Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2009, 21:10   #11021
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Quando la provai mi accorsi che era molto molto lenta come rom...
io l'ho provata sull'Omnia di un mio amico e al contrario mi è sembrata reattiva
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 21:12   #11022
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
anche qui penso sei il primo! a parte a quelli a cui non piace M2D ovviamente!
Ho trovato piu veloce la rom originale ottimizzata come da faq che la voyager, poi la rom originale con spb shell è molto piu intuitiva e sobria almeno per me....

Che sia spettacolare la chiusura e apertura del programma non ci piove, ma il resto non mi è piaciuto....icone piccolissimi e scarne boh, saro io .....per carità

Ma come in xp non mi sono mai piaciute troppe personalizzazioni

Quelle iconcine in basso e quella troppa suddivisione dei programmi

Ora reinstallo l'originale magari un giorno provo personalizzarla a mio piacimento magari partendo da una lite

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Quando la provai mi accorsi che era molto molto lenta come rom...

se parli della voyager ti do pienamente ragione, impostando il registro come dalle faq di questo sito l'originale vola a confronto
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 21:13   #11023
machyaer
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ machyaer, la poca durata della tua batteria puó essere causata da:
  1. Una versione di spb 3 beta
  2. Da qualche altro programma da te installato
  3. In minima parte, ma veramente poco dalla parte phone della B3
Avevi ragione
Perdiana, ho trovato chi era a spremermi la btteria come un'arancia si trattava di MSentinel.
Lo avevo installato perchè mi desse gli allarmi ripetuti per chiamate e messaggi persi, ma non mi sembrava funzionasse un gran chè; in compenso la batteria la ciucciava alla grande .

Adesso mi tocca cercare un altro prog; avete suggerimenti?

Max
machyaer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 21:23   #11024
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
io l'ho provata sull'Omnia di un mio amico e al contrario mi è sembrata reattiva
Magari dipende dal touch

Quote:
Originariamente inviato da machyaer Guarda i messaggi
Avevi ragione
, e prova a guardare nelle faq se trovi qualcosa che ti possa servire

@ confused, nn ti preoccupare nn sei l'unico a cui nn piace il manilla
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 21:28   #11025
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Magari dipende dal touch

già può darsi
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 21:31   #11026
confused
Senior Member

Quote:
Magari dipende dal touch

Ma no è proprio una questione di software non del tutto di touch.... era scattosa nell'apertura dei programmi, e poi se dovrebbe essere ottimizzata con le modifiche del registro che ho fatto pure io dovrei trovarla almeno sullo stesso livello, poi il mio touch basta sfiorarlo

Poi non posso dire che non mi piaccia, ho provato solo la voyager 3, e che me la aspettavo piu gradevole ed intuitiva

edit

ho notato una cosa, ho il monitor pieno di bad pixel , visibili solo durante l'accensione nella schermata nera, ce ne sono davvero tanti ma verdi.....e li ho notati perche sono al buio nella stanza...come funziona con samsung? domano sarebbero 7 giorni dall'aquisto posso pretendere la sostituzione direttamente dove lho acquistato?

Ultima modifica di confused : 12-07-2009 alle 22:13.
Old 13-07-2009, 08:58   #11027
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da confused Guarda i messaggi
Raga. exe gwes con l'icona rossa e la x bianca che vuole dire, googland dicono sia normale ma altri dicono sia un conflitto tra programmi, ho fatto un hd reset ma c'e ancora...why?

Grazie Andrea
è un processo fondamentale di windows... è normale

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
e se fanno fare aggiornamento gratuito all omnia a win mobile 6.5 chi caz si compra piu l omnia 2?

