf) e caricare un discus alternativo, di Berghiero e vedere come va..
![]() |
#1827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]()
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
|
Salve a tutti
nel mese di luglio sono passato da ADSL Flat ad Alice Casa Voce&Internet, ma da allora ogni giorno ho problemi. Mi spiego meglio, oltre al modem telecom ho preso anche un cordless voip (Aladino Micro) e spesso mi accorgo che la il telefono non prende e contemporaneamente non c'è internet. Quasi sempre il portatile perde la connessione WIFI. Potrebbe essere un problema di modem oppure è la linea che fa cag#re ? Con l'Adsl precedente (sempre Alice 7mb) e modem D-Link G624T non ho mai avuto nessun problema. Cosa mi consigliate di fare ? Grazie a tutti
![]() |
#1829 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Gestione firewall da telnet e/o busybox
Salve a tutti,
ho sblocatto il router in questione, ma ho notato che nella versione della busybox integrata non è presente iptables (il programma che permette la gestione del firewall netfilter). C'è un modo di gestire il firewall del discus da telnet via shell o in modalità busybox? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Facendo la procedura di sblocco senza seriali nè ponticelli per l'AGA il voip mi rimane vero?
edit: ci sono riuscito..sbloccato con la backdoor.. ora..dove posso trovare qualche guida per migliorare un po il segnale della mia adsl? Ultima modifica di The_misterious : 30-09-2009 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Dal tuo portatile fai una ricerca delle reti disponibili e verifica che canale utilizzano i tuoi vicini. Evita i canali molto affollati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ragazzi, avete una configurazione da passarmi per far funzionare questo router (versione AGPF) con il pppoA(ho tiscali e usa il pppoA)
... se si potete mandarmi la configurazione?vi ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
|
Quote:
Comunque questa sera provo a fare quanto hai consigliato.
Apple Iphone 6 64gb Black Apple Ipad 4 32gb 3G Black Apple MacBookPro Unibody 2.3GHz 500gb hd 16gb Ultima modifica di Radan : 01-10-2009 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aiuto connessione wireless
Ciao a tutti...
Ragazzi vi espongo brevemente il problema. La mia ragazza ha avuto questo router dalla telecom, la versione firmware è AGIF_1.1.10. A questo router è collegato un pc via lan e un altro tramite penna wireless netgear wg111v2. Il problema si presenta con la connessione wireless, infatti quando si accende il pc si connette ma è impossibile navigare. Se ripristino la rete va di nuovo bene. Da cosa può dipendere?? Il pc in questione è stato anche formattato
![]() |
#1837 | |
Senior Member
|
Quote:
l'AGIF è comunque un modem ancora non sbloccabile..
![]() |
![]() |
#1838 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti questo e' il mio primo messaggio e ne approfitto per presentarmi e farvi i miei piu sentiti complimenti
![]() Ho attaccato da due giorni alice tutto incluso con linea 7 mega(avevo tele2),il tecnico e' venuto abbiamo attacato tutto e la connessione sembrava buona la pagina di configurazione del router segnava velocità di ricezione 6304kbps e di trasmissione 480 kbps tanto che ho lasciato andare via il tecnico abbastanza soddisfatto.La sera mi sono connesso e purtroppo ho notato che la linea non e' migliorata dai tempi di tele2...vedere un video su youtube e' un impresa abbastanza faticosa,non parliamo dei film in streaming.Ora la cosa strana è che la pagina di configurazione del modem mi continua a dire che la mia connessione in down e' sui 6304(o poco piu o poco meno,dipende) stesso per l'up,ma la connessione risulta essere comunque uno schifo,ho letto la guida ma non sembra poter risolvere i miei problemi anche perche i dns non migliorano le prestazioni cosi tanto a quanto ho capito. Io credo di avere un problema nel computer ma non so di che natura mi potreste aiutare a fare luce su questo caso?Una configurazione,non so...qualsiasi cosa!Grazie a presto. ![]() Scusate dimenticavo il mio os e' windows xp e ho provato a navigare sia con firefox che con explorer(stessi risultati)chrome non ne parliamo ancora più lento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
me l'hanno appena portato. c'è su il firm AGIF_1.1.1
quale sarebbe? io ho voip quindi non posso toccare niente mi sa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 |
Senior Member
|
in ogni caso non toccheresti nulla, è bloccato e finora non si è riusciti a trovare la breccia..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.