|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Praticamente se uso la morsetta per bloccare il volante non posso usare il vassoio che contiene la tastiera perché il morsetto è troppo lungo e urta contro il vassoio... http://img210.imageshack.us/img210/4476/volanteuz4.jpg
![]() |
![]() |
#3022 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Beh li c'è poco da fare o metti la tastiera sulla scrivania(accanto al volante) e poi monti il morsetto, se non arriva il cavo, in vendita per pochi euro ci sono delleprolunghe per i cavi ps2. (a meno che la tua tastiera non sia chennesò usb, in tal caso ci sono prolunghe anche usb.) Ma poi, quanto razzo lo ha grosso il gancio per fissare quel volante? Azz Ciaoz Ultima modifica di REPSOL : 19-01-2008 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pesaro(marche)
|
ciao a tutti ragazzi sono neo maggiorenne e oggi ho fatto la mia prima guida in macchina.....che figata!!!
mi è piaciuto talmente tanto che mi è chiappato lo schizzo di prendere un volante per pc....solo che al pc gli unici giochi di guida a cui ho giocato aqpprofonditamente sono need for speed e toca race driver 2....e nn so se gli altri mi piacerebbero.... siccome nn ho mai provato un volante per pc nn vorrei spendere 100 euro per un volante...ne esitono di meno costosi?? lo vorrei con la leva del cambio e i pedali...grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io ho un vecchio( avrà 3 anni )
volante+pedaliera della microsoft e devo dire che il suo sporco lavoro lo fa ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3026 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
A naso sono almeno 4-5 anni che non è più in commercio , mi pare strano che robyjosh lo abbia potuto comprare 3 anni fa ...
![]() |
![]() |
#3028 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3029 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Consiglio
Ciao ragazzi! Sono rimasto attratto dai giochi da guida. Volevo prendere un bel volante per iniziare, poichè non ne ho mai preso uno in vita mia. Cosa mi consigliate? Io pensavo a un logitech. da poco
questo http://www.youbuy.it/prodotti/youbuy...usb_-_ps2a_22/ o quali di questi LOGITECH Wingman Formula Force EX e LOGITECH Formula Vibration Feedback Wheel Ultima modifica di panfilo81 : 27-01-2008 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 | |
Bannato
|
Quote:
Formula Force EX va più che bene... da evitare invece il ibration... Quello che hai linkato... BOH... mai sentito dire... Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: https://t.me/********
|
Ciao a tutti, devo prendere un volante per pc con una spesa intorno ai 50 €, avete qualche consiglio da darmi?
Se posso permettermi di specificare un requisito in particolare, mi interessa la robustezza (va in mano - letteralmente - ad un bambino). Grazie resto in attesa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi il volante l ho comprato nel 2003 esattamente.
Se c è qualcuno interessato mi contatti tramite Mp che vedo di farvi un buon prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 | |
Bannato
|
Quote:
cmq ripeto per l'ennesima volta... sotto i 50€ imho si trovano solo giocattoli fragili... altrimenti se si puù spendere intorno ai 60-70€ c'è il Driving force ex. Se si punta sulla robustezza pura però bisognerebbe puntare sil Driving Force Pro (DFP), però costa decisamente di più dei 50€, sui 100€ circa. Non che il driving force ex sia fragilissimo, però purtroppo pur essendo abb. robusto, è realizzato interamente in plastica, quindi se "violentato" può essere soggetto ad usura. Ciaoz Ultima modifica di REPSOL : 28-01-2008 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 |
Junior Member
|
Io ho quello della microzozz con il force feedback, usato praticamente
una decina di volte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 |
Bannato
Città: https://t.me/********
|
Buongiorno, e grazie per la risposta, (scusate se la domanda era ripetitiva) adesso mi guardo le caratteristiche di quei due modelli e poi decido;
comunque, se qualcuno ha esperienze dirette su altri modelli in quella fascia di prezzo (50-60€) ogni suggerimento è ben accetto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3036 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Dongo
|
Ragazzi una domanda veloce:
oggi mi è arrivato il g25 e ho avuto tempo di provarlo 5 min con richard rally burns tutto ok, ma è normale che la rotazione del volante non sia silenziosa? ovvero si sente un "rrrrrrrrr" quando si ruota il volante? panico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 |
Member
Città: Trento
|
Penso sia normale...a meno che non sia capitato un G25 difettoso a entrambi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Dongo
|
Grazie, adesso sono più tranquillo. Allora stasera mi dò alla pazza gioia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3040 |
Bannato
|
Sisi confermo tutto normale è il motore dell'ff a fare quel rumore... ma con il g25 si è abbassata un pò la rumorosità? Perchè co il dfp è notevole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.