|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
CIAO RAGAZZI,HO LETTO ATTENTAMENTE TUTTO IL FORUM E ALLA FINE DOPO TRE MESI DI GESTAZIONE HO PARTORITO LA MIA SCELTA:ASUS A6VA-Q021H.LE OPINIONI I CONSIGLI LE CRITICHE DI ALCUNI DI VOI SONO STATI FONDAMENTALI AFFINCHE' IO POTESSI SCEGLIERE CON COSCIENZA..E FINALMENTE IERI Eè ARRIVATO...SPLENDIDO SPLENDENTE..E CON MIA GRANDE SORPRESA NIENTE TSST MA MATSHITA UJ-804D
.SONO STATO FORTUNATO A GIUDICARE DAI VOSTRI PARERI NON MOLTO POSITIVI SUL TSST..CON IL MATSHITA QUINDI NESSUN PROBLEMA? CD E DVD DI QUALSIASI MARCA(TDK, VERBATIM,SONY,..?GRAZIE A TUTTI. |
|
|
|
|
|
#702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
|
#703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
|
ma quindi mi posso fidare? mi dureranno nel tempo i dati scritti nel dvd? posso masterizzarli anche a 2x intanto non ho fretta quando masterizzo.. anche i cd con il fisso non lo faccio mai a più di 24x, anche se il masterizzatore li potrebbe fare a 48x.
Ah... c'è un modo per verificare i dati scritti? escludendo chiaramente il nero quando ti dice scrittura effettuata correttamente... Grazie ancora!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il primo dvd che feci col tsst ero contentissimo, scrittura eseguita correttamente... peccato che appena ho provato a leggere i dati era impossibile... era un sony dvd+r 8x
|
|
|
|
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
|
Linux
Segnalo che sono disponibili i nuovi driver per x.org 6.8.
Speriamo che stavolta la Ati si sia data un pò più da fare.. |
|
|
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
|
Che cesso di masterizzatore... pure i sony brucia... no comment.
Ok allora masterizzerò a 2x e poi proverò a scaricare i dati! Grazie e speriamo bene...
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
|
Crepi il lupo... ma che schifo.
|
|
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
ahimè.....
anche sul mio c'è il famigerato masterizzatore. Mandarlo in assistenza manco se mi pagano!!!! Ora faccio un po di prove (anche se sono quasi 2 mesi che ho questo note ho masterizzato solo un paio di volte) ed eventualmente mi unirò alla vostra nobile protesta. |
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
x l'hd mi guarderò in giro....ho dei dubbi sulle ram: x utilizzere il dual channel i blocchi di ram devono esser gemelli? no perchè da listino l'asus vende il blocco da 512 ddr2 400 a 209 euro! tantissimo! ho trovato delle kingston 512 mb 533 a 65 euro e le stesse di 1 gb a 127 euro. questo modello (Kingston Kvr533d2s4/512 - Espansione 512 MB Sodimm DD...) è compatibile con l' a6va? il sistema supporta la lettura di un banco a 400 e di uno a 533? scusate le domande forse banali ma sono un pò ignorante in materia.... |
|
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#713 |
|
Member
|
a che velocità siete arrivati masterizzando con successo dvd-r verbatim?
tipo file video sia dvd che divx, in pratica da che velocità in poi si inccorre in errori? |
|
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
|
i verbatim li fa anche ad 8x... lo score che ottieni però si aggira sui 30-35... come già detto nel thread apposito... se vuoi uno score >60 non salire a più di 4x...
|
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Junior Member
Città: Milano
|
Quote:
domani vedo se in fiera (a Montichiari) riesco a trovarne uno uguale... sarà difficile però. |
|
|
|
|
|
|
#716 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi è proprio strana questa cosa del masterizzatore. Io ho due note in questione e non mi da nessun tipo di problemi, (mi gratto nel frattempo), e ne ho gia masterizzati molti di cd/dvd!! Ma a voi come e quando vi dà problemi?? Premetto, io sino ad ora ho masterizzato solo cd/dvd DATI!! Per ora non ho fatto nessun copia disco e cose del genere. Purtroppo l'unico problema che ho riscontrato su questo note è su quello di mio fratello. La scheda video alle volte, (per ora solo tre volte), non viene riconosciuta dal sistema quando si spenge e si riavvia il note. E purtroppo penso che non sia neppure un problema da poco
gimli Notebook:Asus A6Va-Q021H: Pentium-M 740, 512x1 MB ram ddr2, Radeon Mobility X700 128 MB Hdd 80 GB, BT integrato Ultima modifica di gimlihammer : 02-09-2005 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#718 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#720 |
|
Member
|
Anche nel mio c'e' il Matshita
CISTO mi dispiace ma credo che l'ASUS abbia veramente gia' cambiato rotta con il masterizzatore, il mio l'ho ritirato 20 minuti fa ed ancora in negozio ho verificato il masterizzatore trovando il Matshita quindi, credo, abbiano incominciato a montare quello. A questo punto penso possiate chiedere con piu' forza che cambino in garanzia anche il vostro perche' se il Toshiba lo hanno censurato da soli vuol dire che hanno capito che era una schifezza. Per il momento, i pixels, ci sono tutti........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.

.SONO STATO FORTUNATO A GIUDICARE DAI VOSTRI PARERI NON MOLTO POSITIVI SUL TSST..CON IL MATSHITA QUINDI NESSUN PROBLEMA? CD E DVD DI QUALSIASI MARCA(TDK, VERBATIM,SONY,..?GRAZIE A TUTTI.