Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2006, 14:50   #1461
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Beh io penso di essere uno dei pochi che non masterizza nulla da anni (da quando ho i soldi per comperae roba orginale) e gli mp3 che nel mio disco sono provenienti dai cd comperati a parte alcuni che in italai non sono trovabili e cmq son veramente pochi.

Ripeto so bene cosa vuol dire non avere soldi in tasca e farsi un mazzo per comperarsi le cose (io andavo a lavorare d'estate per pagarmi il pc e avere qualche soldo in tasca). Ora però che ho uno stipendio compero originale....magari non molto e spesso aspetto che calino di prezzo ...tanto tra lavoro, ragazza e hobby di tempo per giocare non m ne rimane poi moltissimo.

Il problema è che c'è gente che i soldi li ha spende e spande per hardware e modding e poi va fiero di masterizzare....ecco queste persone a me stanno sulle balle.
Old 28-03-2006, 14:53   #1462
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Potreste gentilmente lasciar perdere questi discorsi e tornare IT? Grazie.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 14:54   #1463
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da davide155
Diciamo solo che a dar contro ad una persona non ci vuole nulla e solo quando fa comodo.
Avete visto uno che ha scaricato oblivion. Oddio ammazziamolo, lapidiamolo!!!!
Quando poi siete voi i primi ad avere le peggio cose piratate sull'hd.
Ha detto bene simone colpendo nel centro.
Non mi pare di aver mai scagliato pietre contro nessuno, è solo che mi da fastidio, a prescidendere che abbiano o meno il gioco originale, vedere gente che viene qui a chiedere cose basilari sul gioco, per i motivi che ho scritto

Se invece chiedevi su quest o cose del genere, come ho risposto ad altri, felice di rispondere pure a te

Ora far diventare la questione, tanto roba piratata mi pare che serva solo per portare la discussione su altri binari.... si tratta di netiquette IMHO
Old 28-03-2006, 14:59   #1464
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Potreste gentilmente lasciar perdere questi discorsi e tornare IT? Grazie.
Più che volentieri, è che non mi va che mi facciano passare per un bacchettone/moralizzatore
Old 28-03-2006, 15:02   #1465
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
per tutti: basta OT.

iscrivendovi a questo forum avete accettato un regolamento, rispettatelo.
si possono fare miliardi di discorsi moralisti o meno, ma NON QUI. parliamo per piacere solo del gioco e stop.

grazie.
Old 28-03-2006, 15:04   #1466
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kars
cmq ho un problema serio, credo sia un bug...... senza che spoilero troppo,
si e' aggiornata alla quest principale e praticamente devo parlare al capitano( non mi ricordo... quest ufficiale) di "tizio" ma tizio nelle parole che ho a disposizione non ce'... ho provato a chiederglielo il giorno dopo ma nisba
up, qualcuno che ha avuto problemi simili?
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 15:05   #1467
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Avete notato che non c'è più la possibilità di fallire quando si casta uno spell o quando si crea una pozione... sarà così anche per le magie personalizzate e per incantare oggetti?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 28-03-2006, 15:06   #1468
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Kars
up, qualcuno che ha avuto problemi simili?
Uhm un pochettino vago come riferimento prova a spoilerare qualcosa.
Old 28-03-2006, 15:07   #1469
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Uhm un pochettino vago come riferimento prova a spoilerare qualcosa.
non spoilero perche' non mi ricordo una mazza ora
Old 28-03-2006, 15:13   #1470
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
un pò di tempo fa avevo letto di uno che chiedeva se vendevano grimaldelli da qualche parte... la gilda degli assassini li vende, probabilmente anche quella dei ladri ma non sono ancora entrato lì
Old 28-03-2006, 15:16   #1471
Stussi
Member

L'Avatar di Stussi

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
un pò di tempo fa avevo letto di uno che chiedeva se vendevano grimaldelli da qualche parte... la gilda degli assassini li vende, probabilmente anche quella dei ladri ma non sono ancora entrato lì
Anche quella dei ladri!

Stussi ^__^
Stussi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 15:18   #1472
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
Spoiler:
Quando entri nella Gilda dei ladri c'è un tizio, nella zona portuale di Imperial City, che vende grimaldelli a 5 monete l'una. Poi, a Bruma c'è il primo ricettatore della gilda; non ci sono ancora andato, ma spero che li venda.
Old 28-03-2006, 15:20   #1473
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Mi togliete un dubbio? Tornando in un posto già visitato (tempio elfico, grotta ecc) i mostri respawnano?
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 15:24   #1474
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
Mi togliete un dubbio? Tornando in un posto già visitato (tempio elfico, grotta ecc) i mostri respawnano?
Per quel che ho visto finora no. Anzi, rimangono anche i cadaveri, mi pare...
Old 28-03-2006, 15:30   #1475
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Nooooo! E tutte le rovine e i dungeon che ho ripulito? Così si hanno meno possibilità di trovare cose adatte ai livelli superiori (quando si arriverà...).
Old 28-03-2006, 15:30   #1476
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Io avevo letto su un forum inglese che dopo un certo periodo avveneva il
respawn, altrimenti prima o poi ci troveremmo ad andare in giro sopra i
cadaveri , nessuno che ha qualche news certa su il respawn

P.s. sono due giorni che non posso giocare oblivion perchè mi è partito un
modulo da 1gb ed era pure della kingston, speriamo che oggi me lo cambiano
Old 28-03-2006, 15:34   #1477
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon
Nooooo! E tutte le rovine e i dungeon che ho ripulito? Così si hanno meno possibilità di trovare cose adatte ai livelli superiori (quando si arriverà...).
Boh... non prendermi come la Bibbia, parlo per quel che ho visto finora... spero di sbagliarmi, perchè in effetti sarebbe una bella inculata... però sono sicuro che anche in questo caso, con un plug-in si risolve il problema.
Old 28-03-2006, 15:38   #1478
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Spoiler:
Quando entri nella Gilda dei ladri c'è un tizio, nella zona portuale di Imperial City, che vende grimaldelli a 5 monete l'una. Poi, a Bruma c'è il primo ricettatore della gilda; non ci sono ancora andato, ma spero che li venda.
Spoiler:
ok, stesso prezzo di quello nella confraternita oscura
E' fantastica la gilda degli assassini comunque, appena entrato mi hanno dato un armatura leggera difesa 10 con +8 a tutte le mie major stats ( dell'assassino ) e un cappello leggero difesa1 con +2 ( sempre a tutte le major stats dell'assassino )
Old 28-03-2006, 15:39   #1479
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Boh... non prendermi come la Bibbia, parlo per quel che ho visto finora... spero di sbagliarmi, perchè in effetti sarebbe una bella inculata... però sono sicuro che anche in questo caso, con un plug-in si risolve il problema.
Spero che dopo 1mese di vita virtuale,respawnino...Però anche sti plugin mi satnno iniziando a rompere: se devo ricominciare dall'inizio ogni volta che installo un plugin me stò a scassà i cosiddetti...
Old 28-03-2006, 15:42   #1480
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

altro bug............

nell arena ho combattuto contro 2 goblin e un troll, battuti rapidamente i goblin ho cambattuto per quasi un giorno contro il troll perdendo, vabbe' mi dico sara' invulnerabile all'acciaio.... ricarico lasciando perdere l'arena e faccio un'altra quest....... trovo ben 2 troll al che scappo allegramente finche non vengo inchiodato alla parete, cosicchè non mi resta altro che combattere e cosi' ho scoperto che i troll non sono invulnerabili ma anche pippe!!!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian