|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#2762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ammazza com'e' crollato il prezzo!
chissa' se sta uscendo qualche nuovo modello...
Sony VAIO NW21MF Ringrazio la gente con cui ho concluso positivamente affari: ClubAlfa - Ascat - ziopino_70 - lucaman - Cappej - Xool - niko0 - GnokBuster - Stocco - blackswan - Pet3rPan Ultima modifica di tello : 18-01-2006 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
#2763 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
Quote:
mi stai dicendo che la Warranty Extension Activation è una garanzia a pagamento mentre per avere i tre anni e basta registrare il prodotto sul sito? In questo momento è down anche il support Anche perchè per la Warranty Extension Activation mi chiede un ID e una password presenti sulla warranty card che io non trovo. |
|
|
|
|
|
|
#2764 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2765 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Stavo guardando la pagina iniziale del 3d modificata, ci sono veramente ottime informazioni
A quanto pare ora ho un modello "particolare" grazie all'Assistenza, ovvero il 2.0 ghz con disco da 100gb Altra domanda per tutti... la parte destra della tastiera, in particolare il tasto ENTER e FINE, come li trovate? Tendono a cedere un po' anche a voi rispetto al resto? Che secondo me si sono dimenticati di montarmi un pezzo
|
|
|
#2766 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2767 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2768 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Per ora le scritte dei tasti sono ok!
|
|
|
|
#2769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
E tutto questo in 4 giorni?????????? Ma come hai fatto?? Dove lo hai portato??? Al negozio dove lo hai acquistato oppure dove????? Ti prego di darmi tutte le info a riguardo perchè il portatile in questione nel mio caso è della mia ragazza e considera che l'ho convinta io ad acquistare proprio un ASUS del genere...... Grazie! Aspetto tue notizie.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#2770 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Il file è Camera_BS_XP_2K_051005.zip Ma non contiene nessuno file reg... forse è quello sbagliato? il file in questione di chiama Camera_BC-130m_XP_2K_050818.zip. se vuoi te invio (è 700 KB circa) |
|
|
|
|
|
|
#2771 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Del M6VA se ne parla qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1067471 |
|
|
|
|
|
|
#2772 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a proposito di prezzi, vorrei segnalare che il sito atm mi sembra offra a prezzo speciale il Q021H: se non sbaglio sui 1150 euri.
|
|
|
|
|
|
#2773 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie ancora
|
|
|
|
#2774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Gli unici su cui non da errori sono tutti i CD ed i DVD +/-RW.... per il resto ciccia, compresi i DL!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#2775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
per la tastiera: io uso il notebook circa 7 ore al giorno da luglio; fino ad ottobre non ho avuto alcun problema, poi i tasti hanno cominciato a diventare trasparenti (non uso il note con le mani sporche ne tantomeno mi sudano) e a perdere di sensibilità, soprattutto la barra spaziatrice e il tasto enter. secondo me è proprio una tastieraccia economica (troppo economica) |
|
|
|
|
|
|
#2776 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
confermo anche io l'assenza di problemi del TSST con svariati supporti (sony,imation,verbatim,network..). Unica cosa strana: 2 "Network" -R che ho masterizzato vengono letti da tutti i lettori che ho provato, tranne il Dvd-Recorder della Philips che per qualche strano motivo li vede blank
|
|
|
|
|
|
#2777 |
|
Member
|
schermo
Ciao a tutti, mi hanno appena regalato un Asus A6Va che ha schermo widescreen 1280X800 con Geforce 6200Go.
Io ho dei problemi di vista e mi servirebbe una risoluzione minore però quelle standard sono solo in formato 4:3 perciò mi appare tutto stirato orizzontalmente, esiste un modo per settare una risoluzione WIDE dello schermo inferiore a 1280x800???? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2778 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2779 |
|
Member
|
Grazie mille. Seguirò il consiglio
|
|
|
|
|
|
#2780 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Galatina (LE)
|
Ciao raga, sono fresco di registrazione nel forum.
Ho letto qualke pag di questo 3d (finkè mi ha accompagnato la vista....circa 30 pag...) e credo di nn poter leggerle tutte se voglio comprare questo nb prima dei 70 anni.... Avrei da farvi alcune domande: 1- sono usciti driver x la x700 recenti (nn da moddare)? 2- il masterizzatore è veramente una ciofeca come si diceva nelle prime 30 pag del 3d? 3- la cpu è a 533? 4- monta ancora hdd 4200 o sono passati al 5400rpm? 5- ci sono negozi online ke lo vendono a - di 1150eurazzi? Se si quali? 6- danno anke borsa e mouse (o qlcs altro...)? Fino ad ora ero orientato verso un Acer 5024 (Turion ML34 + HDD 4200rpm, per il resto è uguale), ma ora sto stranamente cambiando idea.... Datemi una mano, vi prego. Non voglio buttare 1200 euri..... Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.