Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della vostra p6t?
Molto 29 80.56%
Abbastanza 7 19.44%
Votanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-03-2009, 09:45   #2501
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Dicevo così solo perchè non sapevo se volevi tirare i timing o altro, io ho visto solo degli screen di sfuggita ma poi come sempre è tutto da verificare con la Mobo che uno ha in dotazione.
Ad ogni modo 1600Mhz col profilo XPM per a me adesso bastano e avanzano, tanto alla fine la differenza la vedi solo nei bencmark, ho i visto test con programmi e/o game dove anche tirando i timing le differenze di prestazioni sono minime o praticamente nulle, quindi tanto vale attenersi alle specifiche e non avere problemi.
Anche io la penso come te.
1600 al momento sono + che sufficienti.
Cmq ho letto in giro che 1gbx3 è molto + settabile e ottimizzabile che 2gbx3.
Un pò come i kit dual channel 2x1Gb o 2x2gb.
In futuro se ne riparlerà
adesso @1600 sono soddisfatto.

Quote:
Avevo capito che il problema era solo quello di installare l'EX GATE su dischi raid e davo per scontato che sapevi già come fare, ad ogni modo mi sembra che da qualche parte sul CD asus dovrebbe esserci un file di circa 150Mb che contiene l'EX GATE o se vai sul sito asus scarichi l'ultima versione disponibile
http://www.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=179
basta cliccare su download della tua MoBo e poi ti porterà nel centro download e ...... accidenti c'e una novita nella lista la P6T SE
tornando a noi poi con quel file devi installarlo sulla tua periferica USB, il procedimento non lo so non ho avuto necessità di fare l'operazione.
Bene grazie...
mi chiedevo se ti era capitato di installare su un drive esterno...
io non l'ho mai fatto...
improvviserò

Quote:
Beh! dai non mi sembra messo male i cavi alla fine sono ben raccolti , non so se io avrei potuto fare meglio, hai il doppio dei miei HD e DVD, io ho gli HD ruotati di 90° e quindi i cavi si nascondono da soli, il tuo case invece ha la posizione classica, poi io son riuscito a far passare tutti i cavi dietro la MoBo, se vuoi vedere qui avevo già postato fronte e retro
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8904
il tuo case non so se ha questa possibilità e come son messi i fori (se l'hardware e il case non lo permettono c'è poco da fare)
Mi posso ritenere soddisfatto dell'assemblaggio...
il lavoro mi sembra pulito...
Tu sicuramente hai un case che ti permettere di lavorare meglio.
Anche io volevo prendermi il CM... poi ho optato per l'antec che esteticamente mi prende molto.

Quote:
Non sono un esperto in materia, io ho usato Linx (il link è in prima pagina del thread) per testare le nuove impostazioni lo faccio girare una mezz'oretta utilizzanto il FULL della memoria, poi lo fermo, tanto ho visto che se crasha questo avviene solitamente al primo/secondo passaggio e le temp al terzo/quarto passaggio non salgono più, poi nell'uso quotidiano non arrivo mai a spremere al 100% la CPU per più di mezz'ora (dopo un mesetto di utilzzo con cad/rendering e game crash zero), dopo ovviamente come sempre tutto dipende dai programmi che devi usare, c'è gente che lancia il test per una giornata intera, comunque se vuoi maggiori consigli su come fare il test chiedi a OKOROP che la sa lunga in queste cose
Ieri sera gli ho fatto fare un cliclo di Linx completo.
E è andato tutto alla perfezione.
ho fissato tutti i valori dei V nel bios.
Valori molto simili ai tuoi.
e la CPU si è abbassata di 10° centigradi!
è mostruoso pensare come i voltaggi in auto schizzano verso l'alto!!!
Non so se hai visto lo screen ma ora raggingo 48° di media sui 4 core con la cpu a 2800 in turbo mode.

