|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
meglio se lo fai dalle impostazioni avanzate, da dove si accede come spiegato quale post fa in questa discussione, indice 48.
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 19-05-2009 alle 00:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ho provato a disattivare il Dhcp, ma potresti avere problemi con il dispositivo intagrato del VoIp, potrbbe non assegnare lo Ip. Oppure se colleghi un telefono VoIp potrebbe non ricevere un Ip assegnato. per aprire tutte le porte verso un ip, usa il Port Mapping, nella configurazione tradizionale. ad ogni modifica è opportuno sempre riavviare tutto.
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 19-05-2009 alle 00:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre l'audio del VoIP è basso , come nel pirelli? del DialFace credo che si sappia ancora poco. io vorrei sapere se in termini di stabilita e prestazione e' superiore?
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 19-05-2009 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione... sto smanettando anche io su questo modem per farlo diventare un router, il mio problema è questo: la ver globale è 4.3.2 vorrei portala alla 4.3.5 poichè con la mia versione non mi prende le impostazioni date con telnet e non so piu cosa fare per portalo a router! sapete darmi un url dove trovare la .5? cosi lo aggiorno in maniera forzata... oppure qualche dritta su come portarlo a router mantenendo la mia... grazie Simone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Infatti nelle impostazioni avanzate non c'è il canale automatico. Ho provato e adesso vediamo nei prossimi giorni come va. Un'altra domanda: ma se cambio la password di accesso del menu telecom, quella del menu avanzato rimane admin? Mi sorge questo dubbio perchè ho visto più di un user nel menu avanzato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Senior Member
|
Quote:
..comunque ad ogni modifica riavviatelo sempre, perche' avvolte si dimostra instabile dopo una modifica..
![]() |
![]() |
#1028 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque ho cambiato canale wifi, poi tasto apply e quindi ok. Reeboot e sono andato a magnare. Al ritorno modem bloccato! ![]() Se provo a mettere solo 802.11g è penalizzante? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 | |
Senior Member
|
Quote:
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 19-05-2009 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 | |
Junior Member
|
Quote:
Ora ho resettato il modem dall'interfaccia avanzata. Alla riaccensione si è riconfigurato con la telegestione ed ho cambiato solo il canale wifi e proviamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Un mio amico ha la connessione con Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi.
Collego i fili, metto su il cd Alice, e la LAN funziona (cioè pc collegato direttamente al router), ma se cerco di usare il wifi, non funziona. La rete c'è, viene trovata ma non riesce poi a connettersi alla rete. Dice "connesso alla rete locale" ma non si connette "al resto". Cosa posso fare? ho provato anche a modificare tutto il modificabile dalla pagina del router...a togiere a rimettere il wpa, il wep, ecc. Nisba, viene trovata ma non si aprono le pagine. Ho dimenticato di fare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | |
Senior Member
|
Quote:
estericamente è sempre bianco con il logo rosso alice nel mezzo , ma è diverso. http://192.168.1.1/ vai quì, vai nelle impostazioni wi.fi e vedi se il controllo accesso è attivato e se si, se hai dato i privilegi di accesso alla scheda wireless del portatile (suppongo sia un portatile). poi posta il firmware preciso del tuo router così qualcuno più competente di me ti può aiutare se il problema non è il controllo accesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
![]() Il problema è che ho preso l'AirPort Extreme e forrei che facesse tutto lei, praticamente ridurre il router alice ad un modem Ultima modifica di Duncan : 20-05-2009 alle 08:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Ragazzi il mio esemplare è rovente, soprattutto sotto, è normale? Scaldano così tanto questi router?
EDIT: Non so se fa differenza ma aggiungo che ho come piano Alice Casa e la versione è quella senza slot per la card con firmware modello AGPF_4.3.5
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w Ultima modifica di paolox86 : 20-05-2009 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problema con creazione lan tra wifi ed ethernet
ciao ragazzi ho questo nuovissimo modem sotto l'offerta alice casa con firmware AGIF_1.1.1..voglio condividere dei file tra i miei due pc secondo questa configurazione:
1 PC desktop connesso tramite ethernet SO Vista ultimate 32bit 1 NOTEBOOK HP connesso tramite wifi SO Vista ultimate 32bit riesco a navigare in internet con entrambi ma non riesco in nessun modo a configurare la lan,i pc nemmeno si pingano!!!se invece li connetto entrambi tramite cavetto ethernet non devo fare niente che funziona tutto!!!inoltre la cosa strana è che a volte si vedono altre volte no!nel senso che ad esempio la rete ha funzionato bene per due giorni fino a ieri mattina,adesso niente(e sono sicuro di non aver installato niente o apportato modifiche)!!credo sia un problema di firmware del ruter,considerate che i due pc sono stati del tutto formattati da poco meno di una settimana,e non hanno firewall di nessun tipo!ovviamente ho gia provveduto alla condivisione,al gruppo di lavoro ecc..ripeto che con l'interfaccia ethernet funge tutto benissimissimo!qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
vorrei chiedere se c'e' il modo di avere la connessione automatica con questo router! cioe' come tutti gli altri, accendo il pc e lui e' gia connesso.. ma questo non lo fa! ha bisogno di una connessione.. avevo letto che esisteva le modalita bridget o ruted o qualcosa del genere ma il mio non si connette automaticamente.. c'e' un modo?
![]() |
#1040 |
Junior Member
|
Adesso sta andando anche col canale cambiato. Forse il motivo del blocco sta nel fatto che ogni volta che entro nella configurazione e poi esco, lo devo riavviare. Farò un po' di prove..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.