|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Rimini
|
Come avevo gia' spiegato in un precedente post, io avevo lo stesso problema...
Ho risolto formattando il disco in EXT2 (ma va bene anche EXT3) Qualcuno mi ha suggerito che funziona pure con FAT32, ma io non ho provato, quindi non so darti certezze. Del resto, cio' che ti ha detto lonewo|_f e' corretto; in NTFS non dovrebbe supportare la scrittura. Almeno questo e' quello che anche io ho testato. Per il mio problema (downgrade alla 4.3.5) c'e' nessuno che sa darmi una mano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Quote:
Inoltre modificando il fattore di rumore (snr) puoi spremere qualcosa di più in velocità dalla tua linea. Tutto questo mi pare che giustifichi ampiamente l'operazione di sblocco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mottola (TA)
|
Quote:
[CPU: AMD Phenom II X4 965 BE] [DISSI:Scythe Katana 3] [ALI:ITEK 700 Watt Super Silent ATX] [MOBO:ASUS M4A78T-E socket AM3 chipset AMD 790GX ATX] [RAM:2x2gb KINGSTON ddr3 1333 Mhz CL9] [VGA:CAPTIVA Geforce 9800GT 1GB GDDR3 256 Bit] [STORAGE:1x500gb SATA + 1x250gb MAXTOR] [CASE: BigTower fullMod + AeroCool PowerWatch Black] [O.S.:Windows Seven Ultimate 64b] Concluso Positivamente: Berty, cold_mind, xp2200+, Reignofcaos, xketto85x, pinco88... Componenti Hardware in Vendita: QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! ![]() La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 27-10-2009 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
scusa, ho letto una cosa per un'altra..
![]() |
#2047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Sempre lo stesso risultato... Creo un documento di testo, lo apro, lo modifico, al momento del salvataggio mi dice "spazio su disco insufficiente" ![]()
![]() |
![]() |
#2048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2049 |
Senior Member
|
Come resettare il modem senza farlo aggiornare??
Come resettare il modem senza farlo aggiornare??
sostanzialmente è ovvio , e semplice ! E' necessario avere un file (Discus.conf) di configurazione perfettamente e sicuramente funzionate, e configurato secondo le proprie esisgente! 1) staccare la spina o il cavo telecom, per impedire che comunichi con la centrale telecom. 2) entrare nella configurazione avanzata (detta nascosta) http://192.168.1.1/admin.cgi?active%...password=admin 3) cliccare sull' icona di reset, (Restore Defaults) ed attendete il riavvio sempre con la spina staccata ! 4) dopo il riavvio, caricate il vostro Discus.conf con la telegestione disattiva 5) dopo il riavvio, certi che ha caricato correttamente il Discus.conf , collegate la spina e riavviate ancora. fine. questo link per disattivare la telegestione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post28562758 -- Per come aumentare il volume audio delle prese line 1 e 2 link.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...e#post27295029 -- Con riferimento alla temperatura ed alla soluzione, link.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...o#post27614344
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 28-10-2009 alle 00:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ho alcune domande da porvi:
1) come mai mi da queste X nella schermata del "Map View"? ![]() 2) alcuni pc per andare in internet devo necessariamente collegarmi facendo la connessione di rete, altri invece sono direttamente in internet. Non riesco a capire il perché. Il modem è impostato su Bridge+Routed. ![]() Ho la versione AGPF 4.3.2 perché ho fatto il downgrade dalla 4.3.5a |
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
salve a tutti
dispongo di un alice gate voip wi-fi plus 2 modello pirelli il cui gateway è davvero misero, vorrei sapere se sia possibile cmq accedere alla paginaamministratore da un preciso link. E' possibile aggiornare il firmware con la versione prevista per i modem più recenti? nella cd configurazione nascosta, non riesco ad accedere.... Ultima modifica di Mauro B. : 28-10-2009 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
FIRMWARE PER ALICE GATE VOIP 2 PLUS WI-FI
ciao a tutti.
Ragazzi io ho un grande problema e non so a chi rivolgermi per avere un consiglio quindi mi affido alle vostre mani: Io ho una connessione 7mega con info...da ed il mio pc è connesso tramite porta ethernet al modem alice del titolo, riesco a connettermi ma ogni due minuti perdo la connessione, andando nel web ho trovato alcune guide ma ciò che non riesco a fare è caricare il firmware. sapreste consigliarmi che firmware caricare e dove trovarlo? vi prego aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 |
Senior Member
|
Quote:
nei PC dove non ti funziona internet, riconfigura manualmente la scheda d rete assegnado tu l'IP es... ip: 192.168.1.xx (indirizzo della scheda) mask: 255.255.255.0 gate: 192.168.1.1 dns1: 192.168.1.1 dns2: 208.67.222.222 salva tutto, spegni il PC, spegni il modem, prima accendi il modem, attendi l'avvio.... e dopo di questo accendi il PC.
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 28-10-2009 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi, possiedo un alice voip 2 plus wifi con firmware 4.5.0, quindi bloccato...ma mi chiedevo, come fanno gli operatori telecom ad accedere al router? ci sarà una porta nascosta da cui possono accedere o qualcosa di simile...in più girovagando su internet ho trovato questo indirizzo:
http://192.168.1.1/admin.cgi?active_...on_value=error che porta ad una pagina in cui si chiede di inserire username e password del modem per accedere alle funzionalità avanzate, più precisamente: "Utilizzando questa interfaccia l'utente può configurare e personalizzare i servizi messi a disposizione da Alice.it e sfruttare tutte le potenzialità del modem associato all'offerta Per procedere con la configurazione è necessario autenticarsi con le opportune credenziali utente fornite con l'apparato Premere su "Avanti" per procedere con l'autenticazione" tuttavia, cliccando su avanti indica di inserire una password da 4 ad 8 caratteri, che però non è né admin né una delle solite standard (né tantomeno io ne ho impostato qualcuna)...potrebbe essere questa una strada da seguire per riuscire a sbloccarlo? Provate anche voi sui vostri router, e cerchiamo di sbloccarlo questo maledetto :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
cmq un tempo per convenzione si utilizzavano i termini generici:
per nick e password. non so se siano applicabili al caso esposto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
purtroppo non funziona con le password generiche...le ho provate pressoché tutte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Chiedo scusa se la domanda è gia' stata posta, ma non saprei proprio che chiave di ricerca usare per trovarla.
Ho la possibilità di comprare un router Alice gate 2+ wifi usato (versione nuova con voip e marca pirelli), ma il venditore mi ha detto che è gia' stato associato un numero telefonico per il voip e non sa se è possibile resettarlo e utilizzarne un altro. Qualcuno per cortesia mi saprebbe dire se quest'ultima operazione è possibile? In caso negativo cosa potrei usare con questo router usato, solo la navigazione in internet? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 | |
Senior Member
|
Quote:
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 29-10-2009 alle 00:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2059 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2060 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao raga,
sto per comprare l'alice gate voip plus wifi. Adesso li fanno senza smartcard, vero? E' sbloccabile? Una volta sbloccato, quale firmware consigliate di mettere su? Vi ringrazio aiutatemi Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.