|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
|
USCITA LA BETA CON TANTO DI PATCH!
http://www.moddb.com/mods/the-dark-m...he-darkmod-100 C'è il link alla patch, ma non al mod ![]() Staranno uppando ![]() Il sito ufficiale è già down.....immagino la valanga di accessi: beh se lo meritano, hanno fatto un lavoro EPICO! Ultima modifica di lowenz : 17-10-2009 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quello scaricabile su moddb e pure sul sito (tdm updater) è l'installer che scarica il gioco da una delle mirrors..
Altrimenti c'è il torrent sul sito (è tornato UP). ![]() Ultima modifica di sander4 : 17-10-2009 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
|
Terminato scaricamento, ora si prova dopo ANNI DI ATTESA!
![]() ![]() ![]() Grandissimi, ce l'hanno fatta! |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
considrazioni?
|
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
Corrisponde a quello che tutti si aspettavano!
Così come Risen è il Gothic 2 di oggi, TDM è il Thief 2 di oggi, con tante cose in più ![]() Un po' di missioni sono già disponibili qui: http://www.mindplaces.com/darkmod/missions.php Spero mettano preso anche una versione aggiornata di Santa Lucia, era stupenda ma l'IA prototipale la rendeva proprio "grezza"! |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Gli stealth mi hanno un po scocciato, il fatto di essere un ladro pero' e' una bella idea, ho visto un video su mod db non so se era la versione finale ma l'ia mi e' sembrata alquanto stupida: arrivi a tre metri dalla guardi e questa se stai in una leggera ombra non ti nota.
Sono un profano della serie mai giocato ad un thief in vita mia, sarebbe bello pero' fare un gdr improntato solo sulla figura del ladro o che cmq dove questa sia predominante chissa se DA dara' valore a questa classe mal sfruttata in molti troppi giochi. L'approccio stealth non mi fa impazzi' cmq ripeto l'ia mi e' sembrata alquanto scarna non so se confermi lowenz |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
Beh è ancora una beta, ovvio che non sia ancora il top!
Cmq se non hai mai giocato a Thief hai due possibilità: schierarti con i puristi e giocare il 2 (va senza problemi su Vista e tutte le schede grafiche odierne con qualche accorgimento) oppure il 3 (DS) se non ti infastidisce una leggera patina "fiabesca" al posto della più classica atmosfera steam punk dei primi 2. Cmq non capisco: come fanno ad averti rotto gli stealth se non hai mai giocato all'unica serie realmente stealth? ![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Ho giocato a metal gear 1, non e' uno sthealt puro avra' elementi action ma anche thief volendo potrebbe averli, le meccaniche cmq sono quelle. Un game play un po troppo lento per i miei gusti, troppo paziente. A volte una piccola componente stealth in un gioco cmq vario fa piacere ma dedicarci la gran parte del gameplay non mi ha mai esaltato.
|
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Lo stealth è Thief, Thief 2 era già talmente difficile che pure Warren Sector dissi di averlo trovato troppo frustrante... il tre è su ottimi livelli, gli stessi dei migliori Splinter Cell (Il primo e Chaos Theory). Eccezionale anche Deus Ex se giocato come fosse uno stealth.
Tutti gli altri sono giochetti, i Metal Gear Solid hanno grandissime storie, ma come meccaniche sono molto indietro rispetto a Thief e Splinter Cell. Piccolo OT, in Dragon Age il ladro è una delle tre classi, può poi avere 4 specializzazioni : Ranger, Bardo, Assassino e duellista... non ci sarà scassinare ad esempio tra le skill... e il ladro sarà un classe utilizzabile alla stessa maniera del ladro in D&D (più o meno). Avrà una Origin diversa, ma principalmente punterà sul combattimento dalla distanza, sul nascondersi nelle ombre, su disattivare e preparare trappole, ecc... come in NWN2 diciamo Tornando a The Dark Mod, sto re-installando Doom 3 (Ce l'ho via Steam) poi scarico il mod e lo provo... mi piacciono molto gli stealth game, ma è da Chaos Theory che non ne vedo uno decente.... |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma di Thief 2 intendete "the Metal Age"??
No perche è vero che c'era qualche livello un po difficilotto ma è stupendo!!!! Alcuni livelli erano enormi ma davvero stupefacenti. GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Pensavo ci si riferiva all'espansione del primo, mi pare "Gold..." qualcosa....
![]() Comunque torno a ripetere che il secondo è veramente meraviglioso. Il livello "tracce di sangue" mi mette i brividi solo a ricordarlo................ ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo e' il giusto modo per implementare lo stelth secondo i miei gusti perche non costringe il giocatore ad unico tipo di approccio. Ultima modifica di City Hunter '91 : 18-10-2009 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io Deus Ex l'ho finito senza praticamente mai farmi vedere, sfruttando la componente stealth, i nanomod e la componente rpg. Ho provato il training di the dark mod... bello, anche se difficilitto, praticamente è Thief 4. |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Deus ex non e' un gioco stealth ti permette di farlo se vuoi. |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se volete un gioco stealth come cristo comanda e di uscita recente, a parte i vecchi giochi già citati, compratevi Death to spies e godete. E' uscito da poco il secondo capitolo, di cui è disponibile anche una demo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.