|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2901 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dual Core Center
Ciao, ho bisogno ancora del vostro aiuto, ho installato l'utility Dual Core Center presente nel cd della ascheda madre, ma non mi funziona, cioè non parte proprio. il mio processore è un intel dual core 2 duo 4500 a 2.2ghz,
sapete dirmi perchè non parte? Forse c'è qualche incompatibilità?? Volevo installarlo per verificare le temperature nel pc e eventualmente regolare le ventole, nel casonon sia compatibile con il mio hardware, mi consgliate un altro software che fa al caso mio? Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#2902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
|
|
|
|
#2903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
hai vista ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#2904 |
|
Member
|
No, ho xp pro,
non sapete dirmi perchè non funziona?? |
|
|
|
|
|
#2905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
se può servire anch'io con xp pro non riesco a far funzionare questa utility... riesco ad eseguirla ma dopo qualche decina di secondi si blocca inchiodando tutto il pc (e obbliga al reset)... sinceramente non se ne sente la mancanza, per gli scopi che ha elencato maxtore speedfan è anche meglio
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw |
|
|
|
|
|
#2906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli serve per monitorare la velocità delle ventole? SpeedFan lo fa. Insieme a tanti altri monitoraggi. Un ottimo software per lo più gratuito
|
|
|
|
#2907 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bulciago, tra Lecco e Como
|
ho iniziato a leggere le varie pagine del topic...sono arrivato a pag26 dove alcuni utenti hanno chiesto se era adatta a installarci dei q6600 da occare...
diversi utenti hanno sostenuto che si comporta meglio coi dual core e che per i quad la dfi lanparty p35 dk è decisamente meglio. confermate questa cosa? perchè al momento visti i prezzi sarei intenzionato a prendere un Q6600...a meno che mi diate un buon motivo per non farlo e quindi prendere chessò, un 8400... |
|
|
|
|
|
#2908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre mi pare non chiedano registrazione e numero di serie per scaricarlo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#2910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
Quote:
niente numero di serie, è liberamente scaricabile!! più che altro mi chiedo se è possibile far variare la velocità delle ventole tramite speedfan..
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
|
|
|
|
|
|
|
#2911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cormano
|
Ciao,
il kit OCZ Reaper 8500 4gb (2x2GB) è compatibile con questa mobo? Ci sono artifici particolari da fare per farla funzionare ? Ho un E6600 come processore.
CPU: e8500@Def ~ Mobo: DFI LanParty DK x38 ~ RAM: 4x1GB PC8500 Corsair ~ GPU: HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 ~ HD: 2x80GB SataII Raid0 ~ Case: CaBe Orange! Ti serve un software su misura? Contattami! ~ ~ ~ Diverse trattative su HW, guarda tutte le mie vendite/acquisti tramite search. |
|
|
|
|
|
#2912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
tutte le altre con speedfan 4.34 non riesco a gestirle.
|
|
|
|
#2913 | |
|
Senior Member
|
lo so era per rispondere a prima
Quote:
la sysfan solo tramite duty cicle a frazioni (25% 50% ecc) da speedfan e dcc puoi solo regolare la cpu tramite pwm
|
|
|
|
|
|
#2914 |
|
Senior Member
|
Infatti se leggi meglio a lui serviva solo monitorare le ventole è temperature
|
|
|
#2915 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bulciago, tra Lecco e Como
|
Quote:
e per finire...come ram cosa hai montato? delle corsair 800 cas4 (xms2 o una cosa del genere) andrebbero bene? |
|
|
|
|
|
|
#2916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ram sono delle Geil DDR II 800, portate a 1066 con voltaggio originale, 1.8v Le corsair sono buone, dipende da quanto vuoi spendere
|
|
|
|
#2917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
speedfan (e cmq ogni rilevatore software, anche il bios) su questa mobo riesce a vedere le velocità solo se le ventole sono attaccate ai due connettori sopra il pci-ex, altrimenti pure il bios da sempre 0rpm (e non so perchè)...
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw |
|
|
|
|
|
#2918 |
|
Senior Member
|
s enon hai attaccato il pin col segnale tachimetrico è chiaro che segna 0rpm perchè non rileva alcun segnale
io ad es avendo attaccato le ventole direttamente al rheobus da speedfan segna tutto 0
|
|
|
|
|
#2919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#2920 |
|
Member
|
Fake Boot
Ragazzi, ho provato alcuni settaggi nel bios, e ho notato che se imposto la voce quick booting su disabled, non mi fa più il fake boot, anche staccando l'alimentazione e poi riaccendendo non lo fa, dite che così facendo forzo qualcosa, perchè ho sentito dire che il feke boot serve al pc per verificare le tensioni prima di accendersi.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.

); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w