|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Quote:
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
è di fabbricazione dialface ed è basato su un chip diverso dal broadcom di cui è dotato l'AGPF pirelli. non è molto tempo che viene distribuito da telecom e pertanto ancora non è stato trovato il modo di accedere ad altre configurazioni oltre a quelle previste dall'interfaccia telecom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
invece a me non si collega direttamente quando avvio il browser devo avviare la connessione cliccando su quella creata in precedenza aliceadsl. Come mai?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
|
Quote:
in piu a livello windows disinstallare la connessione remota aliceadsl. in IE "opzioni internet " abilitare " non utilizzare mai connessioni remote" se il pc non è incasinato dovrebbe funzionare ps. se non funziona ancora vai a :crea connesione di rete, scegli connessione a internet, connessione permanente (è un po' che non uso xp) per vista dovrebbe gia' funzionare (la riconosce automaticamente ) IN TEORIA Ultima modifica di treffy710 : 10-04-2009 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() il fatto è che non so nemmeno io come.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho fatto il contratto "Alice Casa" con Telecom. Prima avevo "Alice tutto incluso" con l'uso di Aladino Voip.
Ora non riesco ad usare più Aladino. Alla Telecom mi dicono che non posso avere una linea aggiuntiva per poter usare il mio aladino voip, perché non lo prevede il contratto Alice Casa. E' vero? Esiste un modo per "aggirare" il problema? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Member
|
P.S.
Ho provato anche ad eseguire tutta la procedura in precedenza descritta per abilitare il telnet ed ho laciando i comandi: Discus> conf set /voip/line/0/enabled 1 Discus> conf set /voip/line/1/enabled 1 Discus> conf reconf 1 ma non mi sembra di aver ottenuto qualcosa. Anzi l'unica differenza è che il led in corrispondeza di "linea1" del modem ora è rosso fisso (prima era verde)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ho visto sul sito di Alice e cmq, anche se ti facessero attivare Alice Voce, te la farebbero pagare salata se volessi parlare gratis con il numero voip. Alice Voce No Problem Plus, che era prima inclusa con "Alice Tutto Incluso", costa infatti la bellezza di 12,95 euro/mese. Tutto sommato Alice Casa non è conveniente come rapporto prezzo/servizi offerti. Se vuoi solo voip ci sono altri operatori molto più convenienti. Alice tutto incluso è invece completa e la differenza con Alice Casa è di "soli" 5 €/mese in bolletta.
Acer Aspire 5920G - T7300 - 2GB RAM - 8600GT 256MB - 160GB HDD 5400 rpm PC Desktop: Athlon64 X2 4200+ - A8N-SLI - 2GB DDR - HD4670 512MB - 120GB HDD Ultima modifica di salvoP : 11-04-2009 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Member
|
Ho paura di aver combinato un guaio: non riesco più ad usare il telefono di casa!
Led Linea1 rosso fisso! Help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Member
|
Allarme rientrato: ho resettato il modem ed è tornato tutto come prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Near Torino
|
io invece non capisco che tipo di scheda di rete ricerca quel maledetto cd°_°
Puntualmente mentre installo mi dice scheda di rete non trovata, eppure sono entrambe perfettamente funzionanti... ![]() come posso risolvere questa cosa? ho gironzolato per google e trovo molte persone con lo stesso problema... ma nessuna risposta XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
raga per che quando metto il comando adslctl configure --snr 1 non va?
mi dice Bad command - Try using help -s <command>, questo comando serve per diminuire l'snr o aumentarlo? ps: o questi valori Downstream Upstream SNR Margin (dB) 9.2 12.0 Attenuation (dB) 45.0 31.5 Output Power (dBm) 11.7 19.8 Attainable Rate (Kbps) 5504 380 Rate (Kbps) 4704 256 dovrei avere 7 mb ma invece ne o 4,7 come mi conviene metere il comando per l'snr? magari per prendere un po più di portante?
scheda madre:maximus vi gene , memoria:16 gb ram kingston hyperx 1866 mhz,scheda video: zotac 760 gtx 4 gb ram,disco fisso: 1 tb WD caviar black,alimentatore: enermax revolution 1050 w Ultima modifica di ugruhell : 12-04-2009 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Near Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
.
ciao a tutti sono nuovo ed ho 1 problemino:
ho Alice Casa 7 mega cn alicegate VOIP 2 plus........attivata da circa 1 mese ed ho dei grandi problemi di lag e di ritardo del segnale su giochi on-line x PS3 precisamente su CALL OF DUTY 4/5 ,in poche parole mi connetto ,entro nella stanza, ma all'improvviso sembra ke il segnale cala e nn arrivano pui i suoni e lagga...nn appena finisce la partita schermata nera e nulla ,owero nn riescoa tornare nella stanza dalla quale ero partito.....please help me dimenticavo io nn ho il filtro montato puo essere causati da qsto??? anke se giocava anke prima cn tele2 e qst problema nn si era mai verificato!!!! -------------------------------------------------------- PARAMETRI SNR margin 12.2(down) 20(up) Attenuation 52.2(down) 26.4(up) in pui' all'ingresso lan x la PS3 mi da molti errori di scambio pacch. ciaoooooooooooooooooooo a presto e grz Ultima modifica di antipodi23 : 15-04-2009 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
raga ho abilitato la seconda linea voip da telnet come indicato.
sono andato a modificare i parametri per mettere quelli di eutelia, ma mi da errore nella prima linea. mi dice di inserire un valore numerico da 1 a 40 cifre, ma è già inserito correttamente. infatti ho messo il numero voip di eutelia che è appunto composto da soli numeri... perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#879 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao a tutti!!
oggi ho ricevuto il router in questione... (della dial face) ad un primo momento sembrava tutto ok, ad un controllo un poco più approfondito no: ho un decoder dreambox a cui mi posso collegare o tramite interfaccia web (su un indirizzo ip assegnato da me) oppure tramite ftp..col router vecchio non avevo alcun problema, mentre ora non riesco in alcun modo a collegarmi! Ho notato che se riavvio il router posso per circa 2 minuti accedere al dreambox, poi basta, sempre indirizzo non raggiungibile. Nessuno ha avuto un problema simile? oppure, sapete in cosa potrei sbagliare? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
help
ciao a tutti sono nuovo ed ho 1 problemino:
ho Alice Casa 7 mega cn alicegate VOIP 2 plus........attivata da circa 1 mese ed ho dei grandi problemi di lag e di ritardo del segnale su giochi on-line x PS3 precisamente su CALL OF DUTY 4/5 ,in poche parole mi connetto ,entro nella stanza, ma all'improvviso sembra ke il segnale cala e nn arrivano pui i suoni e lagga...nn appena finisce la partita schermata nera e nulla ,owero nn riescoa tornare nella stanza dalla quale ero partito.....please help me dimenticavo io nn ho il filtro montato puo essere causati da qsto??? anke se giocava anke prima cn tele2 e qst problema nn si era mai verificato!!!! -------------------------------------------------------- PARAMETRI SNR margin 12.2(down) 20(up) Attenuation 52.2(down) 26.4(up) in pui' all'ingresso lan x la PS3 mi da molti errori di scambio pacch. ciaoooooooooooooooooooo a presto e grz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.