|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
oppure attivala manualmente modificando il file d configurazione. leggi tutta questa pagina... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post28562758 nel caso non ottieni risultati contatta il 187, gli dici che hai resettato il modem a causa di un problema tecnico che non si risolveva, ma adesso solo non si configura.. e chiedi assistenza o la sostituzione, se c'e' un problema in centrale (e se manca la configurazione in centrale) provvedono..
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 29-12-2009 alle 23:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2662 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
PS: Non è il pirelli e quello nuovo, non ricordo il nome
![]() |
![]() |
#2664 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Domanda
Ciao ragazzi,
Ho la versione VOIP di questo router e non ho mai avuto alcun problema visto che utilizzavo portatile e wii e cellulare. Ora però ho un secondo pc (stavolta un fisso) in casa e mi piacerebbe fare qualcosa di più complesso tipo rete locale e rendere il secondo pc un server visibile dall'esterno o eventualmente attaccare un HD al router in modo da usarlo come repository. Se possibile anche fare in modo di andre in remote desktop sul pc quando sono fuori casa. chiedo scusa se non ho letto i post precedenti, ma sono veramente tanti e mi basterebbe qualche rimando per capire dove e come dover agire se ce ne fosse bisogno sul router. Ho letto di aggiornamenti firmware che non ho mai fatto perchè non erano necessari nella mia condizione. Potete darmi qualche consiglio o rimando a qualche post o thread con tutorial? grazie!!! Ultima modifica di chi.dav1977 : 30-12-2009 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2665 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
forse sarà che ho fatto il downgrade del firmware al 4.3.2... Ultima modifica di SSLazio83 : 30-12-2009 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2666 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Magari risolvi. Facci sapere. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2667 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2668 |
Senior Member
|
quando lo ricordi ci dai anche la versione del firmware.
![]() |
#2669 |
Senior Member
|
è la AGIF_1.2.0 l'ultimo che da la telecom
![]() |
#2670 |
Bannato
|
EDIT
EDIT
Ultima modifica di pegasolabs : 31-12-2009 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2671 |
Bannato
|
cè modo di far aggiornare,tramite telegestione,prima il file discus del firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2672 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
nessuno usa hamachi con questo router ?
![]()
![]() |
#2673 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2674 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
problemi di condivisione file e cartelle...ma non è anche router????
Salve a tutti, ho il modem alice gate voip 2 plus wi-fi con versione hardware f9, con versione globale agif_1.2.0, con versione boot loader 2425, versione kernel 2.6.16.26 ed il mio problema è questo, presupponendo che mi interessa far colloquiare due pc solo via cavo ethernet: ma questo modem è anche router? Ve lo chiedo perchè con la stessa configurazione di pc (un server con vista ed un client con seven, MA ANCHE se al posto di seven utilizzo vista, per cui vista-vista) utilizzando un modem-router wifi a 4 porte della belkin sempre collegando via cavo i due pc, potevo farli vedere e condividere le cartelle tranquillamente per lo scambio di dati. Con questo ora la cosa è diventata impossibile, nel senso che se faccio il ping dal server (con vista) sul client (con seven, ma il problema si verifica anche se sul client è installato vista) va tutto ok se faccio il ping dal client mettendo l'indirizzo ip del server questo non trova niente e lo stesso se provo a condividere una cartella in un pc ed una in un altro se dal server clicco su rete vedo il nome del client e posso entrare nella cartella condivisa di questo, ma se clicco su rete del client non mi vede nemmeno il nome del server. Sono assolutamente certo che non c'entra niente toccare le configurazioni di rete dei vari sistemi operativi, perchè senza toccare nulla e mettendo il belkin i problemi spariscono. Devo per caso settare qualcosa nel modem di alice?
Naturalmente ho 3 ip diversi. p.s. ho provato anche ad escludere il firewall dalla gestione del modem. Grazie a chi vorrà rispondere.
Cooler Master Sniper Storm; Gigabyte Z87X-UD5H; Intel Intel Core i7 4770 3,4-3,9 ghz 8mb HTT; Noctua nh-u12p se2; Crucial 16GB DDR3 1600Mhz-8 Ballistix Tactical 2x8GB; Nvidia GTX650 Ti 2GB Gigabyte OC; SSD Crucial M4 128 gb; Western Digital 3TB SATA3 64MB Green; Enermax 750W Infinity; LG Bluray Rewriter |
![]() |
![]() |
![]() |
#2675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2676 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ho disattivato temporaneamente i firewall di mcafee su entrambi i pc ed ora dal client cliccando su "rete" mi vede l'altro computer e riesco ad accedere vedendo le cartelle condivise mettendo nome utente e passw. Ma vorrei ripristinare i firewall della internet security suite di mcafee...c'è un modo per capire cosa dovrei aprire o settare nel firewall per mantenere i firewall attivi ma poter comunicare con i pc? Grazie ancora e ciao.
Cooler Master Sniper Storm; Gigabyte Z87X-UD5H; Intel Intel Core i7 4770 3,4-3,9 ghz 8mb HTT; Noctua nh-u12p se2; Crucial 16GB DDR3 1600Mhz-8 Ballistix Tactical 2x8GB; Nvidia GTX650 Ti 2GB Gigabyte OC; SSD Crucial M4 128 gb; Western Digital 3TB SATA3 64MB Green; Enermax 750W Infinity; LG Bluray Rewriter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2677 |
Senior Member
|
Ma si può sostituire questo con uno a piacimento?
![]() |
#2678 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ragazzi,
sto impazzendo.... Giovedì 31/12/2009 sono stato in un negozio 187 per farmi sostituire il mio vecchio modem Alice Gate 2 Plus WiFi.. Mi hanno dato l'Alice Gate Voip 2 Plus Wifi. Ho un contratto Flat Alice tutto incluso e possiedo anche il VOIP Aladino. Il mio problema è che il LED WiFi è spento e non c'è verso di farlo accendere !!! (solo quando ho effettuato vari reset lo vedevo illuminare ma poi.... tornava ad OFF). Ho anche provato: 1) DISATTIVANDO la WiFI 2) RIAVVIO... il modem.. 3) ATTIVO la WiFi 4) RIAVVIO ancora... Ma niente !!!! Ho provato a cambiare manualmente vari canali (3, 6, 11)...ma niente...!!! Ho effettuato anche vari reset (procedura oltre il minuto....) ma niente !!! Con il vecchio Alice Gate 2 Plus il LED WiFi era acceso di colore rosso finchè non mi collegavo con il notebook: poi diventava verde e navigavo tranquillamente sia dal fisso che con il notebook !!!! Adesso navigo solo con il fisso ma non con il notebook (il WiFi è morto !!!!). Sul notebook (WiFi) non rilevo nessuna rete WiFi con il nome SSID (Alice-12345678), nonstante l'intefaccia radio sia abilitata.... Che faccio ? Me lo faccio di nuovo sostituire ??? Il modem è già morto prima di metterlo in funzione ???? Che sfiga !!!! Altra anomalia: Quando vado a questo indirizzo: http://192.168.1.1/detailsAG.html non ottengo nulla come pagina web e si resetta sempre il modem !!!!! Anche dopo questo strano riavvio e riprovo... si riavvia sempre !!! Che sarà secondo voi ? Il modem è bacato ???? Vi sembra normale ? Mi aiutate per favore ???? Non so più che fare !!! Grazie anticipatamente ed auguri di inizio anno (per me non è stato un buon inizio... anzi .... ![]() P.S. Versione Software: AGPF_4.5.0sx Ultima modifica di kimhu : 01-01-2010 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2679 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
fattelo cambiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2680 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.