|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao,
chi mi sa chiarire 2 cose? posso utilizzare il router con altri provider voip? (tipo liberailvoip) se mi chiamano a casa, sul numero tradizionale, il telefono collegato al router, squilla? posso rispondere da quello? grazie a tutti anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Nel mercato ci sono porcherie anche peggiori di questo, se lo devi comprare predilo ottimo.. oppure sei un cliente telecom ? scassalo tu.. e fattelo cambiare.. dal 187. vuoi perderci tempo? cambia il firmware.. Cambiare il firmware, comporta ke poi devi disattivare la telegestione, altrimenti si aggiorna nuovamente solo, e rinunci al supporto tecnico da remoto.
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 12-11-2009 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 |
Senior Member
|
digli che non si accende + e chiedi una sostituzione rapida..
![]() |
#2265 | |
Senior Member
|
Quote:
il modem deve essere sbloccato.. e riconfigurato..
![]() |
![]() |
#2266 | |
Senior Member
|
Quote:
ho parlato con un tecnico e mi ha detto (dopo battibecchi vari) che loro garantiscono solo il funzionamento della linea ADSL che se poi il wireless non va dipende dall'utente che non sa farlo andare ![]() che roba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2268 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Ciao raga! Sono nuovo del thread ma spero di potervi essere utile. Mi metto subito alla ricerca del changelog dell'ultimo aggiornamento e se lo trovo ve lo posto!
LC Power Metaron 8650 Ozeanos 650W | Asus P6T Deluxe V2 | Intel Core i7 920| 6Gb Corsair 1333Mhz DDR3 Ram | GF Gtx285 XFX 1024Mb 648Mhz |Samsung SyncMaster 2232B| M.M.Chiti è su Radio Frequenza Appennino e Franklintech.it - Il sito di riferimento per gli appassionati di tecnologia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 |
Senior Member
|
ok ben venuto..
![]() |
#2270 | |
Senior Member
|
Quote:
normalmente lo cambiano.. nei negozi telecom convenzionati per questo servizio d sostituzione, ma la pratica la fa il 187, comunque non hai molto da scegliere.. o lo resetti... ancora.. oppure lo cambi..
![]() |
![]() |
#2271 | |
Senior Member
|
Quote:
meglio se puoi provare ancora la WiFi con un'altro PC... Se sei certo che il problema è questo modem... valuta di cambiarlo..
![]() |
![]() |
#2272 |
Junior Member
|
Se il router ha il wifi guasto, te lo cambiano senza problemi. L'addebito scatta nel caso il wifi vada e a non andare sia l'intelligenza dell'utonto...senza offesa per nessuno di voi!
LC Power Metaron 8650 Ozeanos 650W | Asus P6T Deluxe V2 | Intel Core i7 920| 6Gb Corsair 1333Mhz DDR3 Ram | GF Gtx285 XFX 1024Mb 648Mhz |Samsung SyncMaster 2232B| M.M.Chiti è su Radio Frequenza Appennino e Franklintech.it - Il sito di riferimento per gli appassionati di tecnologia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve.
È normale che la spia wi-fi sia spenta, sebbene abbia ATTIVATO l'interfaccia radio nel menu WI-FI? È forse rotto?
![]() |
![]() |
#2274 |
Junior Member
|
Rilevi il router via wifi con un pc o palmare a caso?
![]() |
![]() |
![]() |
#2275 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Problema nuovo: oggi ho attaccato un hd usb al router per usarlo in rete. Risultato: mi è scomparso il router dalla rete. Da qualsiasi pc lo cerchi non è in nessun gruppo di lavoro
![]() Però la connessione a internet funziona! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 |
Junior Member
|
ehiiii.... chi risponde ai miei 2 quesiti?
please Ultima modifica di davsta : 12-11-2009 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2277 | |
Senior Member
|
Quote:
DISATTIVA LA wIfI.. RIAVVIA... il modem.. attiva la wifi.. riavvia... ancora..
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 12-11-2009 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2278 | |
Senior Member
|
Quote:
diversamente se entri nella configurazione avanzata(nascosta) si..
![]() |
![]() |
#2279 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
il primo pc aveva problemi saltuari, cioè in alcuni giorni (ed in alcuni giorni ad orari precisi - tipo le 11:00 del mattino - ) l'adsl non andava. una volta collegato tramite ethernet abbiamo risolto. ora si trattava di aggiungere un nuovo pc con vista(notebook) tramite wi-fi. il primo giorno si collega normalmente anche se la linea era instabile (ma la potenza segnale era max). dal secondo giorno non si è più connesso (vede la rete, la diagnosi automatica non indica alcun problema, le chiavi di autenticazione sono giuste - ho provato anche a disattivarle dal 192.168.1.1 ma nisba- ho provato anche a configurare il dhcp - automatico o inserendo manualmente i valori - tutto senza alcun effetto. stesso problema con lo stesso router nell'ufficio del professionista di fianco. io di router ne ho configurati diversi senza alcun problema, è solo con questo che ne incontro di inspiegabili... bah |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2280 |
Junior Member
|
Elaboratore..... grazie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ancora nn ho il router in questione, lo volevo comprare xò solo se permetteva di rispondere, alla chiamate entranti sulla linea normale, dal telefono collegato al router. tu sapresti semmai come si imposta? P.S. su ebay vendono quello col firmware 4.3.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.