|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Alla fine, imho, saranno si e no una decina quelli effettivamente validi. Puoi impostare un tema oppure puoi impostare differentemente display radio da display di riproduzione. Una volta installato un certo tema, poi, puoi modificare i font a tuo piacimento. Personalmente sono buoni jdoe, rockbox_default, readability, simplicity e poco altro di cui non ricordo il nome.
![]() |
![]() |
#2922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi mi servirebbe una semplice info da chi ha il sansa clip zip
vorrei sapere se l'avanzamento veloce è veramente veloce.mi spiego:siccome ascolto parecchi podcast in mp3 che durano ore,con un lettore che ho adesso per andare tipo a 1 ore e mezza mi ci vuole minuti e minuti.questo come si comporta?
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll |
![]() |
![]() |
![]() |
#2923 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Con il firmware originale è accelerato, cioè più tieni premuto più avanza velocemente, ma non hai nessun riferimento visivo sul tempo trascorso e totale, solo un cursore sulla status bar. Con rockbox invece puoi personalizzare cosa visualizzare ed anche la velocità di avanzamento e accelerazione. In entrambi i casi non hai il "ritorno" in cuffia dell'audio che avanza, al massimo con rockbox puoi incrementare la velocità di riprodurre fino a 2x.
Puoi provare il simulatore di rockbox per windows qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2924 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie per la dritta.ho provato il simulatore ma non sembra funzionare il tasto destro che mi serve per andare avanti veloce.mi sono così scaricato quello per il clip+,tanto per vedere.
è la stessa cosa?
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll |
![]() |
![]() |
![]() |
#2925 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ragazzi a me rockbox con sansa clip zip da un sacco di problemi. Si blocca spesso e devo riavviarlo, inoltre dopo aver messo un tot di brani, sopra i cinquecento, seleziono un brano dalla lista database me ne viene riprodotto un altro. Solo io ho questi problemi?
Sent from my RM-825_eu_euro1_262 using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2927 |
Senior Member
|
Sì, cambia solo il display ed i relativi temi, ma le funzioni sono identiche
http://themes.rockbox.org/index.php?target=sansaclipzip http://themes.rockbox.org/index.php?...=sansaclipplus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2928 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2929 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: bassano, trento, bolzano
|
Cosa stranissima, in quanto anch'io uso rockbox sullo zip e tutta la musica la ascolto esclusivamente dalla microSD esterna.
Quando hai inserito la musica hai fatto partire prima il firmware originale come consigliato dalla guida per la generazione del database?
![]() |
#2930 | |
Junior Member
|
Quote:
no mi spiegheresti come? Sent using Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2931 |
Senior Member
|
è tutto perfettamente spiegato in prima pag della discussione e dalla guida di Miriddin sempre in prima pagina
![]() |
#2932 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao a tutti. Ho appena "scartato" il mio nuovo Sansa Clip + acquistato da Amazon. Ho copiato i primi brani e mi sono accorto che la sequenza con la quale appaiono nell'MP3 è diversa da come era dentro la cartella da cui li ho copiati. Per essere più chiaro: sul pc mi sono creato una cartella "Bob Marley" e poi dentro due sottocartelle "Live CD 1" e "Live CD 2" (sono i due CD del concerto di Pittsburgh per chi conosce Bob Marley). Sul Sansa, dal PC, vedo tutto coerente con quanto sopra, poi però andando sul lettore per ascoltare, su Autori c'è "Bob Marley" e poi dentro le singole canzoni sono tutte mischiate o, meglio: la prima è la prima del primo CD, la seconda è la prima del secondo CD, la terza è la seconda del primo CD, la quarta è la seconda del secondo CD e così via. Allora ho cancellato tutto, creato solo una sottocartella e messo le canzoni in sequenza, Ricopio tutto sul Sansa....ed è uguale a prima. E' mai capitato a qualcun altro? Cosa devo fare? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2933 | |
Junior Member
|
Quote:
credo che le metta in ordine alfabetico dai tag. Per vederli come nel pc devi andare da file Sent using Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2934 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2935 |
Senior Member
|
@FCIM1908
Devi aggiungere il tag %DISCNUMBER% lo puoi fare con mp3tag o foobar2000. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2936 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2937 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Grazie spaccacervello. Ora vedo di capire come funziona (non ci capisco molto su queste cose) e ci provo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2938 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragazzi sono interessato all'acquisto del lettore per usarlo in palestra, dove si trova a meno? (4 o 8 Gb)
Su amazon ho trovato il Clip+ da 8Gb a 46€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2939 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora posso perdere tempo a creare temi!! Inizio OT Questa è la prima prova ![]() ![]() Fine OT
![]() |
![]() |
#2940 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.