|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Barcelona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Qualche aiuto???
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3983 |
Member
Città: Karalis
|
Mi sono (quasi)arresa...sono arrivata a leggere fino a pagina 50!
Ho fatto il format in ntfs e installato win xp pulito + le poche utility asus che uso... X aggiornare il bios devo usare winflash o asus live update? Mi pare il primo tool è x le partizioni in ntfs, giusto? Volevo poi installare i driver aggiornati x la scheda video, ho scaricato gli ultimi catalyst dal sito ati ma nn me la fa installare... perchè?? Ho anche l'intenzione di installare centrino hw ctrl al posto d power4gear... Mi consigliate qualche altro aggiornamento??
![]() |
#3984 |
Member
|
Ah, m'ero dimenticata che in queste ultime settimane durante un utilizzo normale (alimentazione di rete, super performance, temp sui 50°, utilizzo office) il portatile emetteva un forte e breve (poco meno di un secondo) bip (ke quando avevo le cuffie mi uccideva le orecchie), senza una cadenza particolare, a volte 2 o 3 volte in un ora, a volte più raramente....
CHE CAVOLO ERA??? Ogni volta ke lo sentivo mi scendeva un infarto e ricontrollavo tutto x vedere se c'era qualcosa ke nn andava ma mi è sempre parso tutto ok...booh vi è mai capitato?
![]() |
#3985 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bollate
|
Quote:
Strano, se 6 arrivata a pagina 50 avrai sicuramente letto nella prima pagina, il primo commento... prova a rileggere + attentamente, c'è scritto tutto.
ASUS A6VA-Q021H - PM740 - 2GB DDR2 Dual - HD 80GB @ 4200 - Masterizzatore TSST - ATI x700 128MBdedicati+128 - 15.4" - Bluetooth - Camera da 1,3 MPixel Nokia N70 + RS-MMC dv 1Gb + Ricevitore GPS TomTom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3987 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3988 | ||
Senior Member
|
Quote:
i catalyst con il ccc li puoi scaricare da qui: http://www.ati.com/online/mobilecatalyst/ se non vuoi il control center ti consiglio gli omega driver: http://www.omegadrivers.net/ ti consiglio anche di installare notebook hardware control per abbassare i voltaggi e quindi aumentare l'autonomia e ridurre le temperature. per l'ottimizzazione del sistema trovi molte informazioni dettagliate nel primo post ![]() Quote:
Ultima modifica di :: Marco :: : 22-06-2006 alle 09:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3989 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3990 | |
Member
|
Quote:
Ho letto ora ![]() Quando ho letto la prima pagina ancora non avevo fatto il format e poco m'interessava in quel momento sapere che utiliti installarci dopo il format appunto ![]() Cmq installati gli ultimi catalyst senza ccc e con cp! olè! Grazie anche a :: Marco :: ![]()
![]() |
![]() |
#3991 |
Member
|
Altra domanda, perchè nelle proprietà dello schermo mi dice che la mia x700 è a 256mb? Non dovrebbe essere a 128?
E' perchè va a prendere le altre 128 direttamente dalla ram? Non si può disabilitare questa opzione?
![]() |
#3992 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() a questo punto scarica l'ultima versione dal sito asus dei driver... ce nè più di una e non so quale sia quella giusta... ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3993 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
purtroppo non si può disattivare...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3994 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
LOL ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3995 |
Member
|
Luminosità Monitor
Ma come si fa a regolare la luminosità del monitor per ottimizzare il consumo della batteria? Ho Notebook Control Center e non power4gear..
Altri modi per ottimizzarne il consumo? Con CHC in dynamic switching ho una durata di due ore e mezza praticamente non facendo niente, solo navigando col wireless (bt spento)
![]() |
#3996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Cmq sia le ho scaricate tutte e tre e NESSUNA mi vede la webcam!! Come si fa a vedere se la tale è almeno presente tra le periferiche rilevate?? Lo chiedo perchè a sto punto non vorrei che fosse rotta!!!!!!! Vi prego AIUTATEMIIIIIII!!!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3997 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
la regolazione della luminosità puoi farla in automatico attraverso Power4Gear oppure in manuale attraverso i tasti funzione (Fn + F5/F6) puoi ottimizzare il consumo impostando la funzione PowerPlay nel CP della scheda video e altra nota molto importante e abbassare i voltaggi del processore (ma qui fai ATTENZIONE! non è arbitraria la cosa), io personalmente uso quelli postati da Christian Troy e non ho mai avuto problemi Con CHC in dynamic switching e power4 Gear in Battery Saving arrivo anche le oltre 5 ore, pero è chiaro che basta poco per scendere intorno alle 4 ore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3998 | |
Member
|
Quote:
![]() Powerplay c'è, anche io uso i voltaggi di christian troy... Reinstallerò Power4gear allora, in effetti pensavo che CHC potesse completamente sostituirlo oltrechè ovviamente implementarne le funzioni ma mi sbagliavo... Grazie!
![]() |
![]() |
#3999 | |
Member
Città: Barcelona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() quando va bene bene arrivo a 3.45/4!!! cmq domande: 1) la luminosità delle schermo la tieni tutta al minimo? 2) i moduli BT e WiFi li tieni abilitati o no? io lo uso in universita per collegarmi ad internet con il WiFi quindi ovviamente consuma di più, pero mi interessava sapere quanto c'è di differenza, grazie, dani
![]() |
![]() |
#4000 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a me più di 3 ore e 20 nn fa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.