|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Grande anche io ho tolto per prima cosa il norton ma alcune cose sono rimaste ancora li l'aggiornamento del bios fa tutto lui lo scarichi e lo lanci e fa tutto lui si non è che devi metterlo su floppyu o cose del genere e un'altra cosa il mio masterizzatore dvd lettore chioamalo come vuoi della mathushita che il nome già dice tutto è possibile aggiornarlo o fargli almeno update del firmware tu sai se è possibile cmq una macchina aggiornata la vorrei cisto che da quando l'ho comprato a dicembre 05 non c'è stato fatto nenache un aggiornamento
![]() |
#682 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao. ![]()
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
|
Allora ieri sera grandi cambiamenti per il notebook per prima cosa passato alla versione bios 2.10 installati i driver omega 83252 penso siano gli ultimi perchè gli altri normali dell'ati nn li ho trovati anzi se sapete dove prenderli!! poi sul sito non ho trovato niente altro nel per il lettore dvd che per la lan o il wriless ma solo fix per windows vanno installati? anche per gli altri driver se qualcuno può darmi una mano Devo dire la verità con queste sole due agg. hw il pc va meglio ora la x600se è a 256mb di memoria e non so perchè e la ventola del processore non sta sempre accesa come prima.
Ultima cosa o inizato a disistallare i programmi toshiba che sono preinstallati mi mancano da eliminare la diagnostica l'assistenza il configfree mi pare ed altri un adesempio per lìhardware e uno che si chiama control che mi dite
![]() |
#684 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i programmi da disinstallare, ti ho fatto l'elenco qualche post fa. Ovviamente sarai poi tu a dover decidere cosa tenere e cosa no, in base all'utilità che ritieni possano avere per te. Per mantenere cmq un buon livello di prestazioni cerca di mantenere il disco pulito e in ordine, magari con programmi per la pulizia come CCleaner e programmi per la deframmentazione (il defrag di Windows va più che bene). In questo modo ridurrari i tempi di avvio/spegnimento del note e i tempi di accesso ai file. Saluti. ![]()
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
|
SIsi è che questi programmi che mi mancano non so proprio che fanno ad esempio uno non lo riesco ad eliminare è quello per le mmc dice che manca un file e non me lo elimina mentre gli altri non so che fanno la cosa che noto di questo pc è che l'audio fa schifo basso e con il il software toshiba che lo gestisce no trovo i driver della scheda sonora neanche quelli della lan e quelli per il lettore e del wriless nessuno di questi aggiornati tutti del 2005 nessuno di voi ha provato a fare questi aggiornamenti ????
![]() |
#686 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
|
Quella è stata la prima cosa che ho fatto alzarlo da li ma non è che si enta un gran che meglio o + alto ad essere sincero dipende cosa ci ascolti fa un pò come gli pare ma toglimi una curiosità come mai sti driver sopra citati nell'altro post non si trovano e un'altra cosa la x600se con gli omega che ora mi segna 256mb tu mi hai detto che i restanti 128mb li prende dalla memoria fisica dalla ram normale ma a me su gestione continua a segnarmi 1gb un ultima cosa ho fatto bene a mettere gli omega devo essere sincero ancora non ho provato giochi sopra
![]() |
#688 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao sono nuovo, almeno qui, e volevo un Vs. consiglio prima di acquistare un NB Toshiba M50 126 centrino 740
512 MB HD 100 gb marca Toshiba (5.400 giri ?) al prezzo di 700 eur. Sono incerto in quanto lo vorrei per sostituire un HP nx 8220 che in più ha il lettore SC tipo SD, circa tre ore di autonomia mentre il TOSHIBA ha un HD con 20 GB in + e un bel monitor, ma forse la batteria dura meno. Mi date un parere pensando che oramai c'è in giro il centrino duo con + o - 100 euro in più? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
|
Buondì a tutti allora ieri ho installato il gioco prey per vedere come vanno i nuovi driver e devo dire che vanno una bomba a 1024 x 768 tengo i dettagli alti se avete altri giochi o qualcosa per fare meglio i test ditemeli che nn so se prey va bene come test un'altra cosa mi sono masterizzato la cartella toolscd dei driver originali la domanda è questa le tre cartelle toolscd support e valued si possono cancellare ho devono rimanere li nell'hd???? ancora niente per i driver degli altri componenti???