Quote:
Originariamente inviato da paolo 55 Guarda i messaggi
ciao,non mi mandate a quel paese,però io non sono riuscito a installare obexinbox.vi spiego:ho scaricato il programma,ho collegato il cell,ho aperto activsync nel pc,con esplora sono andato in my storage e ho trascinato la cartella obexinbox in formato winrar in my storage.
ho scollegato il cell,sono andato in imp./conness. ma non c'è obxinbox.
questo è passo passo come ho fatto.grazie a tutti
il file non lo devi scompattare sul pc, anche se ti sembra un .rar è un .cab.... da trasferire sull'omnia e poi lanciarlo e istallarlo da lì
Quote:
@ Fil, grazie per avercelo segnalato.

@ Tutti, oggi ho provato la E1 e la I3 phone sull'Omnia e posso giá fare un riassunto personale sul loro funzionamento:
  • E1, la segnale della rete balla un po', meno della B2 ma continua a ballare, per i fix sono abbastanza veloci ma si aggancia a meno satelliti rispetto alla D1
  • L1, la segnale della rete é buona, ma balla durante le chiamate (questo influisce sul volume di ricezione), per i fix é + veloce che la E1 ma la qualitá rimane molte volte, con Igo8, su Medio
  • D1, ritorno a lei solo per la segnale della rete, che per me é importante, visto che alcune volte faccio videochiamate ed é fondamentale avere buona copertura 3G
grazie per le dritte
anche per me è fondamentale il 3g, ancora con la D1

Quote:
Originariamente inviato da confused Guarda i messaggi
AAAA ok..pero mi rimane quel riquadro bianco che flashia...mi scoccia rifare un hd
quello è il menù animato o finerstra animata di windows...
non sò come l'abbia attivato senza accorgertene
lo puoi disattivare con :
sktool
favorite hack
advanced config. tool
Old 13-07-2009, 09:13   #11028
confused
Senior Member

Grazie cmq stamattina mi hanno cambiato il cel, putroppo questo ha il primo firmware..è normale che con questo firm la pagine con le opzioni di sistema non scorre con il touch e tocca agire solo sulle barre?

Cmq ora lo aggiorno sgrat sgrat.....e non ha bad pixel

Pero ha opzioni che l'ultimo firmware non ha

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi

quello è il menù animato o finerstra animata di windows...
non sò come l'abbia attivato senza accorgertene
lo puoi disattivare con :
sktool
favorite hack
advanced config. tool

Ah ecco appunto forse sktool

Ultima modifica di confused : 13-07-2009 alle 10:53.
Old 13-07-2009, 09:23   #11029
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Città: Torino
Carissimi,

ma nessuno ha provato a connettere via Bluetooth/Usb una tastiera ed un mouse esterni?
Old 13-07-2009, 10:58   #11030
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Avevi ragione
Perdiana, ho trovato chi era a spremermi la btteria come un'arancia si trattava di MSentinel.
Lo avevo installato perchè mi desse gli allarmi ripetuti per chiamate e messaggi persi, ma non mi sembrava funzionasse un gran chè; in compenso la batteria la ciucciava alla grande .

Adesso mi tocca cercare un altro prog; avete suggerimenti?

Max
PhoneAlarm Puoi addirittura impostare l'accensione del led invece che gli allarmi sonori per chiamate/SMS/ecc persi con la possibilità di assegnare ad ogni avviso uno dei 7 colori disponibili del led.
Old 13-07-2009, 11:00   #11031
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da LoneRunner Guarda i messaggi
Carissimi,

ma nessuno ha provato a connettere via Bluetooth/Usb una tastiera ed un mouse esterni?
Via porta USB, ma poi ho avuto problemi, o comunque non mi sono sforzato più di tanto a cercare di risolverli.
Old 13-07-2009, 12:32   #11032
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Città: Torino
Io, nella mattinata, mi sono informato: pare che via Bluetooth, con software di terzi (es. USBInput, a 10 dollari) si possa fare senza noie.

Via USB, da quanto m'è parso di capire, non ci sia la possibilità perché la porta è una slave e non un UsbHost.

Vi terrò informati...
Old 13-07-2009, 12:40   #11033
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
RAGAZZI .. DOPO 50 MINUTI DI INTERROGAZIONE A TAPPETO .. FINALMENTE MI SONO MATURATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SIII .. ADDIO LICEO! .. SONO TROPPO CONTENTO, .. scusate questo mio sfogo ma sono troppo felice! Colgo l'occasione di augurare a tutti buone vacanze visto che da oggi parto per Riccione! .. ci si risente a settembre, W IL SAMSUNG OMNIA!
Old 13-07-2009, 12:48   #11034
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
RAGAZZI .. DOPO 50 MINUTI DI INTERROGAZIONE A TAPPETO .. FINALMENTE MI SONO MATURATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SIII .. ADDIO LICEO! .. SONO TROPPO CONTENTO, .. scusate questo mio sfogo ma sono troppo felice! Colgo l'occasione di augurare a tutti buone vacanze visto che da oggi parto per Riccione! .. ci si risente a settembre, W IL SAMSUNG OMNIA!
A settembre?! Vacanzina lunga eh!!!
Buona estate allora!!!
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:52   #11035
machyaer
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
PhoneAlarm Puoi addirittura impostare l'accensione del led invece che gli allarmi sonori per chiamate/SMS/ecc persi con la possibilità di assegnare ad ogni avviso uno dei 7 colori disponibili del led.
Avevo pensato a phonealarm ma mi sembrava che avesse mooooolte più funzioni di quelle che bastavano a me.

Lo proverò!

Grazie
Max
machyaer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 13:03   #11036
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
sono felice per te!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 13:04   #11037
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Avevo pensato a phonealarm ma mi sembrava che avesse mooooolte più funzioni di quelle che bastavano a me.

Lo proverò!

Grazie
Max
E' vero ha una miriade di funzioni, ti consiglio di disabilitare gli avvisi di windows w fare gestire tutto a phonealarm per evitare conflitti.

Certo trovare un software più "leggero" che gestisca l'accensione dei led per chiamate perse sarebbe l'ideale....... magari se qualcuno lo conosce..
Old 13-07-2009, 13:08   #11038
jakal__
Member

Iscritto dal: Mar 2009
videochiamata

ciao a tutti, io monto la rom 6.5 ma non riesco a fare le videochiamate, praticamente quando premo per farla, poi mi dice impossibile effettuare videochiamata...
sapete se c'e qualcosa da settare, visto che fino ad ora non avevo mai provato..
grazie
jakal__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 13:17   #11039
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
ottimo Fil
buone vacanze!
Quote:
Originariamente inviato da jakal__ Guarda i messaggi
ciao a tutti, io monto la rom 6.5 ma non riesco a fare le videochiamate, praticamente quando premo per farla, poi mi dice impossibile effettuare videochiamata...
sapete se c'e qualcosa da settare, visto che fino ad ora non avevo mai provato..
grazie
ti conviene domandare dove fornisce supporto l'autore della rom...
Old 13-07-2009, 13:29   #11040
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da LoneRunner Guarda i messaggi
Io, nella mattinata, mi sono informato: pare che via Bluetooth, con software di terzi (es. USBInput, a 10 dollari) si possa fare senza noie.

Via USB, da quanto m'è parso di capire, non ci sia la possibilità perché la porta è una slave e non un UsbHost.

Vi terrò informati...
appunto è quello che temo anche io... sul sito del progetto di Android su Omnia potrebbe esserci qualche informazione, dato che è molto ben approfondito il discorso hardware

Quote:
Originariamente inviato da jakal__ Guarda i messaggi
grazie
oltre a quello che ti ha detto antonio, prova a dire anche che rom monti sull'Omnia.
In ogni caso installa favorite hackings e abilita tra le varie opzioni il dialer samsung.

OT: Antonio, quand'è che ci si vede su trackmania?
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
40 anni fa un bug software costò ...
Amazon inarrestabile: 27 offerte folli c...
Addio a Tom Matano, il designer che ha d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian