|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Ultima modifica di sacd : 29-07-2009 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#1382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Ultima modifica di sacd : 29-07-2009 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
I link a ebay nn si possono mettere....
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#1385 | |
|
Moderatore
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#1386 |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cavolo ho fatto appena in tempo,mi sono arrivate lunedi mattina e adesso su compraedxxx sono fuori catalogo.Che
....Raga grazie dei consigli,tramite questo thread ho deciso di comprare le Empire e devo dire che non rimpiango la spesa.Finalmente ho dei bassi controllati,frequenze alte e medie ottime e un sonoro complessivo molto pulito. Provengo da un Logitech Z3 (pagate 90 euro),vi posso dire che non c'e' paragone...e' tutta un'altra musica. Aspetto il rodaggio per sentire il miglioramento dei bassi.
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro • Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon• |
|
|
|
|
|
#1388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Ciao raga',
anch'io felicissimo possessore di queste casse, le ho attaccate al mio pc in sign tramite cavo ottico. Adesso ho una necessita'....come faccio ad attaccarle ad un notebook che ha solo le uscite S/PDIF ??? Cortesemente ho un'urgenza pazzesca di saperlo ! Grazie, saluti P.S. Ste casse si sentono benissimo, le ho attaccate anche al mio nuovo ampli (Onkyo SR507) e suonano davvero molto bene ! |
|
|
|
|
|
#1389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Semplice, con un cavo S/PDIF
Queste casse hanno attacchi sia per il singolo jack RCA coassiale che per il cavo ottico Toslink.
|
|
|
#1390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami per l'ignoranza, ma potresti farmenlo vedere il cavo, io sono proprio ignorante in merito Vedo dietro al sub, optical, coaxial ed audio in con i classici "bianco/rosso". Sul mio note dove l'inserisco ? I jack sono diversi.... |
|
|
|
|
|
|
#1391 |
|
Senior Member
|
Risolto...comprato cavo rca....unico modo per poterle collegare al mio notebook:
![]() Bianco e rosso dietro al sub, ed il nero nell'entrata del note. L'ho provato anche sul pc desktop e non ho notato differenze di suono tra gli attacchi RCA ed il cavo ottico....come mai ? Con quest'ultimo si "dovrebbe" captare una qualita' del suono migliore ![]() Eppure si tratta della sk. audi integrata della mobo in firma, non dovrebbe essere il massimo.... |
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Senior Member
|
Scusa, non avevo letto prima il messaggio
Un cavo del genere (senza il giallo, e con 2 tacche nello spinotto nero, non 3: il giallo serve a veicolare il video, è un cavo che si usa ad esempio sulle videocamere) dovrebbe essere presente nella scatola delle casse, mi pare strano che tu abbia dovuto comprarlo... Comunque le differenze tra questa connessione e quella tramite S/PDIF ci sono, ma si tratta più che altro di dettagli e sfumature nel suono, non è certo come passare dal giorno alla notte, in fondo queste casse suonano bene con qualunque tipo di fonte almeno decente
|
|
|
#1393 |
|
Moderatore
|
Quella connessione nn so se ti funziona, in quanto ci sta in mezzo anche il video e il connettore jack che andrebbe nel pc, ha riferimenti diversi rispetto ad un classico jack 3.5 mm stereo
|
|
|
|
|
#1394 |
|
Senior Member
Città: Domo
|
|
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Io finalmente ora me le posso godere, visto che ho traslocato definitivamente.
|
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Palermo
|
Salve a tutti, sono sul punto di impazzire a causa di queste casse
Comprate a Marzo, le ho collegate per un paio di mesi ad un LG 32LB75. Inizialmente non ho notato alcun problema ma solo tanta soddisfazione nel poter sentire bene l'audio di film e giochi. Col passare del tempo però iniziai a sentire qualche crepitio ogni tanto, soprattutto durante i film ma non mi preoccupai. Venne il periodo di esami ergo pausa da film e videogaming Nel frattempo ho sostituito il 32" con un LG 42LH300 e tutto contento ricollego l'ambaradan. La situazione è diventata abbastanza fastidiosa, visto che basta alzare il volume delle casse (anche con il televisore acceso in un canale in assenza di segnale) per sentire dei continui crepiti. Ho pensato fosse il cavo ottico il problema ma una volta portato in negozio i commessi l'hanno provato con un sistema loro e non c'erano problemi (mi hanno inoltre spiegato che un cavo ottico o funziona o non funziona affatto). Tornato a casa ho collegato l'xbox in component e sfruttato l'uscita digitale presente nello stesso cavo. A primo avvio tutto perfetto, niente crepitii o altro. Peccato che poche ore più tardi riaccendo la console ed ecco lo stesso problema. Anche in assenza di suoni, alzando il volume (a 3/4 della potenza max) si sentono dei crepitii. Ovviamente si sentono anche durante la riproduzione di suoni ed effetti. Non so che altro fare o pensare. Credevo che il problema fosse l'uscita del nuovo televisore ma ora sembra che siano le casse ad essere difettose. Scusate se ho scritto in maniera poco chiara o confusa ma prima di andare a coricarmi volevo riportare qua il problema, sperando in un vostro aiuto. |
|
|
|
|
|
#1397 |
|
Senior Member
|
Mandale in assistenza
|
|
|
#1398 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Palermo
|
Posso riportarle nel negozio in cui le ho comprate senza scatolone? L'ho gettato
Per il resto ho ancora scontrino e tutti gli accessori. |
|
|
|
|
|
#1399 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
come mi conviene collegarle al mio lettore bluray in analogico o coassial, ottico?
|
|
|
#1400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.

....
Non sono un pirla