|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
era meglio che vix stava a stanare le talpe in giardino
![]() ![]() ![]() chicco-vix 3-1 vix-chicco 0-4 alla prox vixx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
![]() Quele bestiacce man fatto il malocchio. Strameritato non ho visto palla, me lo merito per alto tradimento alla juve. Avevo pensato al Man UTD come anti Inter e ben mi sta. Bravo Chicco Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Provincia PU
|
Giocato oggi ottavo di finale con soda87
Risultati: soda87-diego230186 1-1 diego230186-soda87 2-0 Due belle partite, squadre molto chiuse più attente alla fase difensiva che offensiva. Cmq gare all'insegna del fair play, complimenti anche a soda87, avversario leale e corretto. ![]()
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si ma io ho il Livorno
![]()
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
voltalex - fluke 81 5 - 2
avevo recuperato da 2-0 a 2-2 poi ho preso 3 gol in 10 minuti ![]() fluke81 - voltalex 1 - 1 moggiopoli ha colpito con rigori inventati ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: CUBA(Havana)
|
Quote:
holaaaaaaa
------------------------------------------------------------------------------------------------------ Case CM STACKER mod black Black-CM 1000w- QX9650@4000mhz ![]() ![]() NICK PES6 & 2008.....2009:ale4ever |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ottime partite è dire poco, tiratissime fino alla fine, tutte al cardiopalma: traverse su punizioni, gol in fuorigioco che sembrano regolari (quando ha segnato Toni pensavo fosse gol!!), fraseggi tra compagni tutti di prima, finte a non finire, e molto altro calcio spettacolo! Davvero mi sono divertito anche io, ho sudato l'anima per entrare negli ottavi, adesso con micio sarà calcio più materiale!!!! ![]() Ribadisco i miei complimentoni all'amico Ezio, gran player che gioca con un'ottima squadra (io con la Fiore non riuscirei a giocare cosi bene!)
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Grazie glux
![]() Ricorda di disattivare gli infortuni ![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Scusate se mi intrometto con una domanda ma io e dai tempi di pes5 che non ci gioco.. con pes6 hanno risolto del tutto i problemi di lag? si riesce a giocare bene?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Se le connessioni dei giocatori sono buone e i server vanno bene (è un po' a periodi), si può giocare tuttosommato bene...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Se con Gglux lagga come l'altra volta lascio prima di iniziare
![]() ![]() (lag involontaria sia chiaro però mi laggava ![]()
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Quello è certo
![]() si tratta di vedere se è un 4 a 0 o un 8 a 0 ![]()
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Ma dai, con Ezio sono passato per un gol, partite al cardiopalma, meritavamo sia io sia lui di passare! Invece, quando puoi giocare? Io tra poco credo, facciamo verso le 14? Puoi?
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando scade il tempo per giocare?
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Boh, e quando potresti?
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Sono in ITA PC 1, fammi sapere se ti connetti.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Io ci sono
Nestasiato ci6?
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
ci sono
shumaker ci sei
![]() |
#140 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.