Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2011, 19:25   #21041
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
sì, certo, ecco, dal post prima non si capiva perchè non riuscivo ad editare, non voleva essere antipatico, solo curiosità!
no tranqui era solo xke mi è poi venuto il dubbio

cmq questo http://en.combatarms.nexoneu.com/NXEU.aspx?PART=/Main
ma non sono sullo stesso genere direi, TF2 ci ho giocato un po ed è divertente, questo invece è molto + simulativo forse, sopratutto nelle caratteristiche delle armi (spread, rinculo etc)
poi ha delle caratteristiche che lo rendono abb. diverso dagli altri, solo BC2 le introduce ma marginalmente rispetto a quello

tra tutti quelli elencati prima quelli che mi piacciono d+ sono BC2 e L4D, TF2 è carino ma mi piace un po meno, CSS 0...

poi sn gusti ma per me è cosi

unica pecca, purtroppo con il tempo quel gioco si sta rovinando molto a causa dei cheater, ma ho il sentore che in CSS ce ne siano abb anche li ...

Ultima modifica di devil_mcry : 30-01-2011 alle 19:27.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 21:37   #21042
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

ho giocato un pochino a l4d2

lol è un po esagerato, gli zombi qui arrivano a fiumi proprio poi l'idea di certe armi è davvero folle, cmq è carino, solo che mi chiedo il senso

sono praticamente 2 giochi uguali, non potevano rilasciarlo come aggiornamento del primo ? o come pack ?
Old 30-01-2011, 21:40   #21043
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Raga ho formattato il pc e salvato la cartella di steam in un altra partizione, dopodichè ho reinstallato steam puntando a quella cartella, ora perchè team fortress 2 non mi parte piu?

Gli altri giochi funzionano invece. (anche se non ho capito perchè ho dovuto reimpostare alcune cose tipo la lingua etc, non dovrebbe averli mantenuti?)
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 21:48   #21044
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Raga ho formattato il pc e salvato la cartella di steam in un altra partizione, dopodichè ho reinstallato steam puntando a quella cartella, ora perchè team fortress 2 non mi parte piu?

Gli altri giochi funzionano invece. (anche se non ho capito perchè ho dovuto reimpostare alcune cose tipo la lingua etc, non dovrebbe averli mantenuti?)
si reinstalla invece di lanciare l'eseguibile apposta perché mantiene le impostazioni, a cominciare dalla lingua

è una cosa strana, su TF2 hai provato a fare verifica cache?
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 22:37   #21045
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
si reinstalla invece di lanciare l'eseguibile apposta perché mantiene le impostazioni, a cominciare dalla lingua

è una cosa strana, su TF2 hai provato a fare verifica cache?
Temo di non aver capito quello che hai scritto.

Ho risolto riavviando steam, però non mi ha mantenuto i settaggi video e comandi di TF2 (ho anche L4D2 ed è Ok)

Ma è normale che all'avvio steam si aggiorna nuovamente? Intendo dopo averlo installato nella cartella salvata.
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 23:01   #21046
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Eddai ragazzi alla fine abbiamo quasi gli stessi giochi perchè non trovarci?
sarebbe divertente fare una partita senza l'esagerazione di primeggiare ma solo per sfotterci non vi pare???
Nessun clan, nessuna pressione, solo qualche ora di divertimento....chissà
Old 30-01-2011, 23:56   #21047
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ho giocato un pochino a l4d2

lol è un po esagerato, gli zombi qui arrivano a fiumi proprio poi l'idea di certe armi è davvero folle, cmq è carino, solo che mi chiedo il senso

sono praticamente 2 giochi uguali, non potevano rilasciarlo come aggiornamento del primo ? o come pack ?
mi sa che nn sei al corrente del putiferio che venne fuori quando annunciarono il 2
La comunità nn lo prese molto bene all'inizio.
Old 30-01-2011, 23:57   #21048
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
mi sa che nn sei al corrente del putiferio che venne fuori quando annunciarono il 2
La comunità nn lo prese molto bene all'inizio.
anche xke credo sia passato poco tempo

cmq no, cosa successe?
Old 31-01-2011, 00:04   #21049
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Non venne fatto appunto quello da te detto ossia upgrade dal primo episodio...ma fecero il sequel e la comunità andò su tutte le furie.....ricordo articoli in proposito.
Old 31-01-2011, 00:06   #21050
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Devil a proposito con l'OC hai chiuso??? ti vedo un pò troppo spesso qui presente, non che sia un danno certo ma non vederti in firma un sandy fà un pò strano
Old 31-01-2011, 00:12   #21051
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Devil a proposito con l'OC hai chiuso??? ti vedo un pò troppo spesso qui presente, non che sia un danno certo ma non vederti in firma un sandy fà un pò strano
no nn ho chiuso , giammai , sb nn lo ho ancora xke quando lo volevo prendere un 15 giorni fa era impossibile averlo

ora credo che i primi siano disponibili e in giro ma nn sono + tanto sicuro di prendere 1155, l'idea iniziale non era quella, ma quando hanno slittato il lancio della piattaforma 2011 a fine anno sono rimasto un attimo spiazzato

ora vedo, xke mi hanno detto che BD arriva ad aprile, devo ancora capire bene com'è la faccenda al max vedo ad aprile che fare

oltretutto la piattaforma 1155 proprio per il discorso OC non mi entusiasma tantissimo
Old 31-01-2011, 00:18   #21052
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

OT: per la gpu integrata? già solo col multy non c'è più divertimento....io aspetto di vedere se esce qualcosa senza gpu...chiudo OT

Cmq tornando a l4d l'ho preso in offerta ma non mi ci trovo gran che, non son di gran aiuto ai miei compagni ...preferisco i classici fps, anzi quelli proprio classici, tipo fear combat(grautito ma con troppi cittoni) quake arena, unreal...insomma i deathmatch al chiuso...ora le mappe son più ampie e quelli che cittano hanno vita facile a mio avviso.
Old 31-01-2011, 00:27   #21053
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
OT: per la gpu integrata? già solo col multy non c'è più divertimento....io aspetto di vedere se esce qualcosa senza gpu...chiudo OT

Cmq tornando a l4d l'ho preso in offerta ma non mi ci trovo gran che, non son di gran aiuto ai miei compagni ...preferisco i classici fps, anzi quelli proprio classici, tipo fear combat(grautito ma con troppi cittoni) quake arena, unreal...insomma i deathmatch al chiuso...ora le mappe son più ampie e quelli che cittano hanno vita facile a mio avviso.
no della gpu integrata non me ne frega molto, la cosa bella di quelle cpu è l'Oc che arriva numeri molto elavati, ma è troppo facile il tutto (ok nn è sempre un male ma cosi e un po esagerato...)

cmq a me L4D, che tra l'altro ho preso il pack ma di fatto averli entrambi installati è un po inutile, cmq mi piace molto per l'idea del gameplay cooperativo, ho fatto solo la campagna fino ad ora e non è male mi diverte ma è come dici tu, non è il classico fps online con deathmatch

per i cheater, hanno vita facile un po ovunque mi sa poveri impediti
Old 31-01-2011, 00:31   #21054
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Qualcuno di voi ha steam su mac? io ho installato alcuni giochi ma ho alcune noie con gli scattonamenti...avete risolto???
Old 31-01-2011, 00:34   #21055
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Torno un attimo su Magicka e segnalo che:
ha in assoluto il miglior sistema di magia di SEMPRE!

Per fare qualche esempio, impossibile non innamorarsi quando, dopo aver castato uno scudo, lo si vede deflettere il nostro ultimo raggio di fuoco (fire + arcane). Per non parlare delle mille combinazioni degli 8 elementi... che ancora cambiano se usati in attacco, ad area o su se stessi.
Dover poi imparare le varie ricette per castare uno dei 21 (o 22, ora non ricordo) magicks, ossia incanteisimi predefiniti, tipo grease, revive, haste ecc.

Bello bello bello! Soprattutto se giocato in compagnia... dove da il meglio si sé, anche perchè sono molte le cose che si possono fare in più collaborando.

Certo, ha ancora qualche bug, gli "enigmi" (pur presenti) sono, per ora almeno, abbastanza facili e soprattutto non è un gdr vero e proprio (niente inventario o livelli, solo spada e staff) ma più un hack'n'slash semplificato che punta tutto su un complesso sistema di magia!
Old 31-01-2011, 00:35   #21056
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
no della gpu integrata non me ne frega molto, la cosa bella di quelle cpu è l'Oc che arriva numeri molto elavati, ma è troppo facile il tutto (ok nn è sempre un male ma cosi e un po esagerato...)

cmq a me L4D, che tra l'altro ho preso il pack ma di fatto averli entrambi installati è un po inutile, cmq mi piace molto per l'idea del gameplay cooperativo, ho fatto solo la campagna fino ad ora e non è male mi diverte ma è come dici tu, non è il classico fps online con deathmatch

per i cheater, hanno vita facile un po ovunque mi sa poveri impediti
Già ma io di cooperativo non ho proprio nulla anzi io son il classico devastato mentale che trovi a correre per i fatti suoi, oppure nascosto a far il cecchino. dio quanto adoro cecchinare , ma mi devasta fare il kamikaze con le bombe o il mitra spianato tra un corridoio e l'altro, ormai mi tocca adeguarmi anche per via del'età. ahahhahahahahhah
Old 31-01-2011, 08:47   #21057
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
anche xke credo sia passato poco tempo

cmq no, cosa successe?
provo a sintetizzarti.

18 Novembre 2008 , esce Left 4 Dead 1 dopo 3-4 anni di sviluppo.
che te lo dico a fà,successone,divertentissimo e molto ben curato.
mancava però,di un pò di varietà per quanto riguarda le mappe.e vabbè.

1 Giugno 2009 , annunciano Left 4 Dead 2 , cannando quelle che erano state le loro promesse di arricchire il primo titolo.
la community soffre per una presunta[che poi avverrà] divisione dei videogiocatori nel multiplayer.

nasce un famoso gruppo di protesta,chiamato "Left 4 Dead 2 Boycott" .
talmente tanto scalpore avrà questo gruppo steam,che VALVe inviterà colui che ha aperto il gruppo [pensa che fortuna] nell'Agosto 2009 negli studi di Seattle a provare per mano il gioco , dopo che Newell e l'addetto alle pubbliche relazioni [non ricordo il nome ] erano andati fin casa sua [che fortuna!!]per invitarlo da loro .

Settembre 2009,esce una presa in giro di DLC per left 4 dead 1,chiamato crash course. se durava mezz'ora era anche tanto.
18 novembre 2009,dopo un anno esatto,esce left 4 dead 2,che da allora viene arricchito dalla community ,che oramai comunque è divisa tra i 2 titoli.

le vendite di l4d2 non hanno brillato grazie al gruppo di boycott.si parla di 4 milioni di copie vendute.tante,ma mai quanto il primo titolo .
Old 31-01-2011, 15:00   #21058
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
provo a sintetizzarti.

18 Novembre 2008 , esce Left 4 Dead 1 dopo 3-4 anni di sviluppo.
che te lo dico a fà,successone,divertentissimo e molto ben curato.
mancava però,di un pò di varietà per quanto riguarda le mappe.e vabbè.

1 Giugno 2009 , annunciano Left 4 Dead 2 , cannando quelle che erano state le loro promesse di arricchire il primo titolo.
la community soffre per una presunta[che poi avverrà] divisione dei videogiocatori nel multiplayer.

nasce un famoso gruppo di protesta,chiamato "Left 4 Dead 2 Boycott" .
talmente tanto scalpore avrà questo gruppo steam,che VALVe inviterà colui che ha aperto il gruppo [pensa che fortuna] nell'Agosto 2009 negli studi di Seattle a provare per mano il gioco , dopo che Newell e l'addetto alle pubbliche relazioni [non ricordo il nome ] erano andati fin casa sua [che fortuna!!]per invitarlo da loro .

Settembre 2009,esce una presa in giro di DLC per left 4 dead 1,chiamato crash course. se durava mezz'ora era anche tanto.
18 novembre 2009,dopo un anno esatto,esce left 4 dead 2,che da allora viene arricchito dalla community ,che oramai comunque è divisa tra i 2 titoli.

le vendite di l4d2 non hanno brillato grazie al gruppo di boycott.si parla di 4 milioni di copie vendute.tante,ma mai quanto il primo titolo .
lol notevole

cmq in effetti sn stati dei cazzoni
Old 31-01-2011, 15:09   #21059
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Torno un attimo su Magicka e segnalo che:
ha in assoluto il miglior sistema di magia di SEMPRE!

Per fare qualche esempio, impossibile non innamorarsi quando, dopo aver castato uno scudo, lo si vede deflettere il nostro ultimo raggio di fuoco (fire + arcane). Per non parlare delle mille combinazioni degli 8 elementi... che ancora cambiano se usati in attacco, ad area o su se stessi.
Dover poi imparare le varie ricette per castare uno dei 21 (o 22, ora non ricordo) magicks, ossia incanteisimi predefiniti, tipo grease, revive, haste ecc.

Bello bello bello! Soprattutto se giocato in compagnia... dove da il meglio si sé, anche perchè sono molte le cose che si possono fare in più collaborando.

Certo, ha ancora qualche bug, gli "enigmi" (pur presenti) sono, per ora almeno, abbastanza facili e soprattutto non è un gdr vero e proprio (niente inventario o livelli, solo spada e staff) ma più un hack'n'slash semplificato che punta tutto su un complesso sistema di magia!
Concordo pienamente,
e aggiungo che il gioco è impreziosito da un umorismo che rende le solite vicende fantasy veramente spassose .
Resta il fatto che il multiplayer è ingiocabile in più di 2 persone (non tanto per il friendly fire, che rende il gioco divertentissimo ) ma per i bug infiniti... siamo tutti in attesa di una megapatch che faccia uscire il multiplayer dallo stato di "beta"
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 15:57   #21060
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
E secondo te 4 milioni di copie sono vendite "poco brillanti"? su PC quasi nessuno arriva a quei livelli (giusto The Sims e WoW). L4D2 è stato un successone. Per Valve è stato cento volte meglio così, i boicottaggi lasciano il tempo che trovano (scommetto che poi gran parte dei famosi "boicottatori" si è comprata il gioco lo stesso, come d'altronde è successo per Modern Warfare 2).

edit: C.V.D. http://www.ubercharged.net/wp-conten...4d2boycott.jpg
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 31-01-2011 alle 16:01.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP