|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
cmq ho qualche problema con il mouse/touchpad, non riesco a regolare bene la sensibilità e velocità (è poco fluido) e inoltre non riesco a far funzionare la rete con indirizzo ip statico (non vedo gli altri pc della rete e non naviga nemmeno in internet |
|
|
|
|
|
|
#1282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Per la rete non so devo provare anche io quando saro' sulla suse versione definitiva!
|
|
|
|
|
#1283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un mouse usb logitech mx300 (ho provato ad impostarlo con il driver logitech mx310 fornito da suse e settato ad 800 dpi.. ma non è fluido Ma anche con il touchpad ho problemi, certe volte fa strani scatti il puntatore.. poi l'audio mi pare non funzioni (non si sente nulla) e l'usb pen drive pensavo che la montasse automaticamente all'inserimento invece non la vede mi sa che ci son un po' di problemi con l'installazione, proverò a rifarla.. byez! Ultima modifica di Spank : 30-04-2006 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
|
#1284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#1285 |
|
Senior Member
|
ma quindi cambiando mouse potrebbe andar bene?
cmq proverò a reinstallare linux cancellando le partizioni (ho notato che nel log c'erano numerosi errori, acpi e simili )byez! Ultima modifica di Spank : 30-04-2006 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#1286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Te lo dice uno che ha provato di tutto per far andare il suo MX 700 Oramai mi ci sono rassegnato!
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
TIC
TAC Toc Tic Tac Toc suse 10.1 Gold master una settimana ancora ...
|
|
|
#1288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Sono il solo a cui non funziona niente? Ho installato da poco Super Suse (ero un utente di Suse9.2 passato a mepis) e non mi funziona quasi niente:
_quando tento di fare degli aggiornamenti con ksynaptic mi si pianta tutto o al massimo me li scarica e poi mi da errore nella fase di installazione _ con synaptic non riesco a fare neanche il refresh dei repository che si pianta _ per installare alcune applicazioni ho dovuto fare tutto da terminale ma spesso anche li si pianta tutto. _ di disinstallare qualcosa neanche se ne parla! Volevo togliere i driver per stampanti HP (che tolgo sempre senza problemi con altre distro) ma qui inseme a quelli mi voleva togliere mezzo sistema tra cui kde-base!!!!!!!!!!!! _ se cambio qualcosa nel pannello di controllo di kde e poi clicko su "Applica" il sistema mi va in loop e continua a caricarmi la finestra di applicazione modifica. Tutto questo su notebook perfettamente riconosciuto a livello hardware... Ciao |
|
|
|
|
|
#1289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ragazzi ma esiste una versione di SuSe gratuita?
Io stavo cercando la vers. 10 ma non la trovo Ho spulciato un pò su FTP.UNINA.IT ma è un macello.... Gentilmente qualcuno potrebbe passarmi il link dell'ultima versione SUSE gratuita su DVD? Sarebbe fantastico Ciao tnk
|
|
|
#1290 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Interfaccia KDE per la compilazione automatica dei pacchetti sorgente
http://www.brainspace.it/index.php?o...d=10&Itemid=24
lo conoscete? http://translate.google.com/translat...lr%3D%26sa%3DG quì c'è rpm di kompile Ultima modifica di dragoncello : 04-05-2006 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#1291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
#1292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
super suse e i suoi repo son, anche se non ufficialmente, fuori manutenzione da dicembre 2005 o giù di li...
allo stato attuale è una distro, purtroppo per le ottime prestazioni velocistiche, da sconsigliare, a meno di non cambiare completamente i repo di /etc/apt/sources.list con altri di apt4suse. ma suse 10.1 non prevede il protocollo apt , sostituito da zen ... ergo ... tutto quello che era apt4suse 10.0 IMHO va a morire in favore di un gestore più standard, ed unitario. in effetti talvolta le installazioni fatte con apt4suse cozzavano con quelle fatte con yast ...
|
|
|
#1293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ho fatto caso che della suse 10 x64 ci sono due versioni,una OSS su 5 cd e una Eval su 1 dvd,che differenza c'è fra le due versioni?
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 05-05-2006 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#1294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
La open contiene, appunto, solo software e codec opensource, la Eval ha qualcosa in più.
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Senior Member
|
è stato risolto poi quel problema di skype su suse? mi ricordo che era impossibile usare il microfono...
|
|
|
#1296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Finalmente ho fatto il grande passo:
stamattina ho installato la open suse 10 sul mio pc e grazie a questa stupenda distribuzione anche un niubbone come me (pensate che ancora non ho capito che sò sti repository ) è riuscito a far funzionare l'adsl di fastweb e grazie al collegamento e distrowatch ho aggiornato tutto!!!Non pensavo che potesse essere così facile ma grazie alla lettura (da giorni a dire il vero!) del forum è andato tutto liscio...spero di sfrattare presto XP dall'altra partizione così sarò veramente soddisfatto. Grazie e byez!!!!
|
|
|
#1297 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
Quote:
ora se mi dici anche questo, credo che la mia convinzione era giusta. in ogni caso installare applicazioni con yast e risolvere le dipendenze scaricando pacchetti o installandoli con apt-get è abbastanza snervante. Ho notato che il synaptic di ubuntu è più comodo IMHO. Quote:
se non funziona il microfono che si utilizza a fare skype? cmq anche io avevo questo problema ma credevo fosse solo qualcosa da configurare... Quote:
|
|
|
|
#1298 |
|
Senior Member
|
anche io ho sentito dire che bisognava configurare qualcosa ma non ci ho capito mai nulla e su google si trovano poche info a riguardo,cmq suse 10 a mio parere è la migliore distro linux,l'ho tenuta per molto tempo in convivenza con windows poi l'ho tolta,ogni tanto però mi viene voglia di rimetterla
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ho messo novell suse 10.0 oggi.. ma come si fa a vedere dvd e divx? :P
|
|
|
|
|
|
#1300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.

)
) è riuscito a far funzionare l'adsl di fastweb e grazie al collegamento e distrowatch ho aggiornato tutto!!!
Furyketa