|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Mi scuso nuovamente mod, non l'ho fatto apposta, non era nelle mie intenzioni. Non sapevo da dove prendere un'immagine e il primo loink trovato in rete l'ho postato
![]() Accetto provvedimenti se ve ne e' il luogo.
![]() |
#9122 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Allora devi andare in Extras -> Configuration, selezioni Expert mode e vai in General -> Update e selezioni la prima voce Download and install product updates automatically Ciao ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9124 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Da pochi giorni sono passato ad Avira Premium (versione a pagamento di Avira 9) ed avrei un dubbio circa la configurazione del seguente passo:
Webguard ==> Eccezioni ==> Tipi di MIME da omettere dal Webguard : se ho ben capito, se non metto la spunta a nessuno di questi (file video,file audio,archive,ecc...) significa che il Webguard di Avira LI CONTROLLA OGNI VOLTA che li dovessi eseguire durante la navigazione, vero ? Io ho interpretato la cosa in questo modo e quindi li lascio sempre non spuntati: faccio bene ? Grazie per una vostra risposta chiarificatrice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() io comunque la cosidero una funzionalità del tutto superflua perchè gli allegati devi scansionarli con tutti i prodotti rivolti alla sicurezza e non con il solo antivirus che in ogni caso lo scansionerebbe con il realtime ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9127 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
grazie ![]()
![]() |
![]() |
#9129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() anche se non è fondamentale la scansione con mailguard...è strano che la posta pop me la scansiona mentre quella imap di gmail no...ed ho anche settato in avira la porta 993. Ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho lo stesso problema di luis: ho provato oggi ad impostare la scansione in entrata della posta via IMAP sulla 993 (account di gmail, aol e email.it), ma non riesco a scaricare nulla finche' resta attiva la scansione.
P.S. uso thunderbird 2.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9131 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
ma hai visto se è compatibile con thunderbird oppure no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9132 |
Senior Member
|
Guardado le discussioni relative ad avira 9 imap scan + thunderbird sul forum ufficiale di avira non ho trovato riferimenti ad incompatibilita'. In diversi post ho visto moderatori dichiarare che a loro funziona perfettamente.
Non ho postato sul forum ufficiale di avira perche' il mio inglese scritto non e' il max, la lascerei come ultima risorsa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9133 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Nessuna incompatibilità con TB. Ho postato il problema della scansione delle porte imap quando sono più di una. Il fatto è che tra una porta e l'altra dovrebbe essere inserita una virgola, come dice Avira nella guida. Ma poi una volta inserita la virgola questa non viene mantenuta. E questo, secondo me è un bug che viene inspiegabilmente snobbato da chi di competenza (ho fatto anche una segnalazione sul forum ufficiale italiano di Avira senza alcuna risposta). Il problema per le versioni free non esiste in quanto non hanno il guard per le mail e quindi in molti non hanno da lamentarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9134 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora non resta che aspettare la correzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9135 |
Senior Member
|
Guarda che è da circa due mesi che ho notato questo problema, siamo certi che Avira si sta muovendo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9136 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq se dici che e' da 2 mesi che sono a conoscenza del bug, qualche dubbio viene anche a me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9137 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Prova così, inserisci la seconda porta es. 110, 555 poi premi applica (apply) e dopo che ti è comparso il messaggio che il cambiamento richiede il riavvio del programma di posta elettronica premi nuovamente su applica (apply) (Se premo una sola volta su applica non mi ricorda il secondo valore)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9138 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9139 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9140 |
Senior Member
|
io ho provato anche togliendo la porta imap predefinita e mettendo solo la 993(quindi senza il problema della virgola)...ma nulla non scansiona in imap
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.