|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Non è malaccio dai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
secondo me non è male; non saranno 230.000 pixel ma per le informazioni di scatto è più che sufficiente e anche le foto si vedono abbastanza bene.
a me è capitato un dead pixel... pazienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Bannato
|
Comunque ho guardato le stesse medesime foto, a parità di iso, soggetti, luce etc. (su dcresource) della 630 e della 710.
Le differenze sono minimissime e in alcune, imho, sono più dettagliate con la 710 e meno morbide ai lati. Vedasi foto dei grattacieli, chinatown...: 630: http://www.dcresource.com/reviews/ca.../gallery.shtml 710: http://www.dcresource.com/reviews/ca.../gallery.shtml Ultima modifica di Ricky78 : 27-05-2007 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Bannato
|
Che ne pensate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Io niente, son più indeciso di prima....sceglierò in base a quel che trvo a minor prezzo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se vi interessa avere una macchina versatile prima di tutto il mio parere punta sulla A710 IS.
Lo zoom 6x (tralasciando lo stabilizzatore che cmq aiuta) vi da molta più libertà di inquadratura rispetto ai 4x... e oltretutto la profondità di campo può ridursi molto a confronto con un 4x (e di qui l'effetto sfondo sfocato migliore) D'altro canto non ho mai provato la serie 6x e quindi non so come si comporti, tuttavia le 4 batterie per me sono una menata e pure il peso ne risente parecchio... Io promuovo la 710 IS nonostante il sensore...
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
tnx per la tua opinione, vedrò quel che trovo su ebay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
|
Io non so, in alcune è difficile giudicare per via di inquadrature o illuminazioni leggermente diverse.
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Bannato
|
Quote:
Io preferisco così. Mi dà un sacco fastidio "perdere" ai bordi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Bannato
|
Vero... tra l'altro con le due pile dovrebbe essere più piccola e starci nella tasca dei pantaloni come un cellulare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i jeans ne se ne parla neanche... Per la tasca di una giacca invece ce la puoi fare... io personalmente non ho ancora trovato una soluzione ottima ma mi accontento dell'astuccio piccolo di pixmania che si può agganciare alla cintura tipo borsellino... L'ottimo sarebbe una custodia da appendere al collo (tipo le grosse reflex) per la comodità... ma per l'ingombro forse la custodia che uso io va bene... ma ne esistono cmq di più piccole... che forse vanno anche meglio... Lascio comunque notare che io preferisco mettere la macchina SEMPRE in una custodia prima di metterla in tasca o attaccarla alla cintura... da qui la necessità di una custodia piccola... Se invece uno non si fa problemi... la tasca di una qualsiasi giacca va bene... addirittura penso che in un taschino da camicia ci stia... a ben vederla la A710 è grossa circa quanto un pacchetto di sigarette standard...
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
|
In effetti, a quanto vedo dalle dimensioni riportate su dcresource, è più grande della mia attuale nikon coolpix 4600... e questa non provo neanche a farla stare nelle tasche dei jeans, quindi figuriamoci la 710 IS!
Poi anch'io, come Vathek, preferisco tenere la macchina nella sua custodia, quindi pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Bannato
|
Questa macchina fotografica ha l'indicatore della carica delle batterie (ricaricabili Duracell da 2650 mAh)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Bannato
|
Quote:
Vedo che ne ha 20... Ma se imposto una scena predefinita della macchina (ad es. in notturna) e metto l'iso che voglio rimangono i settaggi automatici e vengono, di conseguenza, ricalibrati in base all'iso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
uhm... non mi ricordo.
credo di aver provato provato solo "notturna" (e non mi è piaciuta) e "fogliame" e "spiaggia". le ultime due erano in pieno giorno... senz'altro avrà sparato un 80 o 100 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
|
Il controllo di carica della batteria di default non c'è... c'è soltanto l'avviso di batteria scarica che praticamente ti avverte che ti mancano una 20na di foto... almeno nel mio caso...
Con il firmware modificato invece puoi aggiungere l'indicatore di carica percentuale...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.