Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2008, 18:21   #3221
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Jonny, la tua firma non è da sospensione, è da arresti domiciliari. Ti consiglio di cambiarla
in che senso? scusa? x via dei link al nostro forume sito ?? o x la firma di xfire?

se causa problemi agli amministratori o moderatori <visto che anch'io sono aministratore del mio forum> .... beh se crea problemi <pubblicitari occulti> basta che me lo dicono ed io faccio che togliere indirizzo eccecc.....
grazie.
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.
jonny64fe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 18:34   #3222
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
qua in firma non puoi mettere quelle robe di immagini giganti.
Old 17-04-2008, 18:36   #3223
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

ok allora se e possibile ne metto una piu piccola.... beh scusa ma nel pannello di controllo non e specificato cosa sia o meno posibile mettere in firma......
comunque chiedo scusa a tutti x il fastidio dato.
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.
Old 17-04-2008, 19:27   #3224
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da jonny64fe Guarda i messaggi
ok allora se e possibile ne metto una piu piccola.... beh scusa ma nel pannello di controllo non e specificato cosa sia o meno posibile mettere in firma......
comunque chiedo scusa a tutti x il fastidio dato.
Dai una letta al regolamento.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 12:01   #3225
Bannet
Member

L'Avatar di Bannet

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cagliari
Quote:
CIAO SCUSA MA NON SEI IL <SOLO> AD AVER AVUTO QUEL PROBLEMA,IO DOPO ESSERMI SCERVELLATO SON RIUSCITO A FARLO FUNZIONARE..ops il caps scusate....
dicevo,ero riuscito a farlo andare,anzi ancora tutt'ora va, ma non ricordo esattamente di cosa si trattasse,ricordo che avevo disinstallato i driver e reinstallato <i logitech 5.2>....ma toglimi una curiosita: hai vista?
perche il problemone a me lo aveva dato con vista e poi l'ho sistemato,mi pare che avevo fatto un profilo controller personalizzato......

anche x il volante che gira troppo di scatto mi son accorto che in pratica ha la zona morta che nonostante sia a 0 rimane un'esagerato tipo 5° gradi di dal centro sia a dx che a sx di non sterzata e poi sl 6° grado sterza di brutto...

ho addirittura provato a dargli 0 gradi di sterzata dal profiler logitech anziche i 200 standard <ho il G25> ma non era fattibile ho provato varie cose poi avevo trovato un po il compromesso ma risulta ancora troppo veloce la sterzata anche con effetti al 150 % molla 150% ecc ecc tutto al massimo e dal profilo del gioco tutto sul pieno.... peccato perche con RBR qualche piccolo problema l'ho in fatto di velocita di sterzo ma molto minore a confronto..... comunque se qualcuno sa come settarlo che funzioni meglio ...si faccia avanti thanks............
Allora... ho vista 32 bit.... i driver logitech non ricordo che versione sono (ora sono sul portatile e non posso controllare) comunque sono gli unici che si trovano sul sito logitech per il DFP ...
Dal Logitech Profiler DiRT non me lo trova subito in auto quindi ho dovuto selezionale l'eseguibile manualmente... per il resto all'inizio ho lasciato tutto di default poi ho provato a cabiare qualche settaggio tipo mettere un'unico asse per accelleratore e freno pensando di risolvere ma niente ...
Alla fine sono riuscito a "risolvere" riconfigurando completamente tutto dalle opzioni di DiRT mettendo personalizzato.... Ora stò giocando con 500° ma non è proprio controllabilissimo ... Tra l'arto c'è il problema che non posso assegnare la stessa funzione a 2 tasti diversi (tipo il cambio al volante e dalla levetta) come invece è impostato se tengo il dfp come controller principale nelle opzione nel gioco ....

Molto amareggiato per tutti sti problemi .... ora mi stò divertendo un po' con Test Drive Unlimited ...

Visto che gli sviluppatori di Gran Turismo si sono dimenticati che esistono anche altre piattaforme oltre alle console ..... che altro gioco (minimamente realistico) mi consigliate per testare il mio dfp?
Bannet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 12:16   #3226
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

ciao..... ieri dopo aver letto la tua mi son messo di nuovo a giocare con dirt........con enorme stupore < non so quale sia la causa> tutto funziona a dovere.....controllando dal profiler del logitech ho i gradi a 225 di rotazione,molla di centratura attivata,il resto al 100% e i pedali non combinati....

forse anche perche ho parecchi giochi di simulazione automobilistica....
comunque dal pannello di controllo di dirt ho attivato tutto effetti al massimo ecc ecc e si sente tutto e bi piu<specie le botte frontali contro gli alberi>.....

non so se il plr o cartella controller setup sia la stessa ... potrei passarti i miei file x provare......maledetto vistaaaaaaaaa

come con race 07 non mi ha salvato ne i replay e non mi fa vedere le cartelle che mi interssano...... non ci sta la cartella o file di controller setup... sorry
Old 18-04-2008, 20:59   #3227
Bannet
Member

L'Avatar di Bannet

Quote:
non so se il plr o cartella controller setup sia la stessa ... potrei passarti i miei file x provare......maledetto vistaaaaaaaaa
Prova ad andare dal logitech profiler su Profilo --> Esporta ...
Se riesci ad esportare i tuoi settaggi di Colin fammi fammi sapere in pvt che ti do il mio indirizzo email!

Grazie!
Old 19-04-2008, 21:49   #3228
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
scusate ma....dove si compra il Driving Force GT? E' gia' disponibile vero?
Old 19-04-2008, 21:58   #3229
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Ho preso un sedile dallo sfascia carrozze...credo sia di una punto prima serie
A breve (appena rimetto a posto il dfp che ha i microswitch usurati...) mi metto a costruire la postazione
Lfs a palla poi
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 22:06   #3230
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Originariamente inviato da Bannet Guarda i messaggi
Se riesci ad esportare i tuoi settaggi di Colin fammi fammi sapere in pvt che ti do il mio indirizzo email!

Grazie!
sorry ma non ho creato un profilo nel profiler loghitech... io volevo passarti il profilo controller del gioco di dirt....................
na purtroppo anche accedendo come amministratore alla cartella non trovo dove sia ubicato il config del controller con i settaggi salvati........

dal profiler logitek ho tutto a predefinito tuto a 100% molla attivata e gradi di sterzo a 225.............................<registra pedali combinati: non barrato>

sorry ancora..
Old 20-04-2008, 19:07   #3231
Bannet
Member

L'Avatar di Bannet

Ho installato ieri Race 07 e mi da lo stesso identico problema ... Sicuramente è dovuto ad un'impostazione errata del Logitech Profiler ... ma quale?
Old 21-04-2008, 11:48   #3232
Bodhisatva
Member

L'Avatar di Bodhisatva

Iscritto dal: Feb 2003
Ragazzi, sono un niubbo in fatto di volanti per pc. Ora ne dovrei regalare uno, il budget a disposizione si assesta sui 200€ circa (ma anche meno non farebbe schifo ). Cosa mi consigliate?
Old 21-04-2008, 11:50   #3233
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Bodhisatva Guarda i messaggi
Ragazzi, sono un niubbo in fatto di volanti per pc. Ora ne dovrei regalare uno, il budget a disposizione si assesta sui 200€ circa (ma anche meno non farebbe schifo ). Cosa mi consigliate?

Logitech G25. 230€ circa
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 11:59   #3234
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Ragazi, ho un problemino con il g25. Come sapete, all'accensione del pc, il volante fa una specie di autoregolazione, girando completamente a dx, poi a sx e tornando al centro. Il problema è che a volte capita che non prende bene il centro ma rimane più sopstato da una parte, e quando gioco, ovviamente, il volante al centro non corrisponde. Per risolvere riavvio il pc e quindi lo faccio reinizializzare, c'è un modo per farlo senza riavviare? Mi sarebbe molto utile. Grazie.
...basta che stacchi e riattacchi l'usb
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 12:14   #3235
Bodhisatva
Member

L'Avatar di Bodhisatva

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
Logitech G25. 230€ circa
Grazie mille
Old 22-04-2008, 00:18   #3236
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Originariamente inviato da Bannet Guarda i messaggi

Grazie!
sperando che ti sia pervenuto il mio pvt...
potrei fare una cosa volendo : posso fare gli screen e pasarteli dei settaggi che uso in DIRT.... chissa che magari risci a divertirti anche te con una via di mezzo di rally un po arcade<beh i danni penalizzano i mezzi loquacemente> non e proprio brutto come lo dipingono.......ciao
fammi sapere ok? cia ciao
Old 22-04-2008, 13:26   #3237
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...basta che stacchi e riattacchi l'usb
Ma capita anche a qualcun'altro o è solo un problema del mio volante e devo ricorrere alla garanzia?
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 18:21   #3238
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
ragazzi scusate se mi inserisco...ma mi sono fatto prestare da un amico il sidewinder force feedback wheel.
l'ho montato e attaccato alla porta giochi della scheda audio...ma non viene proprio visto o rilevato...non mi sembra ci siano pulsanti di on/off e sono abbastanza sicuro che funzioni visto che lo usava il mio amico...
mi sapete dare qualche aiuto...
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 18:57   #3239
vale46wlf
Member

L'Avatar di vale46wlf

Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
1 post

il primo post ciao a tutti
sto x comprare il dfp, mi potreste riassumere in breve gli "impicci" ke si devono fare x farlo funzionare su pc?
ho letto qualke pagina ma nn ho ben capito
grazieeeee
vale46wlf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 20:44   #3240
Bannet
Member

L'Avatar di Bannet

Quote:
Originariamente inviato da vale46wlf Guarda i messaggi
il primo post ciao a tutti
sto x comprare il dfp, mi potreste riassumere in breve gli "impicci" ke si devono fare x farlo funzionare su pc?
ho letto qualke pagina ma nn ho ben capito
grazieeeee
Per quanto mi riguarda nessun impiccio particolare.... basta scaricare i driver da sito ufficiale logitech (non so se ci siano sul cd originale perchè non l'ho neanche guardato) ... installa tranquillamente i driver e il software di gestione (io ho win vista 32bit) ... ti troverai dunque sulla tray un'applicativo chiamato logitech profiler che ti permette di pesonalizzare il volante indipendetemente per ogni gioco ...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian