|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8281 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
non dico quello....solo che è ingombrante e ti complica la vita
..barto ne ha parlato in un lunghissimo post con mjchel
![]() |
#8282 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8283 | |
Senior Member
|
Quote:
ho comunque scoperto la ventola di rocco.. air penetrator 180 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8284 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8285 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8286 | |
Senior Member
|
Quote:
bello sto video ste ventole ne fanno di aria ... Belen pero' non c'era.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
in pratica la scheda con il dissi accelero è lunga 30 cm nel case posso montare schede video lunghe max 31cm.... quindi dovrebbe starci! al limite, lo smonto e rimonto quello di fabbrica! io vi chiedevo dato che avento il case itx abbastanza grande, potevo montare dissi per cpu anche leggermente più grandi dei low-profile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8288 | |
Bannato
|
Quote:
Io con la HD5850 nel Sug-05 faticai non poco pur avendo un paio di cm di avanzo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
sarebbero da fare un po' di ricerche più approfondite però tu devi fare l'ordine imminente, il Samuel pare che dia belle soddisfazioni e potrebbe anche esser superiore ad alcuni più alti citati sopra, indi poscia... col Samuel non fai comunque una cattiva scelta Ultima modifica di torrent : 27-10-2011 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se ce li ha sopra e non laterali dovrebbe farcela. cmq se monti qualcosa di più grande sul sq07 potrebbe starci ma poi non monti più la ventola da 140 superiore.
Per quanto riguarda l'air penetrator. è un'ottima ventola per casi particolari. esempio vuoi buttare aria su un particolare elementi come cpu oppure devi attraversare un radiatore. Se deve essere usata come ventola di push-out non ha senso spendere tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
allora... faccio così......
per il momento compro tutto tranne il dissipatore... nel momento che ho tutto, posso ben vedere quello che mi serve e quindi comprare il dissipatore più giusto! anche perchè per casa, da qualche parte, ho uno Scythe big shuriken per quanto riguarda la vga... sia questa asus 6970, che la futura 6990, hanno i connettori alti e non posteriori! quindi ci entra tranquillamente... considera che ora, con la 6970, è il dissipatore a farla diventare lunga 30cm, altrimenti la sola scheda, con il dissipatore originale, sarebbe stata lunga 27cm! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8292 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8293 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8294 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Raid-modding in corso.........
Ho preso 2 di questi da 750gb ![]() e questa cosina qui........ ![]() Stavo pensando di moddare un pochino la mascherina per avvitarla ai fori inferiori del disco da 3.5 ! un raid 1 mi fa comodo per le mie preziose foto! Bloccheró un po il flusso d'aria della ventola avanti ma nn penso che sia così drastico. Al max pensavo di girarla invertendo il flusso d'aria. La prox settimana faccio tutto che ora sono un po incasinato. E a proposito di mod sto ancora aspettando le foto di pr.arreda con l'h60 dentro il sugo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8295 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
le heatpipe sono vuote, al massimo si può creare della condensa durante l'utilizzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8297 |
Bannato
|
Il Freezer11 ha dentro della schiuma, so di altre che contengono liquido.. occhio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8298 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8299 |
Bannato
|
E l'ho capito che non le vuoi tagliare! ma se le pieghi è facile che si forano, lo stesso se le ribatti, è rame sottilissimo, forse scaldandole ed usando una piegatubi ce la fai, non so dirti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8300 |
Senior Member
|
a quel punto si puo' comprare dei tubi di rame..li piega a
caldo abbastanza agevolmente e poi prima di tapparli se vuole c'è una miscela con alcool da mettere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.