|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
bel lavoretto...sto aspettando anchio il lamptron dal drago... ma non arriva...vorrei avere la tua manualita' per fare il frontale del mio..penso che faro' una sagoma in compensato prima...è giusto?
![]() |
![]() |
#9042 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
@bartoli come mai hai sostituito l'ali? non ho il tuo modello ma l'antec isk 100 e mi trovo benissimo...
p.s. io aspetterei trinity sembra vada di un 30% in più sia lato cpu che gpu... queste apu amd sono la cosa che gli è riuscita meglio e lo dico da possessore di e350 (che non è un mostro di potenza ma la hd6310 è ottima per quello che mi serve)
![]() |
#9043 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io sono partito prendendo le misure in modo preciso e riportandole su cad. Se vuoi ti passo la sagoma cad che mi sono fatto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9044 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9045 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao Bartolo...
![]() bel lavoro, ormai abbiam capito che i tuoi interventi son degni di milion$pc... Visti i risultati mi verrebbe da chiederti chi ti ha realizzato i pezzi in alu, di farmi un disegnino al cad ( ![]() Complimenti ancora per lo stile e l'impegno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9046 |
Senior Member
|
i pezzi me li ha tagliati una ditta della zona ma ce ne sono quante ne vuoi su internet che tagliano alluminio e plexi al laser o all'acqua... grazie ancora per i complimenti, troppo buoni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9047 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Ragazzi credo che alla fine sono riuscito a decidermi sul case, ho intenzione di prendere il Codegen mx31-a2, però avrei bisogno di alcuni consigli, l'alimentatore interno lo voglio cambiare e ne voglio mettere uno passivo, cosa mi consigliate? Mi piacerebbe inserire un display frontale che mi restituisse le info stile mediaplayer, come si chiamano sti accrocchi e a che prezzi su per giu si trovano?
Il case è questo: ![]() Grazie ![]()
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila |
![]() |
![]() |
![]() |
#9048 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
che hardware vorrai metterci?.... serve per vedere che alimentatore consigliarti.... soprattutto se lo vuoi passivo!!
Inoltre per il pannello frontale... io ho visto questo: Silverstone SST-MFP51S Media Frontpanel - silver costicchia però!! PS: bel case ![]() EDIT: lascia perdere il pannello frontale che ti ho consigliato.... è da 5,25..... vedendolo ad occhio sembrava 3,5"!!
[TE+sped] Draytek Vigor 2830n plus [TE+sped] Belkin AV360 ingresso hdmi su imac (imac come monitor) [TE+sped] cerco hdd sata e ssd sata Ultima modifica di Art83 : 26-11-2011 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9049 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9050 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
E' da un pò che Vi seguivo per quanto riguarda i case in plexiglass; questo qui avrebbe anche il display:
http://www.ebay.it/itm/1-Perspex-Min...item4ab0c0c99a Mi dispiace il link al venditore, ma non si trovano altri link: nel negozio si trovano anche solo i display, il case senza display e gli alimentatori pico.
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9051 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() aspetto con ansia il post riepilogativo con delle foto "vere" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9052 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Pico-PSU
costi e reperibilità ... mi sapreste dire qualcosa in merito ...
inoltre ho visto che generalmente hanno solo un'uscita sata, dovendo alimentare un G620, 3 HDD, 1 SSD e 1 ventola si può fare qualcosa o devo lasciar perdere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
problemi... vai almeno su un 120W
![]() |
![]() |
#9054 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Signori ho bisogno di un aiutino...
mi è arrivato l'alimentatore flex Seasonic 250, ma non come lo riportano le foto cercate su internet. In particolare vedete gli attacchi dei connettori, non so proprio come alimentare le mie periferiche sata, cd rom e hard disk Qualcuno preparato saprebbe dirmi come fare...sono quasi disperato (vedi foto ) ![]() Uploaded with ImageShack.us i miei cavi ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di essential2 : 27-11-2011 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() a quello strano connettore ci andrebbe agganciato il suo opposto da cui poi tira fuori i soliti molex
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9056 |
Senior Member
|
si confermo ti manca quel pezzo. ho lo stesso alimentatore sull'antec e forse dalle foto del mio post lo vedi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9057 | |
Junior Member
|
Quote:
No, ragazzi non credo sia così...normalemnte ci doveva essere molex 4pin femmina accoppiato a molex 4 pin maschio...ma quello che esce dal mio alimentatore ha 12 pin. L'alimentatore mi è arrivato venerdì, sabato me lo sono portato anche ad una fiera dell'elettronica e nessuno che conoscesse un adattatore plausibile Sono andato sul sito Seasonic e preso la scheda tecnica di cui vi metto una foto di quello che riporta ![]() NON so che fare...taglio i fili e faccio alla vecchia maniera unendoli a mano facendo attenzione ai colori ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9058 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9059 |
Senior Member
|
si si guarda ti manca il cavo con il maschio di quel 12 pin strano e i vari molex. Te lo confermo. L'ho visto usare solo su quel seasonic ma c'è.
Io quel cavo l'ho modificato con i sata. è anche abbastanza comoda come idea perchè se non ti servono molex pin puoi ridurre di molto il volume dei cavi (peccato non ci sia un sata a parte...)Quelli del negozio non te l'hanno messo, contattali e fattelo spedire oppure rispedisci indietro tutto e ti fai rimborsare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9060 | |
Junior Member
|
Quote:
OK , visto che ne hai la sicurezza matematica, è inutile che mi scimunisco a cercare un adattatore da ordinare...anche perchè non so manco come si potrebbe chiamare per fare una ricerca... mhà...abbastanza deluso del famoso negozio online allora.."EPREZZO" non so che fare ho fatto 500€ di spesa enon possoprocedere...secondo te se taglio con le forbici e unisco i fili a colore funziona ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.