Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2011, 04:37   #29741
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
argomentazione ineccepibile
capita
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 09:10   #29742
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
si, ma costa pure 29€ contro i 10€ di WiC+Esp...
Non ho detto che non è bello semplicemente secondo me è poco realistico ma se ti piace prendilo la campagna è molto coinvolgente.

Gameplay

P.S. In negozio MoW AS costa 19,90 e lo puoi attivare su steam. Magari quando Steam lo rimette in offerta facci un pensierino.

Ultima modifica di Beralios : 28-05-2011 alle 09:16.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 09:46   #29743
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Dico la mia, anche se è tardi

Far Cry è ottimo per le mod, soprattutto The Delta Sector che è pure parecchio difficile, ma perché realistica. Il gioco in se non l'ho mai sopportato e lo trovo odioso dal momento in cui spuntano i Trigens in su... per me i Trigens sono la peggior invenzione ludica di tutti i tempi... ed il motivo per cui "odio" Crytek (oltre al fatto di far giochi solo tecnicamente eccelsi, ma non ho ancora provato Crysis 2)

Far Cry 2 invece, se giocato nella giusta maniera, è uno degli FPS più divertenti sviluppati in questa generazione... ma è chiaro che non va seguito per la storia o per la varietà delle situazioni di gioco. Io non l'ho mai finito perché troppo lungo, ma è l'FPS con il miglior feeling per le armi che abbia mai giocato e permette tanti di quegli approcci che la ripetitività diventa spesso irrilevante... io finito missioni in tutte le maniere, anche stealth senza mai farmi vedere (ma bisogna farlo di notte, altra bella cosa del gioco... il ciclo giorno-notte, assieme al fuoco, al vento volumetrico e agli effetti atmosferici, tutta roba che influenza il gameplay). Poi sì... se una vuole una storia o diverse situazioni di gioco e locazioni, è meglio che giochi ad Half Life 2.

I Brothers in Arms son bellissimi, anche se non ne ho mai finito uno... HEll's HIghway, l'ultimo, l'ho giocato abbastanza ed è uno dei migliori FPS tattici che abbia provato... purtroppo non è totalmente il mio genere.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 09:54   #29744
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Buongiorno gente.

vi segnalo :

http://www.impulsedriven.com/homefront

da unire obbligatoriamente a steam,poichè steamworks.

si tratta di uno sconto del 55% rispetto a quanto costa ora su steam .
Old 28-05-2011, 10:02   #29745
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
...
consigliatissimi
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
...
I Brothers in Arms son bellissimi, anche se non ne ho mai finito uno... HEll's HIghway, l'ultimo, l'ho giocato abbastanza ed è uno dei migliori FPS tattici che abbia provato... purtroppo non è totalmente il mio genere.
Finché c'è gente che mi dice ste cose come faccio a non prenderli.

Tutti no ma almeno l'ultimo si. Solo che non ho capito se la visuale è in prima o in terza persona. Qualcuno mi spiegherebbe sta cosa?

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 10:08   #29746
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Finché c'è gente che mi dice ste cose come faccio a non prenderli.

Tutti no ma almeno l'ultimo si. Solo che non ho capito se la visuale è in prima o in terza persona. Qualcuno mi spiegherebbe sta cosa?
Mi associo, mi sa che rischio e l'ultimo lo provo, sembra molto valido
Old 28-05-2011, 10:10   #29747
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Appena comprato l'ultimo

Dai moli prendilo anche tu sennò rischiamo di non prendere nulla della settimana ubisoft

Ultima modifica di beuna : 28-05-2011 alle 10:13.
Old 28-05-2011, 10:14   #29748
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Appena comprato l'ultimo

Dai moli prendilo anche tu sennò rischiamo di non prendere nulla della settimana ubisoft
Io ho già preso 2 PoP...

Però come faccio a dire di no a un trailer così e a tutti sti commenti positivi

P.S. L'offerta esclusiva "Regala al Moli un giochino e ricevi DiRT 2" è sempre valida...
Old 28-05-2011, 10:18   #29749
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Sorry ma a me DIRT2 fregagnente

Old 28-05-2011, 10:19   #29750
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Ragazzi l'ulrimo dei brother in arms è NETTAMENTE il peggiore.
I primi due sono capolavori... il terzo un giochetto che sfrutta il nome ma tenta di scendere sul terreno dei vari cod senza riuscirci.

Un esempio? Se nei primi due gli avversari si muovevano cercando di sorprenderti e dando un senso all'uso della mappa tattica (affrontare un gruppo di nemici frontalmente è spesso folle), nel terzo c'erano un sacco di movimenti scriptati dove gli avversari si facevano colpire come polli sino a che non avevano raggiunto la posizione decisa dai programmatori.
Ed infatti dopo aver giocato e rigiocato i primi due, il terzo, preso dalla delusione, non sono nemmeno riuscito a finirlo
Old 28-05-2011, 10:24   #29751
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Caro mio sei arrivato troppo tardi. Comunque i primi due non li ho mai giocati quindi sicuramente non potrò fare confronti e poi un po' di god/rambo mode fa sempre bene all'autostima

Old 28-05-2011, 10:30   #29752
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Sì, forse i primi due erano più "realistici", più difficili, ma il terzo non è assolutamente male... anzi, a me è piaciuto molto e me lo volevo rigiocare giusto in questo periodo. Ha pure una bella storia con ottimi personaggi ben caratterizzati. E' sicuramente stato facilitato, ma non fa il verso a nessun Call of Duty... è e resta un fps tattico.

Qui un'ottima videorecensione italiana (anche se della versione console) se qualcuno volesse comprarlo, ma è indeciso
http://www.youtube.com/watch?v=UR6syt49c28

Ultima modifica di gaxel : 28-05-2011 alle 10:33.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 10:49   #29753
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
ragazzi, ma come min***a si fa a utilizzare dao? mi da 2 codici (normale e dlc), accedo a bioware, inserisco il codice di dao ultimate, collego il gioco all'account, ma quando avvio mi dice che finché non associo il gioco a un profilo con le certe cose sbloccate, esse non saranno presente in game, ma con la ultimate non dovrei avere tutto? in seconda cosa dove metto il codice dlc?
aggiungo che se vado su contenuti scaricabili ingame mi dice non autorizzato, quindi penso di dover attivare il dlc ma non so come XD

Ultima modifica di Phoenix Fire : 28-05-2011 alle 10:53.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 10:55   #29754
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Caro mio sei arrivato troppo tardi. Comunque i primi due non li ho mai giocati quindi sicuramente non potrò fare confronti e poi un po' di god/rambo mode fa sempre bene all'autostima
No va beh... ho detto "si avvicina a", non che è come COD. Lungi dall'esserlo
Diciamo che per tutti i fan che hanno atteso 3 anni (i primi due sono entrambi del 2005, il terzo del 2008) il seguito è stato una delusione.

Ciò non toglie che resta comunque qualcosa che i cod di oggi si scordano, nonostante io consigli senza remore anzi i primi due
Old 28-05-2011, 11:06   #29755
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

scusate alla fine ho risolto, il dlc va inserito sotto codice promo, bah che strane cose che si inventano XD

2 domande ot sul gioco, ma awakening, come va giocata? nel senso inizio prima origins standard e poi gioco awakening oppure bisogna giocare awakening per avere origins e exp nella stessa partita?
in secundis, i salvataggi sono online su server bioware o no?
Old 28-05-2011, 11:09   #29756
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ragazzi, ma come min***a si fa a utilizzare dao? mi da 2 codici (normale e dlc), accedo a bioware, inserisco il codice di dao ultimate, collego il gioco all'account, ma quando avvio mi dice che finché non associo il gioco a un profilo con le certe cose sbloccate, esse non saranno presente in game, ma con la ultimate non dovrei avere tutto? in seconda cosa dove metto il codice dlc?
aggiungo che se vado su contenuti scaricabili ingame mi dice non autorizzato, quindi penso di dover attivare il dlc ma non so come XD
edit ho visto che hai risolto
Old 28-05-2011, 11:10   #29757
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
e poi la gente se la prende con i polacchi per the witcher 2 a me dava problemi simili, l'unica cosa che mi ha consigliato bioware di reinstallarlo, vedi tu..
chi è che se la prende con i polacchi? sti razzisti
cmq come vedi sopra ho risolto XD
Old 28-05-2011, 11:13   #29758
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Spero che domani mettano call of juarez
O al mAx domenica

Ma lo sconto del week end quante volte l'hanno già messo? Non se ne può più...
Cmq Vabbe sono stati sconti un Po insipidi, più che altro perché alcuni li avevo già e molti non interessano
Mi sa che ci Sara anche splinter cell in questi due giorni
Intanto sto seguendo i prezzi di crysis2 (molto vicino all'acquisto) e homefront
Old 28-05-2011, 11:21   #29759
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Splinter Cell Conviction ora, con lo sconto del 33%, sta sui 20€ se lo scontassero ulteriormente ci potrei fare un pensierino
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 11:34   #29760
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
devono mettere Assassin's Creed 2!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
No va beh... ho detto "si avvicina a", non che è come COD. Lungi dall'esserlo
Diciamo che per tutti i fan che hanno atteso 3 anni (i primi due sono entrambi del 2005, il terzo del 2008) il seguito è stato una delusione.

Ciò non toglie che resta comunque qualcosa che i cod di oggi si scordano, nonostante io consigli senza remore anzi i primi due
dai che hanno annunciato che il quarto episodio ci sarà (che in effetti dato il finale di hell'shighway non poteva non esserci..)

comunque per rispondere -tardi- a beuna e moli, sono fps tattici, quindi in prima persona, il terzo poi passa anche alla terza persona quando si va in copertura

aggiungo tra i punti di forza (soprattutto dei primi due) il comportamento realistico delle armi: non basta mirare direttamente la testa del nemico per un headshot, bisogna tener conto della distanza e della traiettoria che avrà il proiettile, quindi bisogna alzare leggermente la mira se si vuol colpire
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP