|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11022 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Che sia spettacolare la chiusura e apertura del programma non ci piove, ma il resto non mi è piaciuto....icone piccolissimi e scarne boh, saro io .....per carità Ma come in xp non mi sono mai piaciute troppe personalizzazioni Quelle iconcine in basso e quella troppa suddivisione dei programmi ![]() Ora reinstallo l'originale magari un giorno provo personalizzarla a mio piacimento magari partendo da una lite Quote:
se parli della voyager ti do pienamente ragione, impostando il registro come dalle faq di questo sito l'originale vola a confronto |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11023 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Perdiana, ho trovato chi era a spremermi la btteria come un'arancia ![]() Lo avevo installato perchè mi desse gli allarmi ripetuti per chiamate e messaggi persi, ma non mi sembrava funzionasse un gran chè; in compenso la batteria la ciucciava alla grande ![]() Adesso mi tocca cercare un altro prog; avete suggerimenti? Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11024 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
![]() @ confused, nn ti preoccupare nn sei l'unico a cui nn piace il manilla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11026 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma no è proprio una questione di software non del tutto di touch.... era scattosa nell'apertura dei programmi, e poi se dovrebbe essere ottimizzata con le modifiche del registro che ho fatto pure io dovrei trovarla almeno sullo stesso livello, poi il mio touch basta sfiorarlo Poi non posso dire che non mi piaccia, ho provato solo la voyager 3, e che me la aspettavo piu gradevole ed intuitiva edit ho notato una cosa, ho il monitor pieno di bad pixel , visibili solo durante l'accensione nella schermata nera, ce ne sono davvero tanti ma verdi.....e li ho notati perche sono al buio nella stanza...come funziona con samsung? domano sarebbero 7 giorni dall'aquisto posso pretendere la sostituzione direttamente dove lho acquistato? Ultima modifica di confused : 12-07-2009 alle 22:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11027 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() anche per me è fondamentale il 3g, ancora con la D1 ![]() Quote:
non sò come l'abbia attivato senza accorgertene ![]() lo puoi disattivare con : sktool favorite hack advanced config. tool ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11028 | |
Senior Member
|
Grazie
![]() Cmq ora lo aggiorno sgrat sgrat.....e non ha bad pixel ![]() Pero ha opzioni che l'ultimo firmware non ha Quote:
Ah ecco appunto forse sktool Ultima modifica di confused : 13-07-2009 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11029 |
Senior Member
Città: Torino
|
Carissimi,
![]() ma nessuno ha provato a connettere via Bluetooth/Usb una tastiera ed un mouse esterni?
![]() |
#11030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11031 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Via porta USB, ma poi ho avuto problemi, o comunque non mi sono sforzato più di tanto a cercare di risolverli.
![]() |
#11032 |
Senior Member
Città: Torino
|
Io, nella mattinata, mi sono informato: pare che via Bluetooth, con software di terzi (es. USBInput, a 10 dollari) si possa fare senza noie.
Via USB, da quanto m'è parso di capire, non ci sia la possibilità perché la porta è una slave e non un UsbHost. Vi terrò informati... ![]()
![]() |
#11033 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
RAGAZZI .. DOPO 50 MINUTI DI INTERROGAZIONE A TAPPETO .. FINALMENTE MI SONO MATURATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SIII .. ADDIO LICEO! .. SONO TROPPO CONTENTO, .. scusate questo mio sfogo ma sono troppo felice! Colgo l'occasione di augurare a tutti buone vacanze visto che da oggi parto per Riccione!
![]()
![]() |
#11034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Buona estate allora!!!
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11035 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Lo proverò! Grazie Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Certo trovare un software più "leggero" che gestisca l'accensione dei led per chiamate perse sarebbe l'ideale....... magari se qualcuno lo conosce.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11038 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
videochiamata
ciao a tutti, io monto la rom 6.5 ma non riesco a fare le videochiamate, praticamente quando premo per farla, poi mi dice impossibile effettuare videochiamata...
sapete se c'e qualcosa da settare, visto che fino ad ora non avevo mai provato.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11039 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() buone vacanze! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11040 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Quote:
In ogni caso installa favorite hackings e abilita tra le varie opzioni il dialer samsung. OT: Antonio, quand'è che ci si vede su trackmania?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.