A breve tenterò un overclock per fissare dei punti di arrivo per quando avrò necessità di potenza.
Credo che 4 giga siano possibili.
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline  
Old 04-03-2009, 09:46   #2502
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da daniele.g Guarda i messaggi
e fammelo godere un pò no!!!!
il godimento è vedere 48° in full con la cpu a 2800
credo che a quattro gigi ci arriva senza nemmeno sbattere ciglio stò procio...
ora occo puoi stare tranquillo
vedo che dall'ultima volta hai limato un -10° adesso ragioniamo !
cos'era solo una questione di voltaggi lasciati in auto ?
come non detto abbiamo postato insieme.
Si in effetti leggendo nel thread ho visto che lasciando i settaggi in auto la MoBo abbonda sempre, meglio metterli a mano
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 04-03-2009 alle 09:49.
wooow è offline  
Old 04-03-2009, 11:43   #2503
megg
Member

Iscritto dal: Feb 2009
ciao ma volete dire che 3x2 gb potrebbero non essere letti e che sono meglio 3x1 gb??? cavolo non è giusto!!! speriamo risolvano presto questa situazione...
io ho preso il kit g.skill 3x2 F3-12800CL9T-6GBNQ come indicato sulla qvl x andare sul sicuro...vi farò sapere appena arrivano come vanno sulla mia p6t... Speriamo bene
megg è offline  
Old 04-03-2009, 11:54   #2504
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ti ringrazio; cosa hanno aggiunto-tolto? innanzi tutto sli non supportato......almeno ufficialmente....
Si infatti stamattina per maggior verifica ho scaricato il manuale in *.pdf confermo
nella P6T SE hanno tolto ogni tipo di supporto al NVIDIA SLI non solo 3-Way ma anche al 2-Way
è sparito ogni riferimento allo SLI, sia nelle specifiche, sia nella configurazione dei canali PCIX, sia in fondo al manuale dove di solito fanno vedere le foto delle schede e come configurare lo SLI, è rimasto solo il supporto al triple CrossFireX (è riportato nella configurazione del PCIX).

In teoria meccanicamente ed elettricamente il supporto può esserci anche allo SLI perchè non è cambiato nulla in questo senso rispetto alla P6T (le schede sono gemelle a parte qualche connettore), ma deve essere Nvidia che una volta testata la scheda, autorizza chi produce la MoBo a sbloccare nel BIOS un parametro che consente l'uso dello SLI, quindi se il BIOS non viene abilitato niente da fare per lo SLI.

Non vorrei che tutto questo dipenda dalla "guerra" scoppiata tra Intel e Nvidia, che magari per ritorsione non consente più lo SLI su nuove schede x58, avete letto notizie in questo senso ? o magari è solo una scelta commerciale di Asus per non pagare royality a Nvidia e quindi riuscire a vendere un prodotto a minor prezzo a chi è interessato al multiVGA solo con schede ATI ? boh ?
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 04-03-2009 alle 12:19.
wooow è offline  
Old 04-03-2009, 12:43   #2505
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Quote:

Non vorrei che tutto questo dipenda dalla "guerra" scoppiata tra Intel e Nvidia, che magari per ritorsione non consente più lo SLI su nuove schede x58, avete letto notizie in questo senso ? o magari è solo una scelta commerciale di Asus per non pagare royality a Nvidia e quindi riuscire a vendere un prodotto a minor prezzo a chi è interessato al multiVGA solo con schede ATI ? boh ?
Le tue teorie potrebbero essere valide....
Però non so se le royatyes intel le paga ad nvidia sul singolo prodotto o come tecnologia in generale....
Potrebbe semplicemente essere che "segando" via bios la possibilità dello SLI
sarebbe una sporca mossa da parte di intel per danneggiare Nvidia...
D'altro canto perchè asus moncherebbe le proprie motherboard togliendo il supporto allo SLI?
quando lei stessa produce VGA Nvidia???

