|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2941 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
![]() La porzione di codice ppp2 va messa dopo ppp0 e ppp1, non semplicemente in fondo al file! ![]() Ora funziona tutto a dovere! Grazie mille a tutti! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2942 |
Member
|
Ho una nuova domanda. Volevo collegare un telefono alla porta line1, come devo fare? Anche se collegato correttamente, non riesco ad usarlo per effettuare chiamate, e la relativa spia resta arancione.
Inoltre, se premo sul tasto Alice voce, mi dice che il servizio non è attivo, anche se prima lo era! Ultima modifica di phant0mw0rm : 13-02-2010 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2943 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2944 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2945 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
>>>ora ho unfirmware 4.4.2
Devi fare altri passaggi per poterlo usare http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...?topic=10572.0 fai il reset lungo Telnet disabilitare la Telegestione - visto che sara tele2 non servirebbe modalità Bridged+Routed Per gli altri gestori ....... se non sia già presente):--->aggiungere codice In rete avevo trovato un Discus.conf pronto per tele2, ma non ricordo dove. Ultima modifica di Raffaele53 : 14-02-2010 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Quote:
![]() ragazzi ma ci sono alcuni tricks x far riconoscere la banda massima e farlo inoltre andare piu veloce? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2947 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2948 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti io uso un router philips sul fisso in lan e ho il router alice inutilizzato, volevo sapere se era possibile usarlo come punto d'accesso per amplificare la rete wifi sui 2 piani della casa è possibile fare una cosa del genere?
![]() |
#2949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2950 |
Member
|
E come hai fatto? Io non riesco ad assegnare neppure quello previsto per il voip, mi dice solo che il servizio non è attivo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2951 |
Bannato
|
se il servizio non è attivo non puoi assegnarlo, per il voip avrei un altro numero telefonico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2952 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2953 |
Bannato
|
ossia se è sbloccato funziona... il numero te lo assegna il provider... se è stabilito da contratto nel caso sia così chiedi loro tramite il 187.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2954 |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
grazie
![]() ![]()
![]() |
#2955 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
firmwar AGIF_1.2.0d
volevo solo rendere noto che,non si sa come non si sa quando,la telecom mi ha portato dal firmware AGIF_1.1.1 al AGIF_1.2.0d e ho risolto tutti i problemi legati alla creazione di una lan tra i pc connessi via cavo e via wi fi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2956 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve a tutti. Avrei un poblema di connessione che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Essendomi trasferito da pochi giorni per motivi di studio a roma, nella mia nuova casa mi sono ritrovato con una connessione alice e il modem alice voip 2 plus della pirelli. Ho acquistato una penna usb tp-link wn321g ma non riesco a connettermi al wifi. Preciso che ho installato windows 7 professional 64 e non ho modo di collegare il pc tramite lan ma, se dovesse servire, per accedere al router posso servirmi del pc dei coinquilini. Riesco a collegarmi con accesso limitato (cioè nessuna reale connessione) solo se imposto la connessione come priva di autenticazione. Se invece imposto la chiave wpa-psk - tkip (controllata dalla pagina del router) non riesco ad accedere. In realtà al momento non sono a roma ma al mio paese natale per cui non potrò eseguire i vostri consigli (che spero ci siano) tuttavia se avete in mente quale potrebbe essere il problema, ditemelo che segno tutto e poi faccio i tentativi non appena a roma. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2957 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
prova a fare un ipconfig /all dal prompt dei comandi (ovviamente non dal tuo pc che non può connettersi), segnarti indirizzo ip, SubnetMask, Gateway e DSN e ad inserirli manualmente.
Io ho risolto così proprio ieri l'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2958 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Grazie. Proverò non appena lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2959 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2960 |
Senior Member
|
credo di aver risolto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.