|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mi rispondo da solo: avevo solo un portatile collegato via wifi, l'ho collegato via ethernet, azzerato le statistiche, disattivata la wireless sul modem, da stamane errori zero. A quest'ora ne avrei dovuti avere almeno un migliaio. Quindi è colpa del wifi, ora è da capire se è il router che fa schifo o il portatile.
edit: stamattina ho controllato e ci sono comunaque degli errori, anche se in quantità molto minori rispetto a quando uso la wifi. Ma a cosa portano sti errori?
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ Ultima modifica di KampMatthew : 19-07-2010 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3282 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non dare tutte quelle info soprattutto la chiave di cifratura... comunque se non sbaglio il controllo accesso dovrebbe essere disabilitato
![]()
![]() |
#3283 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
ciao a tutti,
ho un problema con il mio alice gate voip plus wifi... il router è collegato via ethernet al mio computer e via wifi al notebook. Quando avvio il computer fisso, spesso non si riesce ad accedere ad internet e nemmeno digitando l'indirizzo del modem (192.168.1.1). Per accedere ho due modi: o riavvio il modem o tramite il notebook o il telefonino wifi, accedo alla rete wifi, in questo modo si illumina la spia "internet" e da questo momento in poi posso accedere anche dal desktop. Ho già cambiato sia il cavo ethernet che le porte.. Come posso fare? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3284 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
chi può aiutarmi?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3285 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
|
Ciao a tutti, ho dato una lettura veloce alle prime pagine ma non ho trovato risposta al mio interrogativo.
Quando attivo le porte UDP e TCP per un programma (tipo emule) come faccio a cambiare il valore predefinito che mi sceglie il modem?!?!?
ASUS TUF GAMING B550-PLUS (WI-FI) | Ryzen 7 3800X | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz | MSI R9 280 Gaming | ADATA XPG ASX8200PNP-512GT | ARCTIC Freezer 34 eSports DUO | Corsair RM650X | Gigabyte G27Q | Fractal Design Define R6 USB-C | LG GH22NS50 RBBB 22x |
![]() |
![]() |
![]() |
#3286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
C'è IL TASTO MODIFICA è da li puoi cambiare porta, ip, e tipo di porta, tutto questo dal menu port forward.
![]() |
#3287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
|
Quote:
Si il menu è lo stesso col quale ho aperto le porte ma se faccio modifica non mi fa editare le porte....magari sono fesso io.... Ma in : Port Mapping-> Port Mapping configurati -> Modifica mi fa sempre scegliere dall'elenco e non posso editarli.... Altre informazioni: - io sto provando questo router perchè avevo problemi di stabilità della linea e la telecom dice che è colpa del mio (Netgear 834) Esiste su questo alice gate un registro che indica le disconnessioni? In modo da verificare se e quante volte si disconnette. - La portata delle antenne mi sembra un pò limitata, anche se ha due antenne,.....c'è modo di aumentarla, che ne so protocollo di trasmissione differente etc....
ASUS TUF GAMING B550-PLUS (WI-FI) | Ryzen 7 3800X | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz | MSI R9 280 Gaming | ADATA XPG ASX8200PNP-512GT | ARCTIC Freezer 34 eSports DUO | Corsair RM650X | Gigabyte G27Q | Fractal Design Define R6 USB-C | LG GH22NS50 RBBB 22x Ultima modifica di Eugenio_30 : 22-07-2010 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Comunque le linee Telecom sono veramente cose da terzo mondo
![]() Vado su 192.168.1.1, vedo che si allinea a 7 mega pieni (7015), faccio tutto contento uno speed test e nemmeno sfiora i 2 mega... Secondo voi da cosa è data questa discrepanza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
Quote:
devi vedere un po piu in basso, altrimenti cambia le porte in emule.
![]() |
![]() |
#3291 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
raga non c'è nessun modo per aggiornare il modem all' ultimo firmware in assoluto? ho fatto questa procedura e il modem mi va di mer** ! posso aggiornare all'ultimo firm rilasciato dalla telecom? se si dove lo scarico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3292 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
salve a tutti sono nuovo di questo forum ...
però ne ho sentito molto parlare e quindi volevo farvi una domanda riguardante questo router Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi .... io l'ho usato fino adesso con alice ed è andato benissimo solo che ora son passato a tele 2 e nn mi fa più connettere ad internet ... ci son dei passaggi da fare x connettersi con tele2 o devo cambiare router? e passare ad un router generico tipo d-link o ecc? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
|
Quote:
C'è il modo di sbloccarlo
![]() |
![]() |
#3294 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
|
Ne aprofitto per chiedere una cosa che vorrei fare...
Si puo utilizzare come nas? O meglio, se collego un hd alla presa usb, riesco in qualche modo a scaricare file senza usare il pc (pc spento)?
![]() |
#3295 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
grazie credevo che quella sbrandizzazione servisse solo x il modello precedente...
ora provo a vedere se riesco a sbrandizzarlo e vi faccio sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3296 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3297 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cecina
|
4.4.2.img
Volendo aggiornare un 4.3.5a ho provato a caricare un 4.4.2.img ma mi risponde con "failed, the selected image contained an illegal image" nella pagina di upload.
Inoltre il link http://www.filesavr.com/agpf442 di questo ed altri forum non ha più il file. Ho trovato un firmwareok.zip ma contiene un "AGPF_4.4.2.rmt(3)ok.sig" che ci faccio? Scusate se ho postato domande già risolte in precedenza ma ad una sommaria lettura del post non mi è sembrato Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Port Mapping
Salve
Dop aver avuto la versione con la carta esterna che non mi permetteva di scaricare in download qualsiasi programma, partiva e poi si bloccava, mi hanno dato quello senza la carta. Ho un problema stranissimo! Dopo aver settato le porte per il eMule in seguito ho dovuto disconnetterlo dalla rete e le porte configurate ernano sparite! Ora non posso più chiamrle eMule ma per esempio pippo ma se resetto non posso più chiamarle pippo e via dicendo. Come cavolo è possibile ho eseguito io stesso il reset totale senza risultato, i miei settaggi spariscono ma i nomi usati in precedenza restano non utilizzabili. ho anche chiamato il 187 facendo resettare e portato a condizioni di fabbrica da loro ma senza risultato, idem come sopra. Non dipende dal computer perchè ho anche formattato e pertanto il computer era come nuovo ma il problema resta! Che cavolo succede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3299 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Salve ragazzi...ma è possibile sbloccare un range di porte???
Perché devo sbloccare dalla 10070 alla 10080 per il PSN ma non so come fare...:/ Una cosa poi... Ma è possibile usare un altro router per navigare? Preferirei usare il mio NETGEAR DG834GIT...ma non essendoci nome utente e password (contratto alice business 7MB) come cacchio faccio??? Cioè a lasciare user id e password dell'operatore che avevo prima (ehiweb) si connetteva con protocollo PPPOA...ma da 'sto router telecom vedo che è in PPPOE... Boh...