|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Come qualità linea come vi sembra?
![]()
![]() |
#2742 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Mi hanno cambiato il modem: ora mi hanno dato lo stesso ma con la porta USB e la versione software AGIF_1.2.0. Il WiFi ora funziona. Vi faccio una domanda: velocemente senza che mi sfoglio pagine del thread, alla porta USB potrò collegare un hard disk da 2,5 autoalimentato ? Grazie...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2743 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non riesco a fare in modo da avere la connessione senza quella dannatissima modalità pppoe.
nel menù del modem non trovo niente,hai per caso soluzioni?
![]() |
#2744 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari Sardo
|
ragazzi ci sono novita se è possibile impostare il router alice in ROUTER invece che in BRIDGE per chi ha la flat? grazie
AGPF_4.5.0sx
Ho trattato positivamente con: jumperless - word_worm - vortex99 - Jason4Tuning - CiAoRaGa1 - Kris.K (x2) - selo82 - dario amd - fabrizioq - Haku - AndreaFra - Dragon2002 ![]() Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit Ultima modifica di D Hunter : 08-01-2010 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2745 |
Member
|
Ciao a tutti!
Di recente, a causa della diminuzione dalla velocità ADSL, ho ripreso a d utilizzare il Modem Telecom fornitomi in comodato. Dopo essermi fatto sostituire il mio vecchio modem Telecom, mi è stato consegnato il Alice Gate VOIP 2 plus Wi-Fi. Il modem che avevo in precedenza non mi permetteva di aprire delle porte, così decisi di modificarlo ma persi le funzionalità VoIP e questo mi fece tornare ad usare il mio modem Netgear. Devo dire che questo nuovo modem Telecom è ben fatto sopratutto per le funzionalità e la nuova interfaccia web. Il mio problema è il seguente: Da internet dovrei accedere ai miei pc tramite VPN, allora ho deciso di aprire le porte utilizzate da OPENVPN (1194). Purtroppo così facendo non riesco a connettermi. Stessa cosa mi succedere con l'interfaccia web di uTorrent. La cosa che mi lascia perplesso è che aprendo le porte di uTorrent, il programma si collega correttamente e la stessa cosa succede con eMule (ottengo ID alto). All'interno della mia LAN è presente un firewall basato su IpCOP e i computer a cui devo accedere sono dietro questo firewall; ovviamente ho impostato i virtual server nelle regole del firewall ipcop. Anche i computer con emule e utorrent sono dietro al firewall (e dal test delle porte di emule ottengo tutte le freccie verdi). Inoltre ho provato ad accedere, tramite UltraVNC, ad un pc (non dietro al firewall ipcop) ma non riesco a connettermi, l'host non è raggiungibile. Non riesco a capire perchè alcune connessioni vengono reindirizzate correttamente e altre no. Il firewall del modem è disabilitato. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie Ciao --------------------------------------------------- Ho risolto, non riuscivo a connettermi perchè tentano la connessione dalla mia LAN. Connettendomi da cellulare tutto funziona! Ciao Ultima modifica di fedex03 : 08-01-2010 alle 22:11. Motivo: Ho Risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2746 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2747 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
buona!! molto meglio della mia.
![]() |
#2748 | |
Senior Member
|
Quote:
diversamente chiedi da remoto l'aggiornamento al 187
![]() |
![]() |
#2749 | |
Senior Member
|
Quote:
1) reset del modem completo.. 2) consulta questa pagina http://aiuto.alice.it/informazioni/m...339&rel=0.html 3) chiedi l'attivazione da remoto al 187 visto ke il modem è d loro..
![]() |
![]() |
#2750 |
Junior Member
|
Raga ho un problema ke pare irrosolvibile.
Ho il fantomatico router Alice gate Voip 2 plus wifi inviatomi da telecom per l'offerta alice tutto incluso con firmware 4.5.x Ho provato a collegarlo in ogni modo alla linea, ma non riesco ad attivare la modalità Bridget+Routed (B+R), senza la quale funziona solo da modem cn connessione PPPoE. Ho kiamato il 187 e con un tecnino siamo stati 50 minuti a fare prove per capire cosa non andasse. Ha aggiornato e caricato di tutto, ma nulla non andava. Pensando fosse un problema di linea mi sn fatto prestare un modem alice gate .... (quello senza la wi-fi) e si attiva sulla mia linea la B+R Pensando che fosse allora un problema di modem ho portato il mio da un mio amico e senza toccare nulla, solo collegandolo li si attiva la B+R. Riporto tutto a casa mia collego, si attiva la spia internet, navigo 15 secondi e poi tutto come prima con il solito messaggio "attivare connessione PPPoE" e la solita modalità Bridged. Dalla telecom dicono ke dalla centrale risulta tt ok! Nelle info del router noto la scritta "Questo servizio consente di connettere tutti i computer della propria LAN ad Internet utilizzando la connessione automatica eseguita dal modem. Il servizio è disponibile solo per profilo tariffario di tipo Flat." come se nn riconoscesse il profilo Flat. Cosa devo fare? qualcuno ha idee? per altre info sono a disposizione, grazie a tt!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2751 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Grazie, da cosa lo deduci? Io non ne capisco tanto
![]()
![]() |
#2752 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2753 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
i punti 1 e 2 sono stati fatti ho gli ip statici settati all'interno della mia rete... il punto 3 invece ho qualche problema... vedo se riesco a risolvere qualcosa... Il mio obiettivo è avere uno spazio visibile dall'esterno senza dover lasciare acceso il pc.... è raggiungibile in questo modo? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2754 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#2755 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
mi dice che il servizio dyn dns è attivo... solo che appena provo ad arrivare sull'indirizzo non si vede nulla... cosa sbaglio? ![]() edit: dall'interno della rete funziona... ma dall'esterno non vedo nulla... cosa devo impostare? Ultima modifica di chi.dav1977 : 09-01-2010 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2756 |
Junior Member
|
Tiscali
Ciao
![]() Domanda principale. Qualcuno é giá riuscito ad usare l'AGPF con TISCALI (pppoa/ATM) o questo non é possibile a cause del pppoa che non funziona con il modo bridged? saluti sonyc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2757 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto che a casa del tuo amico funziona ok, c conferma ke è un problema di configurazione nella centrale telecom, cioe' il modem carica una configurazione non corretta! Quindi NON puoi risolvere se non corregono la configurazione che carica il modem. devi insistere con il 187, spiega ke a casa del tuo amico il modem funziona perfettamente, quello che hai fatto è utilissimo!! devono resettare e ricaricare nella loro centrale una nuova configurazione. Attuelmente NON hai risolto perche' danno per scontato ke la loro configurazione è corretta, ma tu hai dimostrato il contrario.
![]() |
![]() |
#2758 |
Senior Member
|
prova e c fai sapere, se non funziona copra un HUB USB con alimentatore esterno in dotazione.
![]() |
#2759 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2760 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
vai nella sezione stato servizi e dimmi cosa leggi.... Ultima modifica di Mauro B. : 10-01-2010 alle 00:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.