|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Putignano (BA)
|
Avete visto gli screen che ho postato prima? che dite?
Vedete qualcosa di strano??? Almeno confrontiamoci con un parametro comune a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Orbetello
|
ad una occhiata profonda il desktop a colore unico di windows sembra non uniforme...a dire il vero prima di questa prova non mi ero mai accorto di niente , anzi ero esaltato dalla qualità grafica di oblivion con hdr attivato^^'.
Ma non è che è una cosa comune a tutti gli lcd?
§P4 3.2 Northwood HT + p4p800 + crucial ballistix 2x512 ddr500[in arrivo] + x1600pro 256mb agp[in arrivo]§ §a6kt§-3dmark05:3282,3dmark06:1352 |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao, io il problema lo avevo fatto presente diversi msg fa e onestamente pensavo che fosse un difetto del mio lcd, ma ora vedo che è una cosa comune. Comunque io il portatile l'ho mandato in assistenza, dopodomani mi dovrebbe arrivare nuovo, nel senso che l'ho preso in un negozio Essedi Shop, e se lo riporti entro una settimana te lo sostituiscono con uno nuovo (se il difetto è accertato), e parlando con un operatore del negozio mi ha detto che potevo chiedere la sostituzione della macchina e cosi ho fatto. Speravo di cuore che il problema fosse isolato alla mia macchina, ma vedo che non è cosi. Comunque io ho visto altri modelli di notebook Asus, e nessuno ha questo problema. Ho anche avuto modo di provare un 17" ed un 12" sempre Asus, e devo dire che si vedono in modo stupendo, solo il ns. amato notebook ha una qualità molto scadente, addirittura inferiore ad alcuni Acer di fascia molto più economica. Che dire, sono molto deluso da Asus ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Esiste un modo per tenere sempre sempre accesa la ventola??? Usandolo al 100%,c giochi, ho sempre temperarure vicine ai 70 gradi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Oh ragazzi, non so che dirvi, io ho il vostro steso nb con lo stesso lcd e oggi l'ho guardato bene, facendo un sacco di prove, di difetti visivi non ne vedo uno nemmeno a piangere, anzi, son sempre più contento dell'acquisto
![]() d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#508 |
Member
Città: Roma
|
ragazzi sto scrivendo da linux kubuntu 5.10 64bit via GPRS tramite Cell Blutu!!!!
mitico!!! a questo punto devo sistemare l'acpi. riepilogo: sistema 64 bit ok driverati 64 bit ok (anche se devo vedere come installare il controller ati in modalità grafica, per ora ho solo il testo) wlan ok con ndiswrapper e driver per winxp64bit blutu ok per connessione gprs e scambio file con Sony Ericcson T630. devo provare anche l'irda, ma sono abbastanza certo che funzioni. da vedere: uscita tv, firewire (anche se non ho un dispositivo per provare) modem 56 k (anche se credo funzionerà alla grande) webcam (scetticissimo) e, più importante l'ACPI. in seguito dovrò testare come funziona il powernow daemon. a presto il resoconto finale GO LINUX!
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916 |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Junior Member
|
6 domande per Asus A6k7 Q001H
1) La temperatura del mio Asus Turion a6kt arriva al max a 60 gradi e rimani così per tutto il suo utilizzo. é tanto o poco? gli altri portatili che temperature raggiungono?
2) La ventola è costantemente accesa. è negativo o positivo? 3) Ho letto che la batteria di questo portatile arriva a 2h e 30m. La mia arriva appena a 2h. Come posso fare per aumentarne la durata? Ho anche fatto la calibrazione della batteria. 4) Serve aggiornare il BIOS? 5) Che ne dite se provo ad installare windows 64? è ancora troppo presto? 6) Tramite il bluetooth posso utilizzare la connessione a internet del computer e utilizzarla sul cellulare? se si come? Grazie 1000 ![]() Grazie Ultima modifica di punos : 17-05-2006 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
ciao ragazzi anche io ho il portatile in questione e volevo informarvi che anche io come altri utenti ho il monitor che si vede stranamente.....
ossia quando ci sono sfondi di colore unico(tutto verde, tutto blu.....) il colore visualizzato non è omogeneo, lo vedo a chiazze.... come posso risolvere? dite di portarlo in assistenza??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | ||||||
Member
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
saluti lucas
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916 |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Member
|
Quote:
I)Personalmente, non è molto fastidioso, però il difetto c'è e alla lunga ti rende insoddisfatto del portatile. II)Non so se l'assistenza asus possa risolvere il problema(non mi fido molto..);potrebbero tenersi il portatile pure un mese per mancanza del pezzo,ma mi serve assolutamente per lo studio. III)non so come fare il backup dell'hard disk dato che l'ho gia riempito di per più di metà e non ho altri hd di capacità simile (ho max 13gb) ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. Ho mandato una mail all'asus,descrivendo il mio problema e puntualmente mi hanno risposto di chiamare il numer dell'assistenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Avete un masterizzatore DVD per fare bella figura con gli amici o per archiviare i dati? ![]() d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Member
|
Con il TSST non faccio ne bella figura con gli amici ne posso archiviare i dati
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Member
Città: bergamo
|
Quote:
![]() cmq se tu riesci a comprartelo vengo a trovarti solo per vederlo dal vivo! già vederlo sul sito mi fa sognare,ho paura ke se potessi metterci le mani sopra lo rovinerei sbavandoci su ![]()
![]() |
![]() |
#518 | |
Member
|
Quote:
![]() e cosa ne dici di fare un tutorial per niubbissimi come me,magari con link ai driver necessari e tutto il resto? ho provato mille volte ad installare diverse versioni di linux cm secondarie anke sul pc desktop,ma nn ci sn mai riuscito (lo so,sn un inetto, ![]() ![]() se grazie a te riuscirò x la prima volta ti innalzerò un monumento al valore informatico x aver salvato dal monopolio microsoft una mente bacata ![]()
![]() |
![]() |
#519 |
Member
|
quasi dimenticavo...le prime impressioni!
bene...devo dire che momentaneamente non sono purtroppo così soddisfatto cm pensavo che sarei stato.(ha un senso stà frase, si?vabbè in caso contrario guardate ke ora è e perdonatemi)
Premetto che non ho fatto nulla per migliorarlo,anzi, lo stò "testando" così come mi è arrivato,incasinandolo un pò prima di formattare e snellirlo. Momentaneamente non ho neanke esagerato nel maltrattarlo: ho installato 4 o 5 giokini e un programma x il tv tuner asus ke ho preso insieme al portatile (e ke ha fatto uscire l'odiosissima skermata blu già 4 volte,e pensare ke l'ho preso asus anke se costava di + pensando ke fosse + compatibile cn il portatile...e invece ha fatto sl danni) il dvd purtroppo è il tsst;dico purtroppo perkè nonostante all'inizio mi sembrasse silenzioso ed efficente,in nemmeno 3 giorni di utilizzo si è dimostrato rumoroso e difettoso;adesso ogni tanto fa "tac tac tac" e mentre gira il pc sembra un frullatore (secondo voi posso sostituirlo con il nec ke avevo nel portatile vekkio?nn è niente di eccezionale ma almeno nn mi ha mai fatto sclerare...) speravo nella connessione aggratis dai vicini ma nemmeno andando a casa loro sn riuscito a fargli trovare la rete wireless,mavabbè,questo magari è un problema di impostazioni,nn sò xkè nn l'ho mai avuta prima,ma nzomma credevo che così com'è basta dirgli "cerca reti wireless" e dovrebbe trovarla,no? dmn riprovo e mi faccio aiutare dal vicino.Il blututù funziona ma ancora nn l'ho sfruttato,nemmeno x connettermi in gprs (ora sn sul portatile vekkio ke passerà a mia sorella,se possibile cn il tsst ![]() fortunatamente lo skermo non mi ha dato invece nessun problema di "chiazze" o altro,si vede perfettamente e mi soddisfa in pieno;idem per la skeda video,nn so come sia quella non "castrata" ma questa mi sembra ke viaggi piuttosto bene,e questo senza ancora aver installato nè omega nè bios nè altro;quando lo farò spero di notare la differenza anke senza 3dmark! poi... nn so cm mai nn mi fa girare quake4,anke se altri gioki + nuovi invece si e anke piuttosto bene...il procio poi pensavo ke fosse MOLTO meglio del sempron da 1800 ke avevo sul packard poubelle, cm lo chiamano i francesi (tradotto suona come packard munnezz), invece a parte i 64bit ke nn sfrutto avendo il S.O. a 32,e forse la migliore gestione energetika ke nemmeno sfrutto x via della batteria ke dura 'ncazz e x via del fatto ke cmq lo uso quasi sempre connesso alla rete elettrica,mi sembra ke in prestazioni sia + o meno equivalente..a stò punto sn quasi pentito di nn aver preso quasi allo stesso prezzo l'hp a 17" cn 3giga di pentium e 256 mb dedicati di skeda video,anke se era una skeda pattona ultima nei benchmark e un procio + da desktop ke da portatile, ke sicuramente scaldava cm una stufa! in ogni caso nn l'ho ancora ottimizzato,e spero ke la mia opinione cambi totalmente cn gli aggiornamenti e snellimenti vari...oltretutto sarei veramente curioso di provarlo cn S.O. a 64bit,x vedere se stò turion inizia a viaggiare seriamente.. ah nn ho ancora nemmeno convertito in ntfs..ma in pratica ke cambia?cosa migliora?la velocità?ci sono motivi per non farlo?fatemi sapè così imparo a fare le cose cn cognizione di causa...e ricordatevi ke ho preso questo portatile soprattutto grazie al vostro forum,mi avete convinto voi,quindi mò mi dovete sorbire pazientemente e aiutarmi a tirar fuori il meglio da questa bellezza cn nei! ![]() muchas gracias a tò dios! P.S.: chiedo perdono per i vari deliri e x la logorrea,la notte nn è fatta per scrivere al pc ![]()
![]() |
#520 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Naples
|
cari ragazzi,
ho provato ad installare e/o provare diverse versioni di linux sul mio A6Kt ma nulla tutte si bloccano in fase di caricamento. Ho provato queste: RR64 64bit mini edition (live) Koroora 0.2 32bit (live) Kubuntu 5.10 64bit Ubuntu Drapper 64bit qualche suggerimento ???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.