|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4361 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
alla fine nesuno ha istallato linux??no perchè se qualcuno ha trovato una distribuzione che va bene senza doverci smanettare su la istallo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Alcuni hanno risolto scaldando il tasto barra spaziatrice, dopo averla smontata ovviamente, e piegandola leggermente in modo da alzare gli angoli. Il problema infatti è che il tasto, o la base, non è perfettamente dritto e quindi gli angoli, in particoalre il destro, toccano prima che il tasto spazio abbia premuto il tasto sottostante che effettivamente da il segnale di effettuare uno spazio. Spero di essere stato utile. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4364 | |
Senior Member
|
Quote:
se si quale?che problemi ha riscontrato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4365 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4366 |
Senior Member
|
Qualcuno ha mai provato a connttere un cellulare via BT a questo note per utilizzare il cell come mouse o come telecomando per mediaplayer?
Quando cerco di usare il programma installato con i driver, Bluetooth Manager, mi rilevo il telefono ma le installa solo come Modem o come Serial Port. Quando cerco di installarlo come HID (come sono i muse e le tastiere senza fili) mi dice che è già registrato e ovviamente non mi fa conludere l'installazione. C'è una versione aggiornata di questo BT Manager? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4367 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bollate
|
Quote:
ASUS A6VA-Q021H - PM740 - 2GB DDR2 Dual - HD 80GB @ 4200 - Masterizzatore TSST - ATI x700 128MBdedicati+128 - 15.4" - Bluetooth - Camera da 1,3 MPixel Nokia N70 + RS-MMC dv 1Gb + Ricevitore GPS TomTom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4368 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti dovrei installarlo come HID ma è l'unica che mi da errore. Credo che sia la versione dei driver (sono quelli del CD asus) oppure la versione del programma che gestisce queste cose (BT Manager). Qualcuno che ha installato gli ultimi driver e versione aggiornata del programma potrebbe dirmi che versione ha? Grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4369 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
io ho messo sù una kubuntu, praticamente si installa da sola (..forse troppo da sola...) e va tutto bene tranne per la wlan, dove non riesco a far caricare il firmware (dovrei provare a modificare il tempo di timeout di carimento del firmware ma non so proprio come si fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4370 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Se qualcuno ha novità mi faccia sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4371 | |
Senior Member
|
Quote:
un mio amico mi ha detto che mi istallerebbe e configurerebbe una suse..secondo come va vi faccio sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4372 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io avevo provato ad installare la suse ma non mi installa ne i driver video ne il Wlan e modem, con gli ati aggiornati alla fine funziona ma per gli altri 2 non sono riuscito a farli funzionare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4373 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ciao, io ho un A6JE, so che è un modello diverso ma spero che qualcuno mi possa aiutare..
Sotto windows e SOLO sotto windows mi capita che il led dell'hard disk continua a lampeggiare anche se nessun processo accede al disco. Se verifico con FileMon (anche in modalità avanzata) infatti non risulta che niente stia usando l'hard disk, ma il led continua a lampeggiare (senza che si senta il rumore tipico di accesso al disco). Quacun'altro ha notato questa cosa? Ho verificato che altri notebook della serie a6 non lo fanno... ma hanno tutti hard disk da 80gb o cmq diverso dal 160gb del je... ho provato anche un ripristino, modalità provisoria ma niente... sotto linux invece non lo fa... non vorrei che la cosa stressasse il disco e lo logorasse a lungo andare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4374 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ragazzi ho formattato il mio a6va e da quando lho fatto non mi funzia piu la batteria..nel senso che se tolgo il cavo,non si accende(ovviamente ho provato a lasciare la batteria con il cavo per farlo ricaricare)..devo ristallare qualche driver??sul cd non lo trovo..
![]() |
#4375 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Saronno (VA)
|
Salvare il bios
Ciao ragazzi!
volevo sapere se è possibile e come si fa a salvare il bios corrente prima di fare l'aggiornamento, qualcuno l'ha gia fatto?è pericoloso? grazie in anticipo!
Merc:us1111,pinco88,premier,Blazer,morettosa,MarcWolmots,Gianfry24,garfles,ciccio76,black71,bgpop,Ramingo,ilvise,Mangianastri, Vishnu,mangore,Hiwa,no_side_fx,Roman91,Savio80,antonioba1,sgrisol@verklok,fede04,iguana79,pitolfo,t00pmi,jerry70,oldfield,gerry, cala_l_asso,SalvatoreCaligiuri,LCol84,tdm70,gospel,cry74,Ergal,giovannilagna,CyborgW,Opossum27,alibibi,rob-roy,nino.nino,p4nic, daigodaimon,Yamada,iL .PoLLo,marcocci,elpocholoco,cat1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ho provato ad installarla l'utility dell'asus (quella x win mi sembra si chiami winflash...) ma mi fa solo aprire file per fare l'upgrade..sbaglio qcs?
Merc:us1111,pinco88,premier,Blazer,morettosa,MarcWolmots,Gianfry24,garfles,ciccio76,black71,bgpop,Ramingo,ilvise,Mangianastri, Vishnu,mangore,Hiwa,no_side_fx,Roman91,Savio80,antonioba1,sgrisol@verklok,fede04,iguana79,pitolfo,t00pmi,jerry70,oldfield,gerry, cala_l_asso,SalvatoreCaligiuri,LCol84,tdm70,gospel,cry74,Ergal,giovannilagna,CyborgW,Opossum27,alibibi,rob-roy,nino.nino,p4nic, daigodaimon,Yamada,iL .PoLLo,marcocci,elpocholoco,cat1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4379 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
AIUTO VI PREGO
Mi e' arrivato il nuovo lettore cd/dvd da sostituire al mio asus, ma ahime dopo averlo inserito accedo il note e ho:
"Reboot and select proper boot device or insert Boot Media in selected Boot device and press a key" Ho impostato dal bios il boot da C ma niente, ho inserito il cd rom di win nel lettore ma sempre lo stesso. tolgo il lettore e il note si avvia. Come posso risolvere!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4380 |
Senior Member
|
Ragazzi, ho bisogno di sapere urgentemente chi ha mandato in assistenza il notebook per la tastiera, con quale problema, e se gli è stata sostituita!!! Grazie mille a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.