|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Era la mia bibbia con apt....ora con la versione 64bit zero assoluto....
Ieri sera ho provato ad inserire un po' di repository su yast (ho provato anche quelli giapponesi segnalati in mezzo al thread), ma quasi tutti mi davano errore....
|
|
|
#882 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
|
Ho trovato questo applet per il controllo di sensori e frequenza cpu:
http://www.kde-look.org/content/show...1cd3fac99759ea Non l'ho ancora installato, ma per domani lo provo.... Ciauz!!
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
ottimo, lo provo appena possibile.
Grazie Stex
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
problema suse 10
Giorno a tutti .. sono un utente novello di SUSE 10 ..
dopo aver seguito l'ottima guida presente su questo forum per installare synaptic .. ho installato quest'ultimo e poi al riavvio mi è comparso un problema.... la SUSE si riavvia in modalità Konsole chiedendomi nomeutente e pw ... dopo averglieli dati mi ocmpariva la solita riga di root che si trova nella shell , nel mio caso andro@linux:~> Ho dovuto riinstallare linux non sapevo che fare.... A cosa pensate fosse dovuto?centra synaptic? Altra domanda? Ma il dischetto di ripristino a cosa serve di preciso? Grazie
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
|
Ho provato ad installare l'rpm di cpuinfo, ma quando vado ad aggiungere l'applet mi dà errore e mi dice di controllare l'installazione. Da sorgenti non ho ancora provato.
Ciauz!!
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I driver della scheda video sono installati? Se digiti startx cosa ti dà? Prova altrimenti da root a digitare sax2 e riconfigurarti la sezione video. Ciauz!!
|
|
|
|
#889 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
come faccio ad estrarre un .ace??? ark non lo fa!! help!
poichè, la gente crede ciecamente in me, rapper idrofobo resta sulla base non ti lascio neanche un rantolo di vita, renderò la tua esistenza un incubo ora chiedimi la morte, dimmi: <<Sqarcio io ti supplico!>> abbassati ai miei piedi, stronzo, tu non sei più degno di vivere sta vita senza un minimo di contegno e allora crepa, bastardo, dopo atroci sofferenze e rimarrò a guardarti sorridendo con violenza ... |
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. a che serve il dischetto di ripristino? p.s.2 ma la funzione "CERCA" del menu principale come caspita di usa???? Sto diventando matto!! p.s.3 dopo che installo un'applicaizone .. ora ho provato TVOUT .. come la trovo? grazie
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W Le mie foto Ultima modifica di androjoker : 16-03-2006 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
consigli??
poichè, la gente crede ciecamente in me, rapper idrofobo resta sulla base non ti lascio neanche un rantolo di vita, renderò la tua esistenza un incubo ora chiedimi la morte, dimmi: <<Sqarcio io ti supplico!>> abbassati ai miei piedi, stronzo, tu non sei più degno di vivere sta vita senza un minimo di contegno e allora crepa, bastardo, dopo atroci sofferenze e rimarrò a guardarti sorridendo con violenza ... |
|
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami ma non ho a portata di mano la zuze |
|
|
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
|
Scusate ma ho di nuvo sto problema che mi si riavvia suse da konsole ... che faccio? Avevo appena installato i driver ATI che però poi non ho modificato e poi ho installato ATITVOUT che però l'altra volta non ho installato .. aiuto come faccio??? non so come fare da konsole ...
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima scrive un pò di robe versione linux ecc poi (WW) RADEON: No Matching Device Section for instance (BUSID PCI:1:0:1) Found (EE)RADEON(0): Illegal AGP mode : 8 (questa mi sa che è una cazzata che ho fatto io .. è l'unica cosa che ho modificato perchè ho l'AGP a 8x )(EE)Screen(s) found, but none have a usable configuration ... Fatal server error: no screens found moh che posso fà? non c'è un modo tipo o di disinstallare i driver ( non sono capace da shell ) o di provare a metterli a default? Grazie
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
infatti hai fatto proprio una cazzata a mettere agp mode a 8. mi sembra che la modalità dell'agp 8x sia 3 cmq tu per stare tranquillo metti 1, poi ti documenti un po' e modifichi quel valore.
|
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per risolvere la situazione invece potresti vedere se c'è qualche backup automatico del file xorg.conf.. ad esempio xorg.conf.saxsave sempre nella cartella /etc/X11. prova a fare così (da root): cd /etc/X11 mv xorg.conf xorg.conf.bak (sposta il file originale) cp xorg.conf.saxsave xorg.conf (lo sostituisci con il salvataggio) startx se non funziona di nuovo prova (sempre da root) aticonfig --initial se ancora non va... posta il tuo file xorg.conf che così si vedono gli errori (anche se penso sia quel agp 8.. dovrai imparare a editarlo da console ) |
|
|
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
di solito i backup dei files hanno un ~ alla fine. per cui vedi se c'è un file nominato /etc/X11/xorg.conf~ e rinominalo togliendo l'ultimo carattere.
|
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.

scusami ma non ho a portata di mano la zuze
)