Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
Strumenti
Old 14-09-2011, 13:11   #40141
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Suggerisco anch'io di segnalare a Steam.
E suggerisco anche di evitare, in futuro, di polemizzare in pubblico verso le aziende. Sono cose che non fanno bene al forum.
sì,ammetto ora,a mente lucida,che non devo fare simili attacchi così espliciti.ti porgo le mie scuse,a te come "rappresentante" del forum
spero però che la mia "rabbia" possa esser vista ,almeno in parte,come giustificante per la mia reazione magari troppo accesa,ma comunque comprensibile.

ps : sono in attesa di risposta dal ticket steam

pps : gamestop NON vende usato pc.

dunque E' un furto.senza troppi giri di parole.
Old 14-09-2011, 13:31   #40142
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Sarebbe meglio evitare le accuse (come le offese, del resto) e limitarsi ai fatti. Ogni utente dotato di intelletto arriverà da solo ad una conclusione logica, senza che nessuno rischi di essere citato per diffamazione. Per quanto questa possibilità sia remota.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 13:51   #40143
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
io da gamestop mi son sempre trovato bene. Lo sporco delle custodie basta acqua calda (mio padre bravo a pulirle) e si toglie. L'unica cosa è che i giochi li tengono accatastati dentro quei cassetti e nei libretti. Cioè un pò di accortenza potrebbero averla!

Altair comunque non fermarti mai a fare reclami finchè non hai il TUO gioco!

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
la mia ultima esperienza al gamestop.. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8640
bah...ti compri solo quella roba, non vedi che manca il codice ed hai pure il coraggio di lamentarti? SEI LOLLISSIMO !
Old 14-09-2011, 14:06   #40144
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
bah...ti compri solo quella roba, non vedi che manca il codice ed hai pure il coraggio di lamentarti? SEI LOLLISSIMO !
L'unica cosa di lol è che il post è del 2009 per cui il buon Ponz sul serio non ha più preso da gamestop e vista sta esperienza ha fatto pure bene (male ha fatto ad accettare a 30 euro un gioco senza scatola, fossero stati 3 avrei detto vabbè, ma poi il libretto c'era?)!
Old 14-09-2011, 14:09   #40145
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
L'unica cosa di lol è che il post è del 2009 per cui il buon Ponz sul serio non ha più preso da gamestop e vista sta esperienza ha fatto pure bene (male ha fatto ad accettare a 30 euro un gioco senza scatola, fossero stati 3 avrei detto vabbè, ma poi il libretto c'era?)!
Non so Gow, ma la metà dei giochi ha un libretto il cui contentuo è pag1 copertina, pag 2 vuota, pag3 avvertimenti sull'epilessia e varie compresa la scritta clicka su autorun per far partire il gioco, pag 4-5 credits, pag 6 pubblicità del nuovo mirabolante gioco in uscita a breve. Se va bene... se no c'è un foglio di pubblicità dei gadgets e uno con il codice da inserire su steam.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 14:25   #40146
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Giochi Steamworks con codici già attivati? Cosa fare:

Cosa insegna l'esperienza di Altair[ITA]:
  1. acquistare direttamente da Steam è la cosa più sicura in assoluto anche se limitante, eventuali problemi verranno risolti rapidamente con il loro customer service
  2. Quando si acquista un gioco Steamworks in un negozio, controllare sempre con il commesso che il contenuto sia integro e sia presente il codice del gioco (Ponziponzinpopo Ponz vero )
  3. Nel caso di un regalo io aprirei lì la confezione e pazienza se poi non ha la plastica. Meglio un regalo che funziona senza plastica oppure la sorpresa di dire:"noooooo non c'è il codice"....che bel regalo!
  4. Appena arrivati a casa non attendere troppo per l'attivazione dei giochi Steamworks, proprio per evitare di sentirsi dire: "ma te ne accorgi solo ora che il codice non va?"
  5. Conservare sempre gli scontrini fiscali che servono come prova per l'assistenza di Steam
  6. Evitare di inveire troppo verso una azienda senza prima aver provato a risolvere la situazione. I problemi spesso accadono e sono inammissibili agli occhi di un consumatore, però quello che conta di più è se e come vengono risolti. Ho un problema con un prodotto? Lo riporto indietro e faccio valere i miei diritti. Mi sono rotto le scatole perché mi hanno fatto perdere tempo ecc... ecc...? Questo è collaterale al problema, ma l'unica cosa che conta è poter risolvere la situazione. Successivamente ogni utente sarà libero di decidere se e dove acquistare nuovi giochi in funzione delle esperienze vissute.
  7. Anche se un commesso in quel momento rappresenta l'azienda per la quale lavora, non significa che se lui sia un ladro allora lo sia tutta l'azienda. Le mele marce capitano e non viene incolpato tutto l'albero. Sicuramente è responsabile dell'accaduto anche se non è lui il colpevole, ma ribadisco che quello che conta non è se qualcuno ha rubato il codice, ma come l'azienda, in questo caso rappresentata dal negozio, risolve la situazione.
  8. Se volete evitare di tornare al negozio e lamentarsi utilizzate la carta della segnalazione a Steam, informandoli che il gioco è stato regolarmente acquistato ma risulta già attivato. Dimostrate l'acquisto e Steam farà il suo corso togliendo al furbetto il gioco dalla libreria. Indicate dove e quando lo avete acquistato. Non preoccupatevi che se arriveranno tante segnalazioni degli utenti, Steam si attiverà contro il distributore il quale farà lo stesso con i propri dipendenti.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 14:28   #40147
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
c'era tutto (box a parte) ed era l'unico che avevano, imboscato in un cassetto
in effetti sì, mi son reso conto di aver fatto la pirlata di cascarci, ma era la 5-6a volta che andavo a cercare il gioco e quando mi hanno detto 'aspetta un attimo.. ma sì! ce n'è una!' non sono stato a controllare se ci fosse o meno la key (che poi mi immaginavo fosse stampata all'interno o sul retro del manuale)..
ovviamente GoW me lo sono poi fatto cambiare, con mini ninjas.. e ripensandoci, credo di averci guadagnato

cmq storia chiusa, anzi direi che siamo andati fin troppo OT..

Ultima modifica di ThePonz : 14-09-2011 alle 14:33.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 14:40   #40148
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ok! Metto giusto un'ultimo commento.
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Non so Gow, ma la metà dei giochi ha un libretto il cui contentuo è pag1 copertina, pag 2 vuota, pag3 avvertimenti sull'epilessia e varie compresa la scritta clicka su autorun per far partire il gioco, pag 4-5 credits, pag 6 pubblicità del nuovo mirabolante gioco in uscita a breve. Se va bene... se no c'è un foglio di pubblicità dei gadgets e uno con il codice da inserire su steam.
Più che altro infatti per codice che poteva ivi esserci (se non sul libretto su un foglietto fatto apposta o al max sulla custodia di carta in cui c'è il dvd dentro...).

Sulla scatola l'ho visto solo sui giochi allegati, ma è un mondo a parte.
Old 14-09-2011, 15:15   #40149
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Ok! Metto giusto un'ultimo commento.
Più che altro infatti per codice che poteva ivi esserci (se non sul libretto su un foglietto fatto apposta o al max sulla custodia di carta in cui c'è il dvd dentro...).

Sulla scatola l'ho visto solo sui giochi allegati, ma è un mondo a parte.
Tantissimi giochi, soprattutto activision, hanno l'etichetta del seriale direttamente incollata all'interno della scatola.
Non è così insolita come pratica da parte dei vendor.
Ovviaemtne il seriale è ALL'INTERNO della scatola stessa e NON all'esterno come per glia llegati alle riviste!
Old 14-09-2011, 16:06   #40150
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Tantissimi giochi, soprattutto activision, hanno l'etichetta del seriale direttamente incollata all'interno della scatola.
Non è così insolita come pratica da parte dei vendor.
Ovviaemtne il seriale è ALL'INTERNO della scatola stessa e NON all'esterno come per glia llegati alle riviste!
Mmmhhh. Ora che mi ci fai pensare forse ho 1 o 2 giochi così...
Old 14-09-2011, 16:29   #40151
Estremo
Bannato

Iscritto dal: Feb 2011
Merita Warhammer 40.000: Space Marine?
Estremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 16:52   #40152
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Visto che Magic è in offerta sarei interessato, ma non avendo mai preso un gioco del genere, che differenza c'è tra la versione con i mille deck e quella base? quale conviene? e come funziona nel multi? grazie
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 19:10   #40153
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

di tutti sti giochi paradox,valgono la pena ,per me

SOLO i penumbra,che gia ho,e magicka,che sicuramente sconteranno ancor di piu
Old 14-09-2011, 19:18   #40154
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
di tutti sti giochi paradox,valgono la pena ,per me

SOLO i penumbra,che gia ho,e magicka,che sicuramente sconteranno ancor di piu
Magari anche m&b
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 19:18   #40155
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Visto che Magic è in offerta sarei interessato, ma non avendo mai preso un gioco del genere, che differenza c'è tra la versione con i mille deck e quella base? quale conviene? e come funziona nel multi? grazie
quella base conviene, i mille deck sono totalmente sbloccabili in game, i dlc sono "cheat" che ti sbloccano i mazzi. al massimo dai un occhiata e te ne compri uno completo che ti piace particolarmente per giocare subito in multi con qualcosa di completo intanto che sblocchi il resto.
tra 4 ore esce un espansione, la prima, spero scontata al 50 anche quella...
il multy è vario, c'è anche l'1vs1 e una classifica, puoi invitare i tuoi amici steam e fare partite private.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 20:26   #40156
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

UN OFFTOPIC CHE MERITA :

http://www.youtube.com/watch?v=MpNSE...layer_embedded

il primo TRAILER UFFICIALE DI MAX PAYNE 3
Old 14-09-2011, 20:28   #40157
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
UN OFFTOPIC CHE MERITA :

Old 14-09-2011, 20:29   #40158
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
no beh per i deck di magic è insensato spendere soldi che basta qualche ora di campagna che li sblocchi tutti.

per magicka invece sbaglio o era andato oltre al 50%?
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 20:33   #40159
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
UN OFFTOPIC CHE MERITA :

se non lo hanno rovinato lo prendo
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 20:43   #40160
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
se non lo hanno rovinato lo prendo
Non sarà un flop solamente perché è una produzione a budget elevatissimo.. e di conseguenza quasi sicuramente faranno una signora campagna pubblicitaria.. ma per me c'è una probabilità molto alta che non sia come i primi due (in peggio).
Non li ho mai visti di buon occhio i ritorni "in grande stile"...
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Nuovo record, 849€ per i MacBook Air con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian