Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2009, 14:25   #9121
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
No link diretti a Shop online
Mi scuso nuovamente mod, non l'ho fatto apposta, non era nelle mie intenzioni. Non sapevo da dove prendere un'immagine e il primo loink trovato in rete l'ho postato
Accetto provvedimenti se ve ne e' il luogo.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 14:58   #9122
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gabrib Guarda i messaggi
il sistema è aggiornato, non so però sei hai visto il mio post sopra
Questo!?!

Quote:
Ho in parte risolto installando la vecchia versione 8 e aggiornando le firme. Ora mi chiedo, se dovessi aggiornare alla 9 tramite gli aggiornamenti del prodotto di avira, potrei ritovarmi con lo stesso errore??

AGGIORNAMENTO POST
Ho provato lo stesso ad effettuare da aggiornamento->avvia aggiornamento del prodotto, e mi dice che il prodotto è perfettamente funzionante, ma sono alla versione 8.2.037 e non alla 9, qualcuno sa dirmi come mai??
Prova a selezionare l'opzione per l'aggiornamento automatico di versione.
Allora devi andare in Extras -> Configuration, selezioni Expert mode e vai in General -> Update e selezioni la prima voce Download and install product updates automatically

Ciao ciao
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 15:30   #9123
gabrib
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Questo!?!

Prova a selezionare l'opzione per l'aggiornamento automatico di versione.
Allora devi andare in Extras -> Configuration, selezioni Expert mode e vai in General -> Update e selezioni la prima voce Download and install product updates automatically

Ciao ciao
Ho risolto riavviando, a questo punto gli aggiornamenti automatici del prodotto, hanno rilevato una nuova versione del prodotto e in automatico hanno disinstallato la 8 e installato la 9.0.040. Grazie comunque per la tua cortesia.
gabrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 17:00   #9124
bigmatch
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Da pochi giorni sono passato ad Avira Premium (versione a pagamento di Avira 9) ed avrei un dubbio circa la configurazione del seguente passo:
Webguard ==> Eccezioni ==> Tipi di MIME da omettere dal Webguard :
se ho ben capito, se non metto la spunta a nessuno di questi (file video,file audio,archive,ecc...) significa che il Webguard di Avira LI CONTROLLA OGNI VOLTA che li dovessi eseguire durante la navigazione, vero ?
Io ho interpretato la cosa in questo modo e quindi li lascio sempre non spuntati: faccio bene ?
Grazie per una vostra risposta chiarificatrice.
bigmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 17:51   #9125
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
ciao se ho ben capito tu hai la versione avira premium...
se si a te mailguard scansiona le email in imap?
non ho mai verificato se le scansiona perchè uso imap su una porta non standard ma lunedì controllo
io comunque la cosidero una funzionalità del tutto superflua perchè gli allegati devi scansionarli con tutti i prodotti rivolti alla sicurezza e non con il solo antivirus che in ogni caso lo scansionerebbe con il realtime
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 17:53   #9126
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Max_p Guarda i messaggi
outpost invece non l'ha provato nessuno?
ps: a fine luglio mi scade la licenza di avira premium, che dite passo direttamente alla suite con firewall? ho sentito in giro che non brilla per qualità
no l'unica suite che valga la pena è il kis ma se condsideri che comunque è inferiore ai firewall free (pc tools, online armor, comodo) mi darai retta che risparmiare è la scelta più corretta
Old 20-06-2009, 17:57   #9127
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Ho risolto riavviando, a questo punto gli aggiornamenti automatici del prodotto, hanno rilevato una nuova versione del prodotto e in automatico hanno disinstallato la 8 e installato la 9.0.040. Grazie comunque per la tua cortesia.
hai la firma irregolare (troppe righe) ti devo chiedere di regolarizzarla, tratto dal Regolamento del Forum:
Quote:
1.5 - Avatar, signature e sito personale
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Old 20-06-2009, 19:18   #9128
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
no l'unica suite che valga la pena è il kis ma se condsideri che comunque è inferiore ai firewall free (pc tools, online armor, comodo) mi darai retta che risparmiare è la scelta più corretta
capisco, a sto punto andrò di avira premium+comodo.
grazie
Old 20-06-2009, 19:57   #9129
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
non ho mai verificato se le scansiona perchè uso imap su una porta non standard ma lunedì controllo
io comunque la cosidero una funzionalità del tutto superflua perchè gli allegati devi scansionarli con tutti i prodotti rivolti alla sicurezza e non con il solo antivirus che in ogni caso lo scansionerebbe con il realtime
Ti ringrazio..mi faresti un favore
anche se non è fondamentale la scansione con mailguard...è strano che la posta pop me la scansiona mentre quella imap di gmail no...ed ho anche settato in avira la porta 993.
Ciao e grazie
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 23:23   #9130
Nemesi18
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ho lo stesso problema di luis: ho provato oggi ad impostare la scansione in entrata della posta via IMAP sulla 993 (account di gmail, aol e email.it), ma non riesco a scaricare nulla finche' resta attiva la scansione.

P.S. uso thunderbird 2.0
Nemesi18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 00:12   #9131
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Nemesi18 Guarda i messaggi
Ho lo stesso problema di luis: ho provato oggi ad impostare la scansione in entrata della posta via IMAP sulla 993 (account di gmail, aol e email.it), ma non riesco a scaricare nulla finche' resta attiva la scansione.

P.S. uso thunderbird 2.0
ma hai visto se è compatibile con thunderbird oppure no?
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 14:38   #9132
Nemesi18
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
ma hai visto se è compatibile con thunderbird oppure no?
Guardado le discussioni relative ad avira 9 imap scan + thunderbird sul forum ufficiale di avira non ho trovato riferimenti ad incompatibilita'. In diversi post ho visto moderatori dichiarare che a loro funziona perfettamente.

Non ho postato sul forum ufficiale di avira perche' il mio inglese scritto non e' il max, la lascerei come ultima risorsa.
Old 21-06-2009, 14:50   #9133
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Nessuna incompatibilità con TB. Ho postato il problema della scansione delle porte imap quando sono più di una. Il fatto è che tra una porta e l'altra dovrebbe essere inserita una virgola, come dice Avira nella guida. Ma poi una volta inserita la virgola questa non viene mantenuta. E questo, secondo me è un bug che viene inspiegabilmente snobbato da chi di competenza (ho fatto anche una segnalazione sul forum ufficiale italiano di Avira senza alcuna risposta). Il problema per le versioni free non esiste in quanto non hanno il guard per le mail e quindi in molti non hanno da lamentarsi.
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 14:52   #9134
Nemesi18
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oineg Guarda i messaggi
Nessuna incompatibilità con TB. Ho postato il problema della scansione delle porte imap quando sono più di una. Il fatto è che tra una porta e l'altra dovrebbe essere inserita una virgola, come dice Avira nella guida. Ma poi una volta inserita la virgola questa non viene mantenuta. E questo, secondo me è un bug che viene inspiegabilmente snobbato da chi di competenza (ho fatto anche una segnalazione sul forum ufficiale italiano di Avira senza alcuna risposta). Il problema per le versioni free non esiste in quanto non hanno il guard per le mail e quindi in molti non hanno da lamentarsi.
Ah ecco, ti ringrazio dell'info, in effetti mi ero accorto che una volta inserite le porte, separate con la virgola, queste venivano sostituite da uno spazio, ma pensavo fosse voluto.
Allora non resta che aspettare la correzione
Old 21-06-2009, 14:54   #9135
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Quote:
Originariamente inviato da Nemesi18 Guarda i messaggi
Ah ecco, ti ringrazio dell'info, in effetti mi ero accorto che una volta inserite le porte, separate con la virgola, queste venivano sostituite da uno spazio, ma pensavo fosse voluto.
Allora non resta che aspettare la correzione
Guarda che è da circa due mesi che ho notato questo problema, siamo certi che Avira si sta muovendo?
Old 21-06-2009, 14:58   #9136
Nemesi18
Senior Member

Quote:
Guarda che è da circa due mesi che ho notato questo problema, siamo certi che Avira si sta muovendo?
Ah non lo so, come dicevo nel mio primo post e' solo da ieri che ho attivato il filtro imap (e che mi sono accorto del problema).
Cmq se dici che e' da 2 mesi che sono a conoscenza del bug, qualche dubbio viene anche a me.
Old 21-06-2009, 15:29   #9137
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Quote:
Prova così, inserisci la seconda porta es. 110, 555 poi premi applica (apply) e dopo che ti è comparso il messaggio che il cambiamento richiede il riavvio del programma di posta elettronica premi nuovamente su applica (apply) (Se premo una sola volta su applica non mi ricorda il secondo valore)
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 15:53   #9138
Nemesi18
Senior Member

Quote:
Ho fatto una prova, disabilitando il controllo su pop e smtp e lasciando solo il controllo sulla imap 993 ma cmq non c'e' verso di scaricare nulla da nessun account anche con il controllo impostato su una singola porta. Mi rispondono sempre con messaggio di timeout...
Old 21-06-2009, 16:53   #9139
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Prova così, inserisci la seconda porta es. 110, 555 poi premi applica (apply) e dopo che ti è comparso il messaggio che il cambiamento richiede il riavvio del programma di posta elettronica premi nuovamente su applica (apply) (Se premo una sola volta su applica non mi ricorda il secondo valore)
Il secondo valore viene ricordato ma non viene mantenuta la virgola e quindi non viene scansionata la seconda porta. Più porte devono essere indicate separate da una virgola per poter essere scansionate, così indica Avira
Old 21-06-2009, 20:22   #9140
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Quote:
Il secondo valore viene ricordato ma non viene mantenuta la virgola e quindi non viene scansionata la seconda porta. Più porte devono essere indicate separate da una virgola per poter essere scansionate, così indica Avira
io ho provato anche togliendo la porta imap predefinita e mettendo solo la 993(quindi senza il problema della virgola)...ma nulla non scansiona in imap
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian