Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2007, 13:42   #381
ivan3
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Grazie!!

Scusate raga ma voi l'avete gia aggiornato il firmware alla versione 2.45?

Io non ho ancora molta confidenza con questo mp3 quindi avrei un po' di paura a farlo...

Chi mi spiega come si fa in parole povere? Perchè sul sito della samsung la descrizione e' in inglese e il mio Power Translator 10 non traduce perfettamente

Grz !!
ivan3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 14:32   #382
TeknoBoi90
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ivan3
Grazie!!

Scusate raga ma voi l'avete gia aggiornato il firmware alla versione 2.45?

Io non ho ancora molta confidenza con questo mp3 quindi avrei un po' di paura a farlo...

Chi mi spiega come si fa in parole povere? Perchè sul sito della samsung la descrizione e' in inglese e il mio Power Translator 10 non traduce perfettamente

Grz !!

Semplicemente copia il file scaricato nella cartella "generale" del lettore, poi staccalo dal PC, accetta l'aggironamento sul lettore e riattaccalo al computer. Ora aspetta finche non ti dice che ha completato la procedura.

x caso c'è qualcuno che sa come fargli cambiare il modo di ordinare alfabeticamente??? mi da fastidio che le lettere minuscole vengano messe completamente in fondo xpero penso ke non ci sia rimedio....
TeknoBoi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 14:36   #383
TeknoBoi90
Member

Ho scoperto ke tenendo premuto il touch pad su una canzone la manda ad una nuova playlist "mobile" mentre tenendolo preuto su una registrazione di kiede se cancellarla.... lo sapevate????

Ultima modifica di TeknoBoi90 : 01-01-2007 alle 15:19.
Old 01-01-2007, 15:01   #384
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TeknoBoi90
Ho scoperto ke tenendo premuto il touch pad su una canzone la manda ad una nuova playlist "mobile" mentre tenendolo preuto su una registrazione di kiede se cancellarla.... lo sapevate????
figata la prima! grande
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 15:13   #385
ivan3
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da TeknoBoi90
Semplicemente copia il file scaricato nella cartella "generale" del lettore, poi staccalo dal PC, accetta l'aggironamento sul lettore e riattaccalo al computer. Ora aspetta finche non ti dice che ha completato la procedura.

x caso c'è qualcuno che sa come fargli cambiare il modo di ordinare alfabeticamente??? mi da fastidio che le lettere minuscole vengano messe completamente in fondo xpero penso ke non ci sia rimedio....

Il file lo lascio nell'archivio o lo estraggo e poi lo metto nella cartella?
Old 01-01-2007, 15:18   #386
TeknoBoi90
Member

Quote:
Il file lo lascio nell'archivio o lo estraggo e poi lo metto nella cartella?
estrailo...io ce l'ho come File Video Cd...
Old 01-01-2007, 15:39   #387
ivan3
Junior Member

Grazie mille cel'ho fatta !! Ma non noto differenza dalla vecchia versione...Che cambia?

Comodissime quelle 2 funzioni che hai scoperto....

PS: Sarebbe stato comodo se le canzoni si potevano cancellare anche

Ultima modifica di ivan3 : 01-01-2007 alle 17:37.
Old 01-01-2007, 16:18   #388
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Quote:
Quoto!
Mixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 17:00   #389
ivan3
Junior Member

Visto che siete così pieni di risorse vi faccio una domanda stramba... Qualche giorno fa il mio caro YP-Z5F mi e' caduto a terra, e si e' ammaccato proprio sulla parte in alluminio in alto... c'è un modo per nascondere questa ammaccatura ? o magari diminuirla...

xDDDD

Edit: Chi mi spiega come utilizzare MediaMonkey per mettere le immagini alle canzoni? in modo che quando le ascolti esca l'immagine... Ero riuscito a farlo a mano senza altri programmi ma non riesco piu'...Grz..

Ultima modifica di ivan3 : 01-01-2007 alle 22:59.
Old 02-01-2007, 12:44   #390
TeknoBoi90
Member

Quote:
Grazie mille cel'ho fatta !! Ma non noto differenza dalla vecchia versione...Che cambia?

Comodissime quelle 2 funzioni che hai scoperto....

Le canzoni le puoi cancellare dalla playlist sempre tenendo premuto il touch pad, invece x cancellarle del tutto non si puo, a meno ke non ci aggiungano un altro tasto

se avevi la 2.37 allora adesso in + hai le ore visualizzate in 24h oltre che AM/PM
la funzione gapless, che quando x esempio ascolti una compilation mixata non hai gli spazi vuoti da una canzone all'altra
l'equalizzatore manuale

Ultima modifica di TeknoBoi90 : 02-01-2007 alle 12:54.
Old 02-01-2007, 12:56   #391
TeknoBoi90
Member

Quote:
Visto che siete così pieni di risorse vi faccio una domanda stramba... Qualche giorno fa il mio caro YP-Z5F mi e' caduto a terra, e si e' ammaccato proprio sulla parte in alluminio in alto... c'è un modo per nascondere questa ammaccatura ? o magari diminuirla...

xDDDD

Edit: Chi mi spiega come utilizzare MediaMonkey per mettere le immagini alle canzoni? in modo che quando le ascolti esca l'immagine... Ero riuscito a farlo a mano senza altri programmi ma non riesco piu'...Grz..
Nella casella immagine album ci infili l'immagine in formato preferibilmente 200x200 e il gioco è fatto...
Old 03-01-2007, 02:05   #392
freaks
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
scusate

so che forse vi hanno fatto già questa domanda ma ho un problema sembra strano ma non mi si cancellano i file!!!io provo a farlo direttamente dalla cartella e poi seleziono il file e clicco su elimina ma appena stacco il cavetto usb nel mio lettore mp3 rimane il file!!!come fare?chiedo aiuto a voi!!!poi un ultima domanda ho creato una cartella ho messo file poi l'ho rinominata con il nome "varie" e staccato il cavetto usb l'mp3 mi dava una cartella con scritto "nuova cartella" e un'altra con scritto "varie" e dentro quest'ultima non c'era niente, era tutto dentro "nuova cartella" come mai???

grazie per l'aiuto!!!

cmq è un gran lettore mp3!!!
freaks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 14:53   #393
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da freaks
so che forse vi hanno fatto già questa domanda ma ho un problema sembra strano ma non mi si cancellano i file!!!io provo a farlo direttamente dalla cartella e poi seleziono il file e clicco su elimina ma appena stacco il cavetto usb nel mio lettore mp3 rimane il file!!!come fare?chiedo aiuto a voi!!!poi un ultima domanda ho creato una cartella ho messo file poi l'ho rinominata con il nome "varie" e staccato il cavetto usb l'mp3 mi dava una cartella con scritto "nuova cartella" e un'altra con scritto "varie" e dentro quest'ultima non c'era niente, era tutto dentro "nuova cartella" come mai???

grazie per l'aiuto!!!

cmq è un gran lettore mp3!!!
DEvi "smontare" il lettore prima di staccare il cavo usb, se non sbaglio su windows si chiama "rimozione sicura dell'hardware" o una cosa simile.
Old 04-01-2007, 11:45   #394
francescoparenti
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Salve a tutti,

una domanda. io ho il firmware 2.37 ed ho visto che ho letto in questo forum e visto sul sito samsung il 2.45.

pensavo di installarlo.

due domande:
1. come si installa un nuovo firmware? c'è una documentazione da qualche parte sul sito samsung?

2. come si conoscono le "novità" di un nuovo firmware? c'è una documentazione anche per questo?

grazie, saluti a tutti...
francescoparenti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 13:20   #395
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Quote:
Originariamente inviato da francescoparenti
Salve a tutti,

una domanda. io ho il firmware 2.37 ed ho visto che ho letto in questo forum e visto sul sito samsung il 2.45.

pensavo di installarlo.

due domande:
1. come si installa un nuovo firmware? c'è una documentazione da qualche parte sul sito samsung?
E' spiegato sopra!

Quote:
Originariamente inviato da francescoparenti
2. come si conoscono le "novità" di un nuovo firmware? c'è una documentazione anche per questo?
Sì, sul sito dove lo puoi scaricare, per ogni firmware ci sono le note di rilascio.
Old 06-01-2007, 01:07   #396
herinanth
Senior Member

L'Avatar di herinanth

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
a titolo informativo vi volevo avvisare che tra breve verrà rilasciato un aggiornamento al firmware con il supporto ai file di testo. Infatti il lettore per ora supporta solo i testi delle canzoni sincronizzati, i files con estensione lrc salvati all'interno dell' mp3, ma non supporta quelli non sincronizzati stile itunes.
il firmware doveva essere rilasciato a fine dicembre ma l'uscita è stata posticipata, fonte come sempre anythingbutipod e samsung korea
Old 06-01-2007, 03:26   #397
deephush
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Salve gente!

Ammazza com'è dura trovare "optional" per questo splendido lettore!

Mi è stato regalato il z5f da 1 giga con radio, ma io non lo porto fuori di casa se prima non gli trovo una bella custodia protettiva... Ne sto comprando una di silicone negli stati uniti pur di risparmiare... azz!!!

Per il caricabatterie da rete elettrica mi è sembrato di capire che ci vuole quello da 1A in uscita (mi confermate?), mentre non servirebbe a nulla quello che ahimè son riuscito a trovare più a buon mercato e cioè da 500mA... :-(

Ciao e buon anno a tutti!
deephush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 08:56   #398
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Quote:
Originariamente inviato da nandopozz
a titolo informativo vi volevo avvisare che tra breve verrà rilasciato un aggiornamento al firmware con il supporto ai file di testo. Infatti il lettore per ora supporta solo i testi delle canzoni sincronizzati, i files con estensione lrc salvati all'interno dell' mp3, ma non supporta quelli non sincronizzati stile itunes.
il firmware doveva essere rilasciato a fine dicembre ma l'uscita è stata posticipata, fonte come sempre anythingbutipod e samsung korea
Cool! Quando mi funzionerà il lettore, lo installerò...
Old 06-01-2007, 16:26   #399
attuale
Member

Iscritto dal: Aug 2005
LRC

cioè il nostro lettore supporta gli lrc???????????????!!!fatemi capire perfavorE!perchè è una cosa importante!!io ho cercato di caricare nel letore il file lrc con lo stesso nome della canzone ma nn vede niente!!quindi le mi domande sn 2!!
è il firmware sbagliato????
oppure sul lettore c'è l opzione per vedere il file di testo???
AIUTATEMI PERFAVORE!!!
attuale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 19:30   #400
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Interessa anche a me sapere come funziona la cosa dei testi con questo lettore mp3!
Grazie

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian