|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2882 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2883 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma su Windows a 64 bit (7 e 10), consigliate di rimanere con il 32 bit oppure scaricare la versione a 64 bit?
Premetto che uso solo il browser, niente estensioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2884 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
In alternativa certamente puoi segnalare i siti da bloccare anche allo sviluppatore della lista Anti-Adblock. Ti segnalo anche il forum della lista Easy List Italia ricco di interessanti soluzioni. ![]() Quote:
![]() Inoltre in alcuni casi è sufficiente disabilitare gli inline script per risolvere.
![]() |
![]() |
#2885 |
Senior Member
|
Per la privacy esiste un'estensione affidabile alternativa a uBlock?
Lo chiedo poichè rimarrebbe attiva anche nei siti in cui disattivo uBlock (so che si può disabilitare uBlock in maniera parziale, ma disabilitandolo totalmente faccio prima ). Per i malware ho disabilitato la protezione su uBlock e la relativa opzione in firefox e in compenso uso il software MalwareBytes anti-exploit, gratuito Ultima modifica di Daygon : 17-11-2016 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2886 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Io ho la 50.0 stable x86 e vedo la favicon, boh
![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2888 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2889 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quoto... per lo meno non noto miglioramenti di velocità nello scorrimento di pagine impegnative che consulto abitualmente.
Sarà anche perché più della metà degli addon che uso non è compatibile e10s, che quindi è disabilitato. Inutile forzarlo, già provato, va nel pallone tutto quanto e tocca disabilitarlo. E' anche questo uno dei motivi per cui dopo tanti anni (da quando esiste, praticamente) ho cominciato ad abbandonarlo. Anche su Android (anche senza addon) sta oramai perdendo il treno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2890 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
magari a caricare le pagine forse va bene, ma lo scrolling fa schifo, lagga e vedo del tearing... non uso l'accelerazione hardware in alcun browser, ma su firefox vedo proprio più scattosità
Ultima modifica di FulValBot : 17-11-2016 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2891 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Va bene che è + veloce, ma dalla 49 alla 50 il consumo di ram mi è aumentato da max 800 mb di prima a 1,4 gb di ieri, visitando sempre i miei soliti siti. Sembra che una volta andato su alcuni siti la ram inizi ad aumentare in maniera evidente senza mai fermarsi , senza + scendere. Ieri dopo una sessione di navigazione ero a 1,3gb occupati , sono tornato alla home google , una sceda aperta e la ram occupata non accennava a calare. Ora non credo che sia normale sta cosa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
prova a disattivare il multiprocesso... probabilmente non è ancora molto ottimizzato con l'utilizzo della ram (anche se da quel che mi ricordo questo browser ha sempre fatto fatica a liberarne senza ricorrere ad un riavvio...)
devi andare su about:config e mettere browser.tabs.remote.autostart.2 su false Ultima modifica di TheZioFede : 17-11-2016 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
io ho questo sito http://it.investing.com che mi ha causato diversi problemi ed ho dovuto accettare tutto .... si può fare qualcosa?
![]() |
![]() |
#2894 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefo...vacy-badger17/ È sviluppata da EFF Technologists, creatori anche di HTTPS everywhere. L'estensione funziona in modo un po' diverso dalle altre basandosi su algoritmi antitracciamento e non su liste e man mano che si usa "impara" e blocca il traffico non consono. È semplice da usare, anche lo sblocco manuale. Per maggiori info: https://www.eff.org/privacybadger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Quote:
Inoltre se poi dovessi fare un ripristino del browser , questa ritornerebbe su true come default giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2896 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
beh se già ti crashava poco senza non cambia molto...
sulla sicurezza non saprei, ora con il multiprocesso ha una sandbox primordiale ma non credo che cambi molto senza ![]() ![]() poi si ovvio che con il reset tutte le impostazioni tornano a default ![]() il gioco può valere la candela se con il multi ti swappa perché occupa tutta la RAM, in quel caso qualunque miglioramento di fluidità viene negato dallo swap |
![]() |
![]() |
![]() |
#2897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2898 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Tempo fa avevo disabilitato il multiprocesso.. mi dite quali sono le impostazioni corrette? In about:config ho:
browser.tabs.remote.autostart browser.tabs.remote.autostart.2 (non so perchè ne ho due) e solo questo l'ho impostato su true extensions.e10sBlocksEnabling da true l'ho settato su false. E' corretto?
![]() |
#2899 | |
Senior Member
|
Quote:
Che cosa ne pensate invece dell'estensione Disconnect? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2900 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
Con la mia configurazione di UBO con molte liste+ghostery+Noscript il problema del blocco di DoubleClick non sta in UBO, l'ho sbloccato prima in Ghostery e poi in noscript e dal sito non arriva più il banner di notifica adblock. La cosa strana è che dopo questi sblocchi arriva ovviamente in UBO che lo mette al vaglio (prima non risulta in lista poichè bloccato a monte), e, benchè risulti bloccato anche da UBO e quindi in rosso, sembra che rimanga accessibile visto che il sito funziona e non rileva blocchi. Quindi, andando a ipotesi, o il blocco viene segnato completo (in rosso) ma non è vero o @Zino ti manca qualche impostazione per eludere il controllo dell'adblock in UBO. I filtri base ce li hai anche in UBO, a meno che poi non paghi e ti fai pure gli altri... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.