congetture....
ma vai a capire dove stà il vero!
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline  
Old 04-03-2009, 13:00   #2506
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Si infatti stamattina per maggior verifica ho scaricato il manuale in *.pdf confermo
nella P6T SE hanno tolto ogni tipo di supporto al NVIDIA SLI non solo 3-Way ma anche al 2-Way
è sparito ogni riferimento allo SLI, sia nelle specifiche, sia nella configurazione dei canali PCIX, sia in fondo al manuale dove di solito fanno vedere le foto delle schede e come configurare lo SLI, è rimasto solo il supporto al triple CrossFireX (è riportato nella configurazione del PCIX).

In teoria meccanicamente ed elettricamente il supporto può esserci anche allo SLI perchè non è cambiato nulla in questo senso rispetto alla P6T (le schede sono gemelle a parte qualche connettore), ma deve essere Nvidia che una volta testata la scheda, autorizza chi produce la MoBo a sbloccare nel BIOS un parametro che consente l'uso dello SLI, quindi se il BIOS non viene abilitato niente da fare per lo SLI.

secondo me lo sli è abilitabile solo che non essendoci il cavetto non si potrebbe fare....comunque se viene piazzata a 180-170 euro è un ottima mobo considerando che tutte sono sovraprezzate....per le royalties non penso che sia asus a pagarle come gli altri produttori di schede madri ma bensi intel stessa

Quote:
Originariamente inviato da daniele.g Guarda i messaggi
Le tue teorie potrebbero essere valide....
Però non so se le royatyes intel le paga ad nvidia sul singolo prodotto o come tecnologia in generale....
Potrebbe semplicemente essere che "segando" via bios la possibilità dello SLI
sarebbe una sporca mossa da parte di intel per danneggiare Nvidia...
D'altro canto perchè asus moncherebbe le proprie motherboard togliendo il supporto allo SLI?
quando lei stessa produce VGA Nvidia???

congetture....
ma vai a capire dove stà il vero!
tutto è probabile sta di fatto che la se sarà commercializzata a meno della p6t anche se hanno stesso pcb e stesse linee elettriche e di alimentazione....comunque attendo anche una mini itx targata p6t

Ultima modifica di okorop : 04-03-2009 alle 13:03.
okorop è offline  
Old 04-03-2009, 13:04   #2507
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da megg Guarda i messaggi
ciao ma volete dire che 3x2 gb potrebbero non essere letti e che sono meglio 3x1 gb??? cavolo non è giusto!!! speriamo risolvano presto questa situazione...
io ho preso il kit g.skill 3x2 F3-12800CL9T-6GBNQ come indicato sulla qvl x andare sul sicuro...vi farò sapere appena arrivano come vanno sulla mia p6t... Speriamo bene
ma chi ha detto sta cosa scusa? ho solo detto che le 3x1gb si cloccano meglio delle 3x2gb tutto qui

okorop è offline  
Old 04-03-2009, 13:40   #2508
roxas14
Member

Iscritto dal: Dec 2008
scusate , o appena assemblato il mio nuovo pc , (p6t deluxe v2 , i7 920 , 260 gtx BE ,corsair hx 620w)
ma non so perche non vuole partire
si accendono i led dei pulsanti power e reset della mobo , ma anche schiacciandoli le ventole non girano , cioe non si avvia proprio
che puo essere ???
roxas14 è offline  
Old 04-03-2009, 13:59   #2509
Crammond
Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da roxas14 Guarda i messaggi
scusate , o appena assemblato il mio nuovo pc , (p6t deluxe v2 , i7 920 , 260 gtx BE ,corsair hx 620w)
si accendono i led dei pulsanti power e reset della mobo , ma anche schiacciandoli le ventole non girano , cioe non si avvia proprio
che puo essere ???
Hai controllato di aver collegato in maniera corretta il connettore per il pannello frontale del case? Quello con i fili pwr sw, reset sw, ecc.ecc..

Hai collegato il connettore a 8 pin EATX 12v?

A presto
Alimentatore Corsair HX620w, Asus P6T, Intel i7 920 2.67 Ghz, 3x4 gb ram ddr3 1600mhz Corsair Vengeance, Sparkle 8800GT 512mb, Scheda audio Presonus FP10, SSD OCZ Vertex2 120gb, Schermo Samsung SyncMaster 960HD 19" (defunto...), Monitor da studio Yamaha HS50M.

Concluso positivamente transazioni con: Ezekiel22, bimbumbay, j4n4b, Zanfolinux
Crammond è offline  
Old 04-03-2009, 14:05   #2510
roxas14
Member

si ho fatto quello che hai detto ma niente la cosa strana e che i pulsanti power e reset della mobo si accendono ma le altre cose no
vado a ricontrollare
roxas14 è offline  
Old 04-03-2009, 14:08   #2511
Crammond
Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
si ho fatto quello che hai detto ma niente la cosa strana e che i pulsanti power e reset della mobo si accendono ma le altre cose no
vado a ricontrollare
Cioè tu colleghi la corrente e si accendono i led della mobo, ma quando vai a premere il pulsante di accensione non succede nulla?
Hai provato usando il tastino di accensione presente direttamente sulla mobo?
Alimentatore Corsair HX620w, Asus P6T, Intel i7 920 2.67 Ghz, 3x4 gb ram ddr3 1600mhz Corsair Vengeance, Sparkle 8800GT 512mb, Scheda audio Presonus FP10, SSD OCZ Vertex2 120gb, Schermo Samsung SyncMaster 960HD 19" (defunto...), Monitor da studio Yamaha HS50M.

Concluso positivamente transazioni con: Ezekiel22, bimbumbay, j4n4b, Zanfolinux
Crammond è offline  
Old 04-03-2009, 14:09   #2512
Alex-Murei
Senior Member

L'Avatar di Alex-Murei

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
che puo essere ???
O ti e' morto l'alimentatore, ma ne dubito, piu sicuramente hai collegato male l'alimentazione alla scheda madre
Old 04-03-2009, 14:18   #2513
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
secondo me lo sli è abilitabile solo che non essendoci il cavetto non si potrebbe fare....comunque se viene piazzata a 180-170 euro è un ottima mobo considerando che tutte sono sovraprezzate....per le royalties non penso che sia asus a pagarle come gli altri produttori di schede madri ma bensi intel stessa
Non penso che sia solo una questione di cavetti SLI mancanti (magari si possono acquistare in un qualsiasi shop, non lo sò) ma si tratta proprio di una specifica certificazione Nvidia con abilitazione nel BIOS della MoBo, riporto uno stralcio dell'articolo di Hardware Upgrade:

Chipset X58 e SLI: varie schede già certificate di Paolo Corsini pubblicata il 23 Ottobre 2008, alle 09:44
"NVIDIA, di conseguenza, ha annunciato di voler fornire compatibilità SLI con le schede madri basate su chipset Intel X58 con una procedura che preveda i seguenti punti
* la scheda madre proposta per la certificazione viene inviata dal produttore alla sede di NVIDIA, nella quale è sottoposta ad una routine di verifica e di compatibilità;
* se la routine di test viene superata i driver NVIDIA vengono modificati implementando una fase di verifica diretta per quello specifico modello di scheda madre. Così facendo i driver riconosceranno correttamente la configurazione, abilitando il supporto SLI;
* il produttore della scheda madre dovrà a sua volta implementare del codice specifico all'interno del bios della propria scheda madre, che andrà ad interfacciarsi con quanto integrato nei driver video NVIDIA per abilitare correttamente il supporto SLI. Questa operazione è richiesta in modo tale che solo le schede madri certificate da NVIDIA possano operare con tecnologia SLI."

articolo integrale
http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...ate_26921.html

come esempio basta vedere che la MoBo DX58SO prodotta da Intel ha ricevuto la certificazione SLI solo dopo mesi che era già in commercio, previo il necessario aggiornamento del BIOS, c'e quest'altro articolo
http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...x58_28028.html
quindi per un motivo e per l'altro potrebbe arrivare una certificazione postuma anche per la P6T SE, chi lo sà ?

In merito alle royalties non conosco di preciso gli accordi commerciali tra le case la mia è solo un'ipotesi, ma se anche fosse Intel a pagare, poi a cascata il prezzo del chipset x58 ricade su chi produce la MoBo e quindi sui consumatori finali.

Se il prezzo finale della P6TSE sarà buono, per chi vuole solo il core i7 e non è interessato allo SLI Nvidia (ma con possibilita comunque di fare CrossFireX) perchè no ?
wooow è offline  
Old 04-03-2009, 14:23   #2514
roxas14
Member

si ho provato a premere tutte e due i tasti della mobo ma niente
si accendono le lucette ma se premo i pulsanti non succede niente
l ali e nuovissimo lo montato adesso
comunque l unica cosa che non ho e il coso 4 pin speaker puo essere questo il prob ??

Ultima modifica di roxas14 : 04-03-2009 alle 14:26.
roxas14 è offline  
Old 04-03-2009, 14:52   #2515
FoXto9Tails
Member

Città: Palermo
Una curiosità dove hai comprato i componenti?
FoXto9Tails è offline  
Old 04-03-2009, 14:55   #2516
Alex-Murei
Senior Member

L'Avatar di Alex-Murei

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
comunque l unica cosa che non ho e il coso 4 pin speaker puo essere questo il prob ??
no
Old 04-03-2009, 15:03   #2517
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Lo speaker escludilo nel modo più assoluto, anche io non l'ho collegato e la MoBo è partita subito al primo colpo (al massimo potresti sentire solo dei beep e dal tipo di sequenza potresti capire quale componente hardware non funziona è riportato tutto sul manuale), ma se in ogni caso non partono neanche le ventole al beep non ci arrivi perchè vuol dire che non è partito il POST.
L'unica cosa che mi viene in mente magari la scheda video, hai verificato anche il collegamento delle 6/8pin alla VGA ? sulla mia 8800GTS se non è collegata l'alimentazione PCIX della VGA suona un'allarme e il sistema resta immobile (una volta mi è successo, però non ricordo se le ventole partivano), sulla tua VGA non ho idea se c'è questo allarme sonoro.
Altra possibilità se hai a disposizione un'altro PC funzionante prova a testare la VGA e l'ALI a parte per riuscire già ad escludere alcuni componenti quali possibili cause.
Testato l'ALI e la VGA in ultima battuta potrebbe essere solo un problema alla CPU o alla MoBo
wooow è offline  
Old 04-03-2009, 15:28   #2518
fatal1ty92
Member

secondo me non ha collegato bene i cavi del power e reset switch
fatal1ty92 è offline  
Old 04-03-2009, 15:52   #2519
roxas14
Member

i cavi power e reset li ho messi nel coso bianco , che poi va collegato alla mobo
ho provato l ali sul pc da cui sto scrivendo e funziona
ho provato a mettere una 4650 ma il problema resta , quindi escludo la 260 gtx
resta mobo e procio , come posso testarli ???
roxas14 è offline  
Old 04-03-2009, 16:22   #2520
FoXto9Tails
Member

Città: Palermo
Quote:
i cavi power e reset li ho messi nel coso bianco , che poi va collegato alla mobo
ho provato l ali sul pc da cui sto scrivendo e funziona
ho provato a mettere una 4650 ma il problema resta , quindi escludo la 260 gtx
resta mobo e procio , come posso testarli ???
ripeto la domanda; dove hai preso le componenti?
FoXto9Tails è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian