|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Intanto grazie per la risposta. Sapevo della possibilità di aggiornare tramite telegestione Telecom. Avendo letto cosa aveva scritto Great Legionar a proposito del suo aggiornamento autonomo, tuttavia, mi era venuta la curiosità di provarlo anch'io. ![]() E comunque la procedura di sblocco è così semplice che non c'è problema a rifarla, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3882 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3883 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3884 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3885 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Una volta fatto lo sblocco, se ha funzionato, basta salvare la configurazione messa in Colasoft e usarla ogni volta che si vuole risbloccare il proprio agpf
![]() Lo so che potevo aggiornarlo chiamando il 187, ma io prima ho sbloccato il 4.5.0sx e poi anche il 4.5.2 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3886 | |
Member
|
Quote:
![]() edit: ragazzi sapete dirmi se anche a voi, facendo il port forwarding, le porte pur risultando aperte nel router, se testate, risultano comunque chiuse? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3887 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
sinceramente ho solo cercato le configurazioni e non ho provato ad impostarlo come PPPOA. Il mio router di default per internet è un DG834GT. Appena ho un pò di tempo farò un qualche test. Ma perchè vuoi il PPPOA quando la stessa Telecom consiglia il PPPOE sulle sue RETI ? Ciao MisteroX
![]() |
![]() |
#3888 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3889 |
Member
|
ragazzi ho bisogno di una mano, sono troppo scarso
![]() sono fermo alla procedura inziale, il file eseguibile è questo giusto backdoor.exe? ecco aggiungo il mac ethernet ma mi scrive sempre "non è riconosciuto come comando interno o esterno......", dove sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3890 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3891 |
Member
|
ok ci sono riuscito, il percorso era esatto, però non mettevo 00:00 ma 00-00
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3892 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Menù tecnico modem/router ADSL2+ WiFi N
Salve,
per un guasto la Telecom mi ha cambiato il vecchio modem (quello in foto all'inizio della discussione, per intenderci quello con la schedina laterale e due antenne) con il nuovo modem/router ADSL2+ WiFi N (tutto di colore bianco, senza scheda e due antenne). Tra i vari menù del nuovo modem non sono riuscito a trovare la pagina relativa ai vari parametri della linea telefonica (rapporto segnale/disturbo S/N, attenuazione, velocità etc..). Mi sapete indicare come accedervi? Grazie per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3893 |
Senior Member
|
Great Legionar, poco più su ti avevo chiesto dove avevi rimediato il firmware 4.5.2. Sai dirmi nulla in proposito?
![]() Grazie ancora per tutto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3894 |
Member
|
quando apro telnet e scrivo "open 192.168.1.1" mi scrive
"impossibile aprire una connessione con l'host .sulla porta 23: connessione non riuscita" che errore posso aver commesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3895 | |
Member
|
Quote:
![]() @lilletto http://repofulm.dyndns.org/index.php..._4.5.2.rmt.sig eccolo qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3896 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Great Legionar : 16-04-2011 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3897 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3898 |
Member
|
l'ho rimesso usando i : e facendo uscire il doppio 00 che poi ho sostituito, però sempre stesso errore, per indirizzo ip si intende l'ip pubblico giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3899 |
Member
|
ci sono riuscitoooooooooooooooooooooooooooo
alleluia sbagliavo una lettera del Source Address, ero convinto fosse uno zero invece era una O |
![]() |
![]() |
![]() |
#3900 |
Member
|
Ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.