![]()
![]() |
#691 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso faresti meglio ad aprire un thread nella sezione Consigli per gli acquisti; lì sapranno sicuramente consigliarti meglio, magari suggerendoti anche altri modelli.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Cmq mi sono convinto che con circa 100 euro in più prenderò in ottobre qualche offerta con Centrino duo e intanto mi tengo l'NX8220 (sempre che non interessi a qualcuno ... ) ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
|
allora provato oltra a pry anche il gioco gost reacon speriamo che l'ho scritto bene il gioco parte ma è ingiocabile scatta tutto anche se con le rilevazione automatica mi mette tutto al massimo o quasi ultima cosa vi prego rispondetemi le posso eliminare le cartelle toolscd, Support, Value che stanno in c: grazie mille
![]() |
#694 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le altre due cartelle (Support e Value) non so proprio cosa contengano, sul mio A80 non ci sono. Forse è meglio se chiedi a qualcuno qui che ha l'M50. Per quanto riguarda i giochi, è normale che gli ultimi titoli vadano a scatti. Indipendentemente dalle impostazioni automatiche, prova ad abbassare o la risoluzione o i dettagli. Saluti. ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Nella cartella Value credo ci siano i file di installazione dei programmi Trial (quelli che durano una trentina di giorni).
Se così è puoi cancellarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Valueadd è una cartellache trovi anche nella directory principale del cd di win xp. Meglio che la lasci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ho notato che in tutti i tuoi post non usi la punteggiatura: ciò porta ad una lettura più difficoltosa dei post stessi. Potresti usarla la prossima volta? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
|
raga, non riesco a disinstallare il programma per le memory card, da installazioni applicazioni mi dice che manca un file e lo va a cercare senza trovarlo come lo elimino?
Un'altra cosa ho provato a giocare a ghost reacon ad 800x600 e abbassando le impostazioni ma continua ad andare a scatti.
![]() |
#699 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
altro problemino
Salve a tutti...io ho un m50 126 e nei giorni passati sono stato a casa di mia zia che probabilmente ha un impianto elettrico del 15'-18' senza messa a terra...e indovinate un po'...ho scoperto che il portatile ha una dispersione si corrente...in pratica attaccando la spina in una presa senza terra si sente con il dorso delle dita (solo per chi ha la pelle delicata^__*) una corrente che CREDO non dovrebbe esserci. Poi ritorno a casa la provo e niente...pero' attacco il portatile con un adattatore senza terra e ...niente sulle dita...ma provo con il tester e vedo voltaggio tra il pavimento e i metalli del portatile su una trentina di volts!!!
Che potrebbe essere? se non fossi andato da mia zia non me ne sarei mai accorto! Potrebbe essere l'alimentatore? seconod me no...ma non si puo' mai sapere...sapete darmi una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti!
ho un toshiba m50-170 con 1 gb di ram, e va che è una bomba, con linux (ubuntu), con windows, per i montaggi video... la batteria è un po' scarsetta (circa 2 h). il jack dell'alimentatore (la femmina, quello su portatile) fa uno strano gioco verticale, di qualche millimetro, che ad una mia amica, con lo stesso portatile, non fa. sapreste dirmi qualcosa a riguardo? è normale? non è normale? qualcuno ha avuto problemi seri per questa cosa? secondo voi, in assistenza lo riparano (il portatile è angora in garanzia, l'ho comprato da neanche 6 mesi)? grazie a tutti in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.