|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9901 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Si trova e vista la fattezza il valore é ancora alto!
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
#9902 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Prato
|
Che voi sappiate il Driving Force GT ha avuto un diretto successore da parte di Logitech nel proprio catalogo prodotti?
![]() |
#9903 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
te lo consiglio! costa la metà se non di meno del g25\27 e fa il suo sporco lavoro!
![]() |
![]() |
#9905 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Prato
|
Ottimo, vi ringrazio per l'informazione. E concordo assolutamente sulla qualità generale di questo volante, soprattutto in rapporto al prezzo.
![]() |
#9906 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Possiedo un logitech DFGT e mi trovo davvero bene, volevo sapere se è possibile acquistare una pedaliera migliore, in metallo, e collegarla al volante.
Ce ne sono di compatibili? possibilmente senza dover vendere un rene per comprarla ![]()
![]() |
#9907 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
il G25 è un grandissimo volante..
pensate che io l'ho comprato usato 1 anno fa da un tizio che si trasferiva in brasile e l'ho pagato.. udite.. udite.. 70€ ![]() l'affare della vita.. se poi contate che era pari al nuovo e con cellofan ancora sul bollino logitech, niente polvere o usura, pelle perfetta. l'unico problema (se vogliamo trovare il pelo) e che è da un pò di tempo che noto che quando è fermo al centro sta un pò più verso sinistra.. che potrebbe essere?? io sono abbastanza VIOLENTO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9908 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
99% è l'encoder che tende ad allentarsi
![]() |
![]() |
#9909 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9910 |
Senior Member
|
l'encoder è un sensore che rileva la posizione del volante. Pare che su molti esemplari tenda ad allentarsi, e quindi rileva male la posizione dello sterzo, con conseguente decentraggio. Di solito basta aprire e rimetterlo a posto, ma a volte si danneggia ed è da sostituire
![]() |
![]() |
#9911 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#9912 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tu dici che dovrei smontarlo o lo lascio così? a me per ora non da fastidio è poco poco.. però se rischio di rompere qualcosa lo smonto.. non so ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9913 |
Senior Member
|
Se leggi un pò la discussione molti consigliano di intervenire alle prime avvisaglie perchè alla lunga si stara il sensore e quindi va sostituito per forza... Però lo dicono loro eh, io non me ne assumo la responsabilità logicamente
![]()
![]() |
![]() |
#9914 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
|
salve ragazzi ho visto su il prezzo questo
http://www.eprice.it/controller-pc-M...27367?metb=ATG che ne pensate ne vale la pena o ce di meglio ci monto un g25 ovviamente le proposte con sedile sarebbero migliori ma non ho posto dove metterli e costano uno sproposito ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9915 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
Ce l'ho io! , e pagato anche di più da gamestop:banghead: per accontentarsi va benissimo, che il cambio sta troppo attaccato al volante, sarebbe da trovare una soluzione
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
![]() |
#9916 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
![]() |
![]() |
#9917 | |
Senior Member
|
Quote:
In Win 8 il volante si allinea perfettamente al centro, non so da cosa dipende ma proverò a fare una calibrazione e vediamo cosa succede.. Cmq come cosa è strana, ma se fosse il sensore doveva farmelo sempre no?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9918 |
Senior Member
|
per me sinceramente non ha alcun senso che con w7 lo fa e con w8 no... non vorrei che fosse il sensore che fa le bizze e ti ha dato questa impressione... prova ad usarlo in maniera continuativa su w8 e vedi come va... magari se conosci qualcuno con la ps3 prova anche li
![]()
![]() |
![]() |
#9919 |
Senior Member
|
logitech non ripara nulla... se è in garanzia sostituisce, se fuori garanzia fa uno sconto sul nuovo
![]() |
![]() |
#9920 | |
Senior Member
|
Quote:
in win 8 invece è perfetto, stabile al centro e sterzo uguale da ambedue le parti, questo succede SEMPRE non è un caso sporadico.. come gioco ho usato F1 2013, la PS3 ce l'ho con GT5.. appena ho tempo di ricollegarla provo.. credo che se me lo fa con la PS3 allora è davvero il sensore, ma non mi spiegherei il comportamento sotto 8.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.