|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie!!
Scusate raga ma voi l'avete gia aggiornato il firmware alla versione 2.45? Io non ho ancora molta confidenza con questo mp3 quindi avrei un po' di paura a farlo... Chi mi spiega come si fa in parole povere? Perchè sul sito della samsung la descrizione e' in inglese e il mio Power Translator 10 non traduce perfettamente ![]() Grz !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Semplicemente copia il file scaricato nella cartella "generale" del lettore, poi staccalo dal PC, accetta l'aggironamento sul lettore e riattaccalo al computer. Ora aspetta finche non ti dice che ha completato la procedura. x caso c'è qualcuno che sa come fargli cambiare il modo di ordinare alfabeticamente??? mi da fastidio che le lettere minuscole vengano messe completamente in fondo xpero penso ke non ci sia rimedio.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Member
|
Ho scoperto ke tenendo premuto il touch pad su una canzone la manda ad una nuova playlist "mobile" mentre tenendolo preuto su una registrazione di kiede se cancellarla....
![]() Ultima modifica di TeknoBoi90 : 01-01-2007 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Junior Member
|
Quote:
Il file lo lascio nell'archivio o lo estraggo e poi lo metto nella cartella? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Junior Member
|
Grazie mille cel'ho fatta !! Ma non noto differenza dalla vecchia versione...Che cambia?
Comodissime quelle 2 funzioni che hai scoperto.... PS: Sarebbe stato comodo se le canzoni si potevano cancellare anche ![]() Ultima modifica di ivan3 : 01-01-2007 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Junior Member
|
Visto che siete così pieni di risorse vi faccio una domanda stramba... Qualche giorno fa il mio caro YP-Z5F mi e' caduto a terra, e si e' ammaccato proprio sulla parte in alluminio in alto... c'è un modo per nascondere questa ammaccatura ?
![]() xDDDD Edit: Chi mi spiega come utilizzare MediaMonkey per mettere le immagini alle canzoni? in modo che quando le ascolti esca l'immagine... Ero riuscito a farlo a mano senza altri programmi ma non riesco piu'...Grz.. Ultima modifica di ivan3 : 01-01-2007 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 | |
Member
|
Quote:
![]() se avevi la 2.37 allora adesso in + hai le ore visualizzate in 24h oltre che AM/PM la funzione gapless, che quando x esempio ascolti una compilation mixata non hai gli spazi vuoti da una canzone all'altra l'equalizzatore manuale Ultima modifica di TeknoBoi90 : 02-01-2007 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusate
so che forse vi hanno fatto già questa domanda ma ho un problema sembra strano ma non mi si cancellano i file!!!io provo a farlo direttamente dalla cartella e poi seleziono il file e clicco su elimina ma appena stacco il cavetto usb nel mio lettore mp3 rimane il file!!!come fare?chiedo aiuto a voi!!!poi un ultima domanda ho creato una cartella ho messo file poi l'ho rinominata con il nome "varie" e staccato il cavetto usb l'mp3 mi dava una cartella con scritto "nuova cartella" e un'altra con scritto "varie" e dentro quest'ultima non c'era niente, era tutto dentro "nuova cartella" come mai???
![]() ![]() grazie per l'aiuto!!! cmq è un gran lettore mp3!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve a tutti,
una domanda. io ho il firmware 2.37 ed ho visto che ho letto in questo forum e visto sul sito samsung il 2.45. pensavo di installarlo. due domande: 1. come si installa un nuovo firmware? c'è una documentazione da qualche parte sul sito samsung? 2. come si conoscono le "novità" di un nuovo firmware? c'è una documentazione anche per questo? grazie, saluti a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
a titolo informativo vi volevo avvisare che tra breve verrà rilasciato un aggiornamento al firmware con il supporto ai file di testo. Infatti il lettore per ora supporta solo i testi delle canzoni sincronizzati, i files con estensione lrc salvati all'interno dell' mp3, ma non supporta quelli non sincronizzati stile itunes.
il firmware doveva essere rilasciato a fine dicembre ma l'uscita è stata posticipata, fonte come sempre anythingbutipod e samsung korea
![]() |
#397 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Salve gente!
Ammazza com'è dura trovare "optional" per questo splendido lettore! Mi è stato regalato il z5f da 1 giga con radio, ma io non lo porto fuori di casa se prima non gli trovo una bella custodia protettiva... Ne sto comprando una di silicone negli stati uniti pur di risparmiare... azz!!! Per il caricabatterie da rete elettrica mi è sembrato di capire che ci vuole quello da 1A in uscita (mi confermate?), mentre non servirebbe a nulla quello che ahimè son riuscito a trovare più a buon mercato e cioè da 500mA... :-( Ciao e buon anno a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
LRC
cioè il nostro lettore supporta gli lrc???????????????!!!fatemi capire perfavorE!perchè è una cosa importante!!io ho cercato di caricare nel letore il file lrc con lo stesso nome della canzone ma nn vede niente!!quindi le mi domande sn 2!!
è il firmware sbagliato???? oppure sul lettore c'è l opzione per vedere il file di testo??? AIUTATEMI PERFAVORE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Interessa anche a me sapere come funziona la cosa dei testi con questo lettore mp3!
Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.