Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2011, 12:42   #4161
spyke76
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Quoto...probabilmente è questa la soluzione del problema. Spyke76, senza perdere tempo in tentativi cercando le porte giuste non puoi proprio disattivare il nat dal router Belkin? Tanto all'interno della lan a che ti serve?
Ma teoricamente, nel momento in cui attivo l'opzione di utilizzare il router belkin come access point, non mi elude automaticamente questa funzione?
In caso contrario, cosa devo fare per disattivare il nat sul belkin?
spyke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 09:25   #4162
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Purtroppo senza avere sottomano il router in oggetto mi è un po' difficile darti una risposta...le interfacce web sono tutte un po' differenti, a volte mettono l'opzione che ti interessa sotto una voce, a volte sotto un'altra.

Comunque prova a seguire questa guida (se i menù sono simili a quelli che descrive).
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 10:06   #4163
Hades
Senior Member

L'Avatar di Hades

Iscritto dal: Nov 2003
ragazzi ho collegato un hdd usb alla porta del router. Tutto ok tranne la velocità di trasferimento che non supera il mega!!!

Voi che velocità avete? in rete ho trovato che è lento ma non quanto....così non è lento è MORTALMENTE LENTO!
Hades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 14:18   #4164
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Hades Guarda i messaggi
ragazzi ho collegato un hdd usb alla porta del router. Tutto ok tranne la velocità di trasferimento che non supera il mega!!!

Voi che velocità avete? in rete ho trovato che è lento ma non quanto....così non è lento è MORTALMENTE LENTO!
ti arriva al mega? bè stai contento...a me quando feci le prove, mi sembra che non superava i 300kb o giù di lì.

comunque sì, l'hd usb è inutilizzabile su questo router (per lo meno io ho un ind dialface, non sò come vanno i pirelli).

peccato perchè altrimenti sarebbe stato veramente comodo!
Old 14-08-2011, 14:36   #4165
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Salve a tutti, ho un modem Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi.

In questo ultimo periodo ho un problema... diverse volte nella giornata, indipendentemente dai computer connessi o altro (quindi random) manca la connessione (non so se il termine connessione è corretto... ).
In tutti i PC non si riesce a navigare per 5-10 secondi (in windows 7 esce il triangolo giallo che segnala la mancanza di connessione), poi funziona di nuovo tutto normalmente.
Questo problema accade sia se si gioca online sia se si guarda una pagina di internet, sia con il collegamento wifi che con quello ethernet.

L'unica volta che ho notato il problema ed ero vicino al modem ho visto che la spia Power lampeggiava di rosso, cosa significa??

Grazie
Old 14-08-2011, 14:50   #4166
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hades Guarda i messaggi

io sia su aga che AGPF sono riuscito a spostare (da chiavetta) fino a 2.4-2.5 MB/s (in download, uploadando credo vada più piano), e il problema è la velocità della cpu del router. in tutti i casi avevo formattato la chiavetta in ext2 (direttamente dal router)

lo stesso discorso vale per i NAS da pochi soldi: se hanno una cpu lenta il trasferimento dati sarà lento

Ultima modifica di lonewo|_f : 14-08-2011 alle 14:52.
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 14:57   #4167
solosamp
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Great Legionar Guarda i messaggi
Mmm...facciamo così, siccome la mole di link da postarvi è veramente enorme, non tanto per la procedura quanto per capire cosa state facendo, posto direttamente io qualcosa per facilitarvi il tutto

Allora, prima di tutto avete bisogno di un programmino per calcolare il payload, che è questo: http://repofulm.dyndns.org/index.php...f_4.5.2.tar.gz (questa funziona per la versione 4.5.2 del firmware dell'agpf). Una volta scaricato, nella cartella c'è un file eseguibile da far partire tramite prompt di ms-dos. Il programma funziona così, dovete inserire il percorso del programma stesso più il mac ethernet del router (che nella pagina di configurazione del router potete trovare sotto la voce "Dettagli Modem"). Es: C:\Programmi\agpf_4.5.2.exe 00-00-00-00-00-00(al posto dei vari zeri dovete metterci il vostro indirizzo MAC ovviamente). Una volta fatto ciò, il programma vi restituirà il cosiddetto Payload, cioè una stringa di 16 caratteri (8 byte) che vi permetterà di sbloccare l'agpf. Annotatelo da qualche parte, potete chiudere il prompt. Adesso vi serve un programma di Injection, io ho usato (e vi consiglio) Colasoft Packet Builder (lo trovate qui http://www.packetech.com/showthread....Packet-Builder ). Scaricato e installato,apritelo. Per facilitarvi la cosa, vi posto qui il mio file di configurazione: http://www.megaupload.com/?d=5E53FAKH
Una volta importato dovrete cambiare alcune cose: a Destination Address dovrete mettere il MAC del router (lo stesso che avete usato prima per il payload); a Source Address dovete mettere invece il MAC della vostra scheda di rete (che nella pagina di configurazione del router trovate sotto la voce "LAN"); a Source IP dovete inserire il vostro indirizzo IP mentre a destination IP dovete inserire quello del gateway, quindi 192.168.1.1. Infine in basso dovete mettere il vostro payload al posto del mio (guardate lo screen per capire bene dove:

Uploaded with ImageShack.us ). Una piccola accortezza: quando inserite il payload, le cifre dividetele con i 2 punti, cioè quando inserite le coppie di cifre inserite i 2 punti (es. 12:34:56). In realtà non appariranno i 2 punti, ma 2 "zeri" che verranno subito sostituiti dalle cifre del payload inserite da voi. A questo punto selezionate la scheda a destra "Packet List", click destro e fate " Send all packets". Nella schermata che vi esce selezionate la vostra scheda di rete e quindi cliccate su "Start". Il processo dura un istante. Per verificare la riuscita dovrete usare telnet (se siete utenti Win7, dovrete prima abilitare questa funzionalità). Aprite quindi il prompt, scrivete telnet e fate invio. A questo punto scrivete "open 192.168.1.1": se il procedimento è andato bene vi sarà chiesto user e pass (l'user è admin mentre la pass è riattizzati, la potrete cambiare successivamente nelle impostazioni avanzate ). A questo punto, una volta fatto l'accesso, scrivete queste righe di comando:

conf set /wbm/admin_on 1
conf reconf 1

Queste linee di comando servono per abilitare la pagina admin.html.
And that's it! a questo punto se tutto è andato bene aprite 192.168.1.1/admin.html e si aprirà la pagina nascosta dell'agpf se qualcosa non vi è chiaro, chiedete pure.

Nota: quando caricate il payload non allarmatevi se telnet non funziona subito, a volte bisogna fare più tentativi per caricare il payload e farlo funzionare
ciao scusa se ti disturbo ma sono poco ferrato in materia sto cercando di usare la tua guida(per altro molto ben scritta e semplice) per entrare sbloccare il nuovo modem di alice(la versione senza piccola con le antenne AGPWI 1.0.3) utilizzando come programma per il payload una versione compatibile con il mio modello che ho trovato su un sito il nome del file è il seguente backdoor_AGPWI_1.0.3, per il resto ho seguito la tua guida ma alla fine non funziona,può essere il tuo file di configurazione che non essendo per il mio modello vanifica tutto? se è così come faccio?
Ti ringrazio anticipatamente.
solosamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 16:56   #4168
bob23450
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
WiFi si blocca accedendo a Google Maps

Buongiorno a tutti
Ho un problema col router in questione.
Non so se è già stato trattato (sono nuovo del forum), ma non riesco a fare una ricerca e sfogliare 209 pagine, per quanto estremamente interessanti, è al di là della mia portata.
Dunque, se navigo nel sito Google Maps da wifi, dopo un tempo casuale (da subito a decine di minuti) si impalla il wifi dell'Alicegate (non del PC). Infatti se riavvio il PC il collegamento non si ripristina, se riavvio il router si. Notare che questo non si verifica per nessun altro sito o servizio nè se mi collego via ethernet. Per ripristinare la funzionalità wifi è sufficiente dare "Riavvia rete WiFi" dal menu Strumenti della console di Alicegate da un altro PC connesso in ethernet.
Non credo sia un difetto hw del mio router perchè un mio collega con il suo Alicegate ha lo stesso problema, irrisolto.
A parte questo problema, l'apparecchio funziona bene. La connessione ADSL è veloce e stabile, il wifi non è altrettanto veloce anche se la connessione nominale è 54 MB/s con segnale eccellente (ma potrebbe dipendere dalla chiavetta wifi USB - WG111v2 - o dai driver per WinXP).
Ho chiesto assistenza a TelecomItalia, mi hanno detto che è impossibile, ma mi mandano comunque un aggiornamento firmware entro 48 ore.
Chiedo se qualcuno del forum conosce questo problema o magari la soluzione.
I dati tecnici:
Versione globale: AGPF_4.5.0sx
Driver WiFi: 4.150.10.5.cpe2.0
Driver ADSL: A2pB021.d17i
Grazie e scusate per l'irruzione.
bob23450 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 09:44   #4169
billo63
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao a tutti sono riuscito a sbloccare il mio router agpwi 10.1.1 adesso ho un problema devo modificare il discus..... con i discuss gia modificati che si trovano in rete il router mi va in palla..... devo riprocedere allo sblocco.... una guida semplice x modificare il dicuss originale dopo averlo salvato esiste ? io vorrei poter utilizzare il mio router x l' operatore teletu
saluti

grazie a tutti per l' aiuto che vorrete darmi....
billo63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 18:30   #4170
jc77
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Voip Infostrada

Ciao a tutti ho dato uno sguardo qui in questa sezione qualche tempo fa perche ho provato a moddare il mio alice gate plus wi-fi voip e con successo sono riuscito a farlo funzionare perfettamente sulla mia linea adsl infostrada.Ora il mio router si presenta come segue
Software Version: AGPF_4.4.2

Firmware Version: 4.5.3 Upgrade

Release Date: Jul 13 2007
Platform: Pirelli Wireless VoIP for Telecom Italia (IAD

Visto e considerato che ho una linea voip infostrada volevo sapere se per caso qualcuno sa dirmi come ovviare al problema:

Proxy unreachable

Premetto che utilizzo un file discus che ho trovato già bello e pronto per operatore Infostrada , ma nelle varie pp ho dovuto mettere i DNS in manuale perché non mi caricava in auto quelli di Infostrada...
Dopo varie ricerche sui forum ho settato la ppp0 solo per il VOIP ,mentre per la navigazione su internet utilizzo la ppp3.
Qui mi fermo perche nonostante tutti i miei sforzi non riesco a fare funzionare questo maledetto telefono.
Se qualcuno mi puo aiutare ne sarei molto grato.
Grazie a tutti in anticipo

Ultima modifica di jc77 : 23-08-2011 alle 12:39. Motivo: errata corrige
jc77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 10:40   #4171
resitor83
Senior Member

L'Avatar di resitor83

Iscritto dal: Jan 2006
ciao a tutti, stamattina sono andato a sostituire il mio router di alice (avevo il router alice tutto incluso quello con la scheda + wifi) e visto che non ce l'avevano di quel modello mi hanno dato quello di alice casa senza smart card ma con il wifi.

All'accensione del modem tutte le spie si illuminano per poi spegnersi subito dopo e rimane accesa solo il power e dopo qualche secono anche il wifi (tutte 2 verdi)
inutile dire che non si collega e sul menu del router infatti mi da telegisione non attiva ecc

quale può essere il problema? è possibile che mi hanno dato un router probabilmente mal rigenerato?
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB
resitor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 11:15   #4172
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Perchè hai cambiato router? S'è rotto? Controlla che anche i filtri non siano andati. Prova a staccare tutti i telefoni e filtri e collega il router diretto. Se la spia adsl non ci accende senti il 187.

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 23-08-2011 alle 11:18.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 11:31   #4173
resitor83
Senior Member

L'Avatar di resitor83

Iscritto dal: Jan 2006
l'ho cambiato perkè è già il secondo che dopo un anno comincia a disconnettersi spesso e dopo pochi secondi non tiene la wifi. Forse perchè lo tengo sempre acceso e infatti è sempre molto caldo il router.

Cmq fino a stamattina andava tutto con il router vecchio e ho provato adesso con un modem datatoe la linea c'è. quindi è solo il router.
magari con un aggiornamento firmware posso sistemarlo però non saprei dove prenderlo.
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB
resitor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 00:21   #4174
El_Mago_Peppins
Senior Member

L'Avatar di El_Mago_Peppins

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
ragà una domanda: ho il nuovo modem alice quello wifi-n, dovrebbe essere simile al vecchio alice gate.

La mia domanda è: c'è un limite alle connessioni pppoe? Attualmente sto a 4, premetto tutte sulla stessa porta ethernet.

Qualcuno sa se c'è un limite impostato nel modem oppure se è il limite per singola porta eth? Ma soprattutto se si può togliere...
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ;

Ultima modifica di El_Mago_Peppins : 29-08-2011 alle 12:23.
El_Mago_Peppins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 07:26   #4175
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Salve, possiedo un Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi e volevo sapere se era possibile impostare manualmente la velocità del Wi-Fi ad 11 Mbps , invece che lasciarlo fare dal Router (spesso va a 54 Mbps).

A casa ho dei muri spessi e quindi dopo qualche metro dal router perdo parecchio segnale. Prima di questo Alice Gate avevo un US Robotics ed impostando il Wi-Fi ad 11 Mbps riuscivo ad ottenere una portata maggiore ed una connessione più stabile.

Col vecchio firmware di questo Alice Gate si poteva accedere ad un menu nascosto. Però qualche mese fa il router si è aggiornato da solo alla nuova versione e quindi il link precedente non va più bene.

E' ancora possibile accedere a quel menu nascosto, magari tramite un altro link?

Dati Identificativi Modem
Hardware Software
S1 AGPF_4.5.0sx

Vi ringrazio.

Saluti.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 08:24   #4176
El_Mago_Peppins
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da El_Mago_Peppins Guarda i messaggi
ragà una domanda: ho il nuovo modem alice quello wifi-n, dovrebbe essere simile al vecchio alice gate.

La mia domanda è: c'è un limite alle connessioni pppoe? Attualmente sto a 4, premetto tutte sulla stessa porta ethernet.

Qualcuno sa se c'è un limite impostato nel modem oppure se è il limite per singola porta eth? Ma soprattutto se si può togliere...
Ragà non so dove possa essere il problema, che può essere? Il pc host ha win 7 gli altri sono xp. Può essere un problema di virtualbox?

Quote:
Originariamente inviato da fmattiel Guarda i messaggi
Salve, possiedo un Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi e volevo sapere se era possibile impostare manualmente la velocità del Wi-Fi ad 11 Mbps , invece che lasciarlo fare dal Router (spesso va a 54 Mbps).

A casa ho dei muri spessi e quindi dopo qualche metro dal router perdo parecchio segnale. Prima di questo Alice Gate avevo un US Robotics ed impostando il Wi-Fi ad 11 Mbps riuscivo ad ottenere una portata maggiore ed una connessione più stabile.

Col vecchio firmware di questo Alice Gate si poteva accedere ad un menu nascosto. Però qualche mese fa il router si è aggiornato da solo alla nuova versione e quindi il link precedente non va più bene.

E' ancora possibile accedere a quel menu nascosto, magari tramite un altro link?

Dati Identificativi Modem
Hardware Software
S1 AGPF_4.5.0sx

Vi ringrazio.

Saluti.
Non credo si possa, prova a cambiare la modalità e il canale del wifi.
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ;

Ultima modifica di El_Mago_Peppins : 29-08-2011 alle 12:24.
Old 24-08-2011, 11:59   #4177
mymax
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Seconda USB AGPF

Buongiorno,
sono in possesso di un AGPF dove gira OpenWrt. Volevo sapere se è possibile montare una seconda USB (come si fa con l'AGA) senza usare un hub esterno.
Grazie
mymax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 17:51   #4178
El_Mago_Peppins
Senior Member

Nessuno sa qualcosa al riguardo?

Ultima modifica di El_Mago_Peppins : 29-08-2011 alle 12:25.
Old 24-08-2011, 22:30   #4179
Andreww!!!
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
qualcuno è riuscito a creare una rete lan con questo modem router? Dopo svariati tentativi non sono riuscito, qualcuno può darmi una mano?
Old 25-08-2011, 09:02   #4180
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Salve, giusto per curiosità, ma il nuovo Router di Alice (quello Wi-Fi N con modalità Eco) quali migliorie ha rispetto al Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi?

Nel menu ci sono delle opzioni aggiuntive rispetto a quello al Gate 2 Plus (segnale Wi-Fi, stabilità della connessione, configurazione, ecc...).

Stranamente non ho trovato un thread ufficiale su questo nuovo router, ma non lo ha nessuno?

Vi ringrazio.

Saluti.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian