|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Ho letto che per recuperare la password di Hotmail ci son delle procedure, e mal che vada (se hanno cambiato la password, la domanda segreta etc) c'è la possibilità di contattare il servizio clienti di Microsoft... ti conviene provare così
|
|
|
|
|
#20222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
L'ho già fatto! Ma mi hanno dato responso negativo: man detto di riprovarci e lo fatto dinuovo ragionandoci di più però stavolta! Speriamo bene!
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#20223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
qualcuno mi sa dire in quale cartella sono i salvataggi di mafia II ?
non li trovo da nessuna parte |
|
|
|
|
|
#20224 |
|
Senior Member
Città: Latina
|
Quindi a quanti mesi ammonta il tempo di risposta dei ticket?
|
|
|
|
|
|
#20225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Un giorno più o meno.
|
|
|
|
#20226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
|
|
|
|
#20227 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
dar098 ma era un gioco comprato su steam o da altri siti? sicuro di non aver avuto qualche problema con il pagamento,magari una cifra insufficente sulla carta?
|
|
|
|
|
|
#20229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei solo una risposta al ticket, con qualsiasi motivazione! Qualcuno di voi ha aperto ticket in questo periodo? |
|
|
|
|
|
|
#20230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io non ho mai mandato al support ita, quello eng è sempre stato velocissimo e disponibile
|
|
|
|
#20231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non saprei dove l'hai scritto,non riesco a trovare il post ![]() Allora da D2D e che gioco è? Ti hanno mandato il seriale per l'attivazione su steam immagino e lo hai attivato ma poi è sparito dalla lista? |
|
|
|
|
|
|
#20232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
Steam al massimo ti confermera' che la key non era regolare e non ci puoi fare molto, non sono loro da denunciare secondo me. |
|
|
|
|
|
|
#20233 |
|
Senior Member
|
Mandato al supporto ENG il ticket venerdì!
Il gioco in questione è Black Ops! Non denuncio nessuno! Cmq cosa dovrebbe rilasciare d2d? alla fine, me lo ha comprato un amico per me da d2d e non io personalmente, ma mi ha inviato tutte le scansioni, compresa quella della pagina di d2d con la key! Io ho inserito la key su steam e giocato per 2 mesi! Hanno disabilitato le key, sia a me che al mio amico! Ma ad entrambi steam risponde! Cmq gioco a parte, volevo solo chiarezza sul ticket e il fatto che nn rispondono! ho mandato il ticket dal loro sito, nell'area supporto, ho inpostato lingua eng e messo tutti i dettagli richiesti! è giusto il procedimento? |
|
|
|
|
|
#20234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
D2D rilascia una pagina da cui è possibile scaricare i file d'installazione del gioco (come per tutti i giochi), e siccome il gioco è Steamworks rilascia pure la key... potrebbe darsi che D2D abbia mandato chiavi duplicate, ma mi pare strano che capiti a 2 mesi di distanza
|
|
|
|
|
#20235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi un tuo amico ha comprato da D2D e dopo due mesi hanno disattivato. Mi viene in mente che possa aver comprato da un altro sito,magari poco raccomandabile e a basso costo,le cui chiavi vengono notoriamente invalidate da steam. In tal caso c'è da mettersi l'anima in pace... Chiaramente è a titolo informativo,basta che guardi negli scan che ti ha mandato se ha veramente comprato da D2D non ci dovrebbero essere problemi,ma come diceva paopaolo magari in quel caso chiedi anche al supporto di D2D visto che sono loro i venditori. |
|
|
|
|
|
|
#20236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#20237 |
|
Senior Member
|
il sito nn importa c'è scritto in neretto ed in prima riga!
"This product is available for purchase worldwide excluding Germany, Japan, Australia, and New Zealand." Quindi apparte quelle nazioni le altre vanno tutte ok! La pagina con il download e la key ce l'ho, e ne ho mandata anche una scan a steam stesso! Aspetteremo ke devo fare! |
|
|
|
|
|
#20238 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
I pagamenti lasciano sempre una traccia, se riesci a dimostrare che sei lo stesso utente che ha sempre comprato in precedenza, non vedo perché non dovrebbero aiutarti. Spero per te che anche il conto Paypal non fosse legato a Hotmail. |
|
|
|
|
|
|
#20239 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
se l'utente si e' registrato con i propri dati e' possibile riottenere l'account, ma questo praticamente sempre, se invece si e' registrato come lucio battisti difficilmente riuscira' a dimostrare la propria identita' con i documenti, a meno che non si faccia falsificare anche questi. comunque raga non diciamo stronzate, comprare key da d2d e' illegale esattamente come da qualunque altro venditore i key, sempre secondo il regolamento, non e' che perche' d2d ha il sito figo e i prezzi alti allora diventa legale. la coca e' sempre coca, anche se la compri alla coop.
|
|
|
|
|
#20240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le key sono illegali se vendute da rivenditori non autorizzati. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...92&postcount=5 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000