|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Probabilmente...sono giunto alla conclusione che questo dispositivo abbia dei difetti proprio di progettazione... |
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#285 | |
|
Member
|
Quote:
oggi sono 42 giorni che aspetto |
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Junior Member
Città: modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Prodotto del c.... 2009
Cari compari di sventura, apprendo da un amico tecnico che... ha contattato l'assistenza e gli hanno detto che purtroppo lo scatolotto non funziona in rete con windows 7 forse si spera in un futuro firmware (perchè al momento non ci pensano nemmeno). Pertanto chi come me l'ha acquistato per collegarlo in rete, e addirittura ha sputtanato soldi per comprarsi la versione wi-fi bene la risposta Verbatim è forse.... potrebbe darsi che..... in un futuro firmware.Io non sò voi ma prima di comprare qualcosa della Verbatim... me la devono regalare e a quel punto tenterei di rifarmi dare i soldi.Complimenti ai vertici dell'azienda per la professionalità dimostrata. Ora stà a noi aiutarli a crescere.... boicottando i loro prodotti
Ultima modifica di paolino123 : 01-12-2009 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Istruzioni riparazione DVR Verbatim
Anche il mio era bloccato nella schermata iniziale, ha ripreso a funzionare perfettamente quando gli ho tolto la scheda del TV tuner. (ovviamente non posso più vedere la TV).
bye bye |
|
|
|
|
|
#289 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di merlino64 : 01-12-2009 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
cavolo ragazzi
ho avuto una brutta esperienza con l'emtec s800 che ad un certo punto si è impallato e non funzionava più allora ho sfruttato il "soddisfatti o cambiati" di saturn, che mi ha permesso di prendere un hd multimediale alternativo, cioè il verbatim hd dvr credevo di aver risolto tutti i miei problemi, invece oggi per lo switch off o cavolate varie si eliminano dei programmi... niente da preoccuparsi... lo risintonizzo!! e durante la sintonizzazione più o meno a metà che succede? si riavvia!! e non memorizza nessun canale, in pratica un solo canale nero! qualcuno sa come risolvere? ho visto che è capitato a molti! che schifo , ma come si fa a mettere certe cose sul mercato? con quale coraggio? e soprattutto con quale bunker dove fuggire dai clienti insoddisfatti? ps anche io l'ho comprato per registrare dalla tv! Ultima modifica di Davidexpo : 01-12-2009 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di merlino64 : 02-12-2009 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Member
|
Quote:
esatto
|
|
|
|
#295 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ho già mandato un messagio alla verbatim , che schifo comunque grazie per il post, almeno vedo se in manuale riesco a vedere qualcosa, anche se provai già a fare un tentativo e mi dava errore, mo vedo! |
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Junior Member
|
ho chiamato dove l'ho comprato
ho chiamato la Comet (megastore molto comune qui in emilia romagna) dove l'ho comprato e mi hanno detto di portarlo a loro che poi lo mandano in assistenza perchè me lo hanno già sostituito una volta e non si puo' fare altrimenti..... ho chiesto loro se eventualmente era possibile anche sostituirlo con un dispositivo equivalente ma mi è stato detto che non è possibile perchè son passati già quasi 3 mesi.... premetto che una cosa del genere (cioè di prendere un dispositivo difettoso...) non mi era mai capitato... quindi vorrei chiedervi, se qualcuno lo sa..., quali sono effettivamente i nostri diritti.
ciao e grazie per la solidarietà.... |
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Member
|
Quote:
credo che di diritti abbiamo e possiamo sfruttare solo la garanzia che dura 2 anni...sul libretto alla voce garanzia dicono che in caso di problema lo sostituiscono con uno nuovo....ma a me non sembra |
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Member
|
Quote:
scusa la battuta ma ... se te lo sostituiscono con uno nuovo che dopo un mese ... sei da capo , io direi che dovrebbero tornare i soldi o dare la possibilita'di cambiarlo con qualcosa che funzioni almeno
|
|
|
|
#299 | |
|
Member
|
Quote:
comunque io sto ancora aspettando una risposta perchè fin quando verbatim non risponde a loro, loro non possono rispondere a me |
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.

un saluto a tutti ,sono nuovo del forum , condivido la vostra passione sull'elettronica ,chiedo con la massima cortesia di consigliarmi cosa fare al riguardo: