|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E' lui, ci ho anche parlato (simpaticissimo e con un italiano eccellente) Su iracing si usa il proprio nome. iRacing non è un GIOCO è un simulatore, e Villeneuve fino a prova contraria sa guidare. (ha perso solo perchè stava testando non so bene che periferica di input "fantasiosa"........lui è famoso per aver voluto mettere un pad al posto di volante e pedaliera in una F1 (VERA), esperimento fallito ma esiste un prototipo di kart che si guida col pad fatto ai tempi della williams. I piloti forti vanno tutti forte anche in iRacing (e aggiungo un bel grazie al ca.... !!!) Ti arresterebbero dopo 5 minuti. Obbligatorio l'uso di una carta di credito a tuo nome, se negli USA usi la carta di credito di un altro se ti fai 5 anni devi ringraziare l'avvocato Ultima modifica di GabrySP : 08-03-2009 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3982 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi consigliate un volante per gtr evo?!
Niente di sofisticano roba economica ma di buona fattura. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Trovaprezzi DFP oppure se proprio vuoi spendere poco ..magari giusto per avvicinarti a questo mondo eccezionale di giochi con il Volante... Logitech Force EX ( è stato il mio primo volante...ma dopo un po era diventato instabile..ecc..ma costa poco..eheheh ) Trovaprezzi Force Ex ma ti consiglio il DFP (anche se costicchia non avrai almeno problemi di instabilità ..volante che si muove ecc..) ![]()
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 08-03-2009 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Poi credo che gli alieni simmer "fulltime", tipo Huttu o Towler, difficilmente siano presi dei piloti reali, perché dedicano molto più tempo, e magari hanno anche hardware di guida più prestazionale e tarato al millimetro. ma tendenzialmente su Iracing i piloti reali che prendono la cosa un minimo sul serio rifilano mazzate a quasi tutti. non tanto in termini di velocità pura, ma di costanza e soprattutto gestione dei momenti topici gara.
![]() |
![]() |
#3985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Se vuoi spendere anche poco puoi trovare il DFP anche usato a veramente poco, ne ho visti parecchi 50€ spedizione inclusa....cerca che troverai sicuramente l'affare!
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3986 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma i volanti con pedali, hanno tutti due assi distinti per la pedaliera o se ne possono trovare che hanno un asse solo e impediscono perciò di frenare e premere l'acceleratore contemporaneamente?
Xwang
![]() |
#3987 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Finalmente è arrivato il G25
![]() ![]() ![]() Ora, anche visto che è di seconda mano, mi sorgono un paio di domande veloci veloci: 1: è normale che faccia un discreto rumore quando il volante gira (ne fa tanto quanto il mio vecchio sidewinder ff wheel)? 2: come va impostato dal pannello di controllo logitech? (sia per simulatori che per giochi più rilassati)? Il sopracitato ss wheel (prima versione porta giochi) è ancora venidibile secondo voi? è sempre stato trattato bene.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3988 |
Senior Member
|
Bhè, di rumore si, il G25 ne fa, ora non so quanto ne faccia il tuo ma...penso che ci stà dai!
Poi non ho capito cosa devi impostare nel pannello logitech? Apri i giochi e metti i tasti come meglio ti piacciono direttamente nel gioco, vai sul sicuro! ![]() Per il tuo vecchio volante...tentar non nuoce, prova a venderlo, male che vada non lo vendi e te lo tieni! ![]() Ne ho già trovati altri a vendere come il tuo sidewinder ff wheel.
![]() |
![]() |
#3989 |
Senior Member
|
Se ce l'hanno tutti non lo so ma i migliori si, ce l'hanno.
![]() |
![]() |
#3990 |
Senior Member
|
Bene, ho appena concluso una modifica alla pedaliera del mio G25.
Vi spiego cosa ho fatto: Non vi è mai capitato mentre giocate di arrivare a frenare fino a fine corsa in un soffio??Anche facendo poca pressione? Per ovviare a questo problema mi sono procurato una seconda pedaliera, per rivalermi in comunque i casi della garanzia del volante visto che è stato acquistato ad inizio anno, ho smontato la pedaliera, ho smontato il cilindretto rosso del pedale del freno, la parte inferiore del cilindretto, ci ho messo un OR, una vite con del nero per guarnizioni per evitare sfiati nel fondo e dentro al cilindretto tanto Grasso oltre alla molla. Ora la frenata è molto piu dura e precisa, sono veramente soddisfatto di questa mod.
![]() |
![]() |
#3991 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Si abbastanza..mi fa + rumore quando ruoto a sx ( ma quando giochi non ci fai caso...almeno non si gioca con i Rally) 2) io l'ho impostato in questo modo Gioco prevalentemente a LFS (Io uso 105%, qualsiasi valore >=101% rende il FFB lineare (sotto non lo è) D'altra parte a quanto ho letto, a 100% si rimuovono parte delle oscillazioni in rettilineo.)
![]() |
![]() |
#3992 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
ragazzi mi serve una mano con un momo ,se attivo la molla di centratura lo sterzo diventa troppo pesante,se la disattivo invece è troppo leggero anche modificando le impostazioni nel gioco(veramente nn cambia nulla).
pedali combinati disattivati.Le impostazioni sono forza effetti globale 113 forza effetto molla 138 forza effetto ammortizzatore 113 molla di centratura attivata 80% consetnti al gioco di adattare le impostazioni attivato Ultima modifica di lucacali87 : 12-03-2009 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3993 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatto varie prove e direi che ha proprio ragione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3994 |
Senior Member
|
Anche nel G25???
![]() |
![]() |
#3995 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3996 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#3997 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Che ne pensate del Trustmaster Ferrari GT Experience Racing Wheel (http://www.thrustmaster.com/product....PlatformID=5)? L'ho trovato da mediaw***d a 49€ e mi alleytta la possibilità di poterlo comprare e provare per 8 giorni ed eventualmente sostituirlo se non mi aggrada (o se non è riconosciuto bene da linux).
Xwang
![]() |
#3998 | |
Senior Member
Città: Venezia
|
Quote:
Dal gioco o dal pannello logitech? Grazie, ciao.
Alimentatore Corsair HX 620 W modulare - Mobo MSI P35 Platinum - Procio E6750 @3320Mhz (475x7) con dissy Coolermaster in rame con ventola - Memorie Corsair xms2 dhx DDR2 800 CAS4 2x1Gb @950 Mhz 5/5/5/15/38 - Scheda video Sparkle 9800 GTX+ 512 DDR3 @ 800 core -2400 ram -1900 shader - Case Coolermaster 330 elite con 2 ventole da 120mm + 1 da 80 laterale - HD 2x250Gb HDD Maxtor RAID 0 Sata2 - HD esterno WD MyBook 500 Gb E-SATA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da periferiche di gioco.
![]() |
![]() |
#4000 |
Senior Member
Città: Venezia
|
La molla di centratura o gli effetti globali?
Alimentatore Corsair HX 620 W modulare - Mobo MSI P35 Platinum - Procio E6750 @3320Mhz (475x7) con dissy Coolermaster in rame con ventola - Memorie Corsair xms2 dhx DDR2 800 CAS4 2x1Gb @950 Mhz 5/5/5/15/38 - Scheda video Sparkle 9800 GTX+ 512 DDR3 @ 800 core -2400 ram -1900 shader - Case Coolermaster 330 elite con 2 ventole da 120mm + 1 da 80 laterale - HD 2x250Gb HDD Maxtor RAID 0 Sata2 - HD esterno WD MyBook 500 Gb E-SATA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.