|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Credo che win2000 sia compatibile con il ns hardware solo se si usa il sp4 o più probabilmente neanche con quello, a causa della vetustà dei driver. Non ho però modo di verificare. ![]()
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 09-11-2007 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quale sono le modifiche che apporta il bios 1.19????
![]() |
#223 |
Senior Member
|
Confronto al 3d mark 06 della nostra vga cn altre...
http://img490.imageshack.us/my.php?image=800xrs1.jpg
![]() |
#224 |
Senior Member
|
se devo dirti la verità non ho notato grosse differenze.
la cosa più evidente è che aggiorna il firmware della vga alla versione successiva, la 1518, ma i vantaggi?
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 09-11-2007 alle 16:46. Motivo: versione firm vga |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
nessun vantaggio evidente della vga???Provato qualche benchmark, per vedere se cambia qualcosa anche come risultati o nn cambia nulla
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
Farò qualche test, ma non è che sia molto ferrato in questa materia. Sai guidarmi su cosa fare?
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
Come vedi su giorni fa ho fatto un 3d mark 01 Se....Scaricalo anche te...e vediamo il risultato che ti da....Se ottieni un risultato più alto vuol dire che il bios ha modificato qualcosa a livello di prestazioni vga.....Se nn hai chiaro qualcosa domanda tranquillamente
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti pare buono?
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
4283 io cn il bios 1.19..... quindi mi pare un buonissimo punteggio....
![]() |
#230 |
Senior Member
|
Francolag60 mi potresti indicare tutte le applicazione acer da eliminare...???Io levai subito word , norton e altre...Xo ne ho sempre molte....
![]()
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordo che sono passato al Win XP pro sp2, quindi di applicazioni Acer non ne ho più, dato che per riattivarle mi segnala che il computer non è autorizzato, e non me lo fa registrare perchè lo ha già registrato con Vista. E' probabile che quindi io abbia dei vantaggi in quel senso, la memoria è caricata pochissimo da xp ed anche le applicazioni girano più fluide. potresti provare a disattivare aero e vedere che succede. Dallo screenshot direi che tu hai ancora Vista, nes pa? Inoltre anche io non ho norton, ho installato Avira, ho Comodo come firewall, ho skype attivo, e la desktop sidebar.
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 10-11-2007 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
"Non è vero?"
![]() |
#234 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti nego che se non fosse per alcuni problemi legati alle applicazioni che uso per lavoro e perchè non volevo spendere una barcata di soldini per comprare office 2007 dato che ho già la licenza 2003, anche io forse sarei rimasto a Vista. peraltro però il note ora viaggia benissimo, ho delle prestazioni favolose per l'acquisizione ed il montaggio video, che è quello che faccio di più, quindi... Certo che prima di metterlo in commercio potevano anche testarlo loro invece di farlo testare agli utenti, che non essendo degli sviluppatori ma solo degli utilizzatori vorrebbero usare il note al massimo delle sue possibilità, dato quello che costa...
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
fatto altro 3d mark01 se , chiudendo altre applicazioni 4457...Ricordo che giro cn vista...
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
|
ragazzi so che molti di voi usano ubuntu..mi chiedevo se qualcuno ha ricompilato il kernel e lo volesse condividere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Porta infrarossi As5720
Ciao,
sono nuovo di questo Forum e mi presento anche io come acquirente del As5720 da MW a prezzo bomba; sottopongo il mio quesito a chiunque voglia aiutarmi: vista come letto sui precedenti post la mancanza del Bluetooth sul pc, sapete se almeno possiede la porta infrarossi e se si come funziona? Esiste sul frontale (a destra) un qualcosa che gli somiglia ma non riesco ad attivarla; quando mi avvicino con il cellulare al pc non viene riconosciuta nessuna porta nelle vicinanze... |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare un portatile ma fra sti migliaia di modelli sono proprio indeciso..
questo acer qui, a parte che probabilmente ne esistono modelli differenti, dato che a differenza di ciò che c'è scritto in prima pagina, ho qui davanti un volantino con un modello con core2duo T7100, 2 gb ram, 160gb, wifi a\b\g (qualcuno sa dirmi se questo ha 2 o 4mb di cache?) potresti dirmi le vostre esperienza relative a 1) linux (io userei una arch ma alla fine cambia poco, un kernel me lo compilerei io al massimo) 2) durata batteria 3) è possibile prenderlo senza vista\farsi rimborsare\ecc ecc... o no?? poi qualche info sull'hw.. il disco fisso è un 5400g\m o un 7200g\m?? e la ram, 667mhz in dual channel o no??? lo userei prevalentemente per navigazione, qualche film divx\dvd, musica, qualche giochino (tipo fm2008) ma per quello non ho particolari esigenze... e come partizionamento metterei dual xp\linux o al limite vista\linux ... grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
Sotto Vista ci sono i driver ENE-CIR che la fanno rilevare correttamente. Non so però dirti come attivarla, ma credo che lo sia di default una volta installata